RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« 25 APRILEGLIOBLASTOMA INFORMAZIONE »

AMAREZZA

Post n°259 pubblicato il 25 Aprile 2010 da vbcinghio

Tanti attestati di stima ma non un commento firmato per la qestione querce.

Comincio a domandarmi se è il caso di andare avanti con queste battaglie o fare un po come tutti mettere la testa sotto la sabbia e aspettare gli eventi.

Non è nella mia natura starmi zitto davanti le cose che non vanno ma il paese merita gente che come noi moderatori ha a cuore le sorti di Spezzano?

Questo blog è vero è frequentato tantissimo ma non ci dispiarebbe che le persone fossero meno insensibili a problematiche comuni a tutti quanti.

Io non voglio strumentalizzare niente perchè non ho voglia di fare politica ma continuare a fare le guerre contro i mulini a vento solo con il mio amico fraterno Cenzino non so se davvero ne vale la pena.

Sono molto amareggiato e non so se continuerò in questa mia esperienza di moderatore che mi ha dato comunque tanto ma l'amarezza per il silenzio di tanti è rimbombante piu di mille comizi che si possono eventualmente tenere.

Penso seriamente di lasciare questo mio compito e penso scusandomi per la presunzione che forse queste guerre giustissime un paese come Spezzano non le merita.

Non cerco incesamenti da parte di nessuno ma forse dedicarmi totalmente a "DRITA ONLUS"è la cosa migliore da fare.

La notte spero porterà consiglio a questa mia decisione che comunque sia sarà sofferta,  spero che anche insieme a me o a chi voglia far crescere Spezzano si possa trovare un'altro spazio cosi libero ed indipendente e scusatemi se lo dico credibile come il blog che ho l'onore di moderare.

RESISTERE RESISTERE RESISTERE questo il mio motto ma lo farò forse e solo per le persone che infinitamente amo.

Amo anche il mio paese e vederlo ridotto come uno dei peggiori mi fa male pensare che i miei figli debbano qui crescere mi rattristisce e mi fa rabbia,penso tante volte di volerlo lasciare ma gli affetti gli amici il paese stesso mi fa recedere dall'intento.

Chiudo e vi assicuro che nulla e nessuno si è permesso di dirmi niente,ne minacce ne insulti ne pressioni da chi che sia è soltanto un mio pensiero dato dall'amarezza che ho dentro.

Scusandomi con tutti ed in particolar modo con il mio amico coofondatore .

FRANKIE

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8741033

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/04/10 alle 22:42 via WEB
caro Frankie la tua amarezza è condivisibile ma inopportuna. hai ragione a dire che sei solo nelle battaglie almeno nei risultat(firme)ma sappi e te lo garantisco che il blog fa opinione il blog è presente in ogni dove bar postazioni internet in paese nelle famiglie gente normale che grazie al blog si informa.io ti chiedo di ripensarci ma è solo una tua scelta che rispetto.certo in tanti saranno felici ma sappiano che la delusione blog o non blog rimarrà la stessa. firmato Antonio Cipolla
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 08:22 via WEB
Una ragazzina di 12 anni muore intossicata dal monossido di carbonio sprigionatosi da un bracciere con la carbonella. La ragazzina si stava riscaldando in quel modo antico poichè la sua famiglia era morosa nel pagamento del gas e quindi tagliato. Ora mi chiedo chi sia l'assassino: il monossido di carbonio o questo sistema che sta diventando sempre più barbaro? personalmente mi vergogno prima di tutto di appartenere ad una religiona impostami, quella cattolico-romana, e poi di appartenere alla cosidetta repubblica italiana che di democratico da sempre non ha nulla! Resistere Franco, ora è toccato a quella bambina un giorno forse a noi, sperando che non ci facciano morire anche di sete!W IL BLOG e VERGOGNA AI SUOI DETRATTORI!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 10:08 via WEB
Il blog svolge un servizio utile all'intera comunità spezzanese che non ha altri organi che informano in tempo reale. Chiudere il blog significa far tornare indietro il paese di 30 anni. Frankie e Cenzino, carissimi amici miei, andate avanti con questo bellissimo progetto democratico, il nostro sostegno non mancherà di certo. Mi firmo: Francesco Marchianò.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 10:38 via WEB
Ho votato questa amministrazione turandomi il naso. Mi auguro che non arrivi a completare i cinque anni di mandato se no finiremo peggio dei danni provocati da Nociti. Circola la voce che questa amministrazione vuole affidare l'ex campo sportivo alle suore. Premettendo che non ho nulla contro di loro, devo dire che questa notizia, se vera, mette in evidenza la cecità degli amministratori. Dare la struttura alle suore significa togliere il pane a tanti disoccupati spezzanesi perchè le suore le gestiranno loro e non daranno un centesimo a chi ci lavora. Le suore e la chiesa a Spezzano hanno già molto, anzi si dovrebbe fare chiarezza sulle strutture del Santuario! Comuqnue ribadisco che questa amministrazione è fallimentare!!! LAICUS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 13:29 via WEB
la mancanza di informazione ufficiale ha fatto sì che il vostro blog diventasse una fonte d'informazione quotidiana per noi cittadini, continuate ad esserlo per il bene dell'intera comunità, non lasciatevi azzittire. con l'augurio che qualcosa cambi e che le vostre voci siano ascoltate. filomena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 16:20 via WEB
Se la tua decisione è quella di chiudere, chiudi pure. Però valuta con la massima serenità che alla gente di Spezzano resterà il dubbio che questa non sia una decisione libera ma imposta. Questo non è il blog degli oppositori, che hanno altri metodi per far sentire le loro opinioni (anche se a dire il vero fino ad oggi Nociti & C. hanno dormito), questo è lo spazio a disposizione dei cittadini di Spezzano. Non ha importanza se le opinioni non sono firmate, l'importante è che esse siano corrette e senza offese per nessuno. Il mio invito è quello di continuare dando spazio alle segnalazioni di problemi e cestinando le opinioni offensive ed inutili.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/04/10 alle 20:15 via WEB
Be vedo che siamo alla chiusura di questo BLOG,ma mi chiedo perchè forse ai paura ho forse dai fastidio a qualcuno'' non e cosi che va la vita non in questo modo voliamo portare qualcosa di nuovo a spezzano che ben venga'' cè il dubbio e come , se chiudi tu stai tranquillo''apro io 'il nostro gruppo è gia pronto'' quindi prendi una decisione giusta''' spezzano e con voi'saluti a tutti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 06:12 via WEB
Ho letto che il 1 Maggio il movimento "Io resto in Calabria" vuole organizzare un tavolo di discussione pubblica sulle tematiche del lavoro e della crisi. A questo punto chiedo: che deve dire il PRC che ha avuto Bertinotti che invece di fare il ministro del lavoro ha tenuta calda la poltrona di presidente del parlamento e che consegnato due volte l'Italia a mister B? E che deve dire il PD che non sa fare opposizione e che svende gli operai ogni giorno al capitale? E poi con quale coraggio deve parlare il PDL che sta facendo migliaia di tagli in ogni settore soprattutto al sud ed i suoi pretoriani regionali non alzano la voce contro il loro pdroncino mister B? FMB e Anarchici sono ormai fuori gioco da anni! NIk
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963