RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« GLIOBLASTOMA INFORMAZIONEUltimo chiarimento... »

NON CHIUDEREMO I BATTENTI...

Post n°261 pubblicato il 26 Aprile 2010 da vbcinghio

VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI CHE IL BLOG CONTINUERA' AD ESISTERE ED ESSERE STRUMENTO DI INFORMAZIONE PER TUTTI.

CINGHIO E FRANKIE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8745809

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 09:18 via WEB
Il movimento,e tutto quello che era il suo spirito di rinnovamento è morto. Ed è morto con la negazione di tutto quello per cui era nato. Nessuna innovazione che vedeva i cittadini al centro di ogni decisione è stata compiuta. Ed il suo presunto leader (serra) ha solo sfruttato gente che veramente credevano a quel progetto: ma come, tu vicesindaco e assessore al bilancio,tu che predicavi il bilancio partecipato lo stai facendo nel chiuso di 4 stanze: esattamente quello che criticavi al tuo parente!! Ho avuto modo di parlare con assessori e delegati che ad oggi ignorano le proprie quote. Nessuna programmazione presa collettivamente. Si sta pensando solo a pulire strade di campagna (cosa si importante) ma si sta tralasciando completamente tutto il resto: non parliamo poi dell’altro assessore lifrieri la cui ignoranza è pari solo alla sua presunzione: ha vissuto di espedienti e ha portato questa sua propensione all’interno della giunta. Ora sta intrallazzando con il suo fido “architetticchio” imposto dalla curia che si sfrega le mani Pensando già alle “ghiande d’oro” E giovanni dorme…nel vano tentativo di tenere in piedi un equilibrio instabile. E dorme Mussari che sta facendo precipitare la questione ambientale locale a livelli da commissariamento. (in dieci mesi non una iniziativa ambientale) Galizia e Greco (non pervenuti) fanno solo numero. Fusca perfetto..ha trovato il suo abitat ideale per intrallazzare nell’ombra. La luzzi incasinata tra quello che dovrebbe essere il suo lavoro (LSU) e quello che deve fare per sopperire al grande deficit amministrativo che la circonda rischiando cosi di tralasciare le sue 5 deleghe che si stanno già impolverando. De Marco Lupinaro e Viceconte ogni giorno più avviliti causa frequenti scontri con i molteplici muri di gomma ivi presenti. Ah dimenticavo, il fido Giannino,(dico fido perché tutti devono saperlo che è stato portato da cucci Cosi come lo è stato portato mussari) Dicevamo bruno atto solo a pensare ai propri interessi. Se questa è l’altra spezzano che ci avevate promesso allora ridateci la prima. Saluti comunisti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 10:59 via WEB
Condivido integralmente il contenuto del commento, tranne un punto: Giovanni Cucci non dorme. E' perfettamente sveglio, cosciente, consapevole e conseziente di quello che sta accadendo. Infatti delle due l'una: o non si è accorto di nulla di quello che gli accade attorno (e non mi riferisco ai semplici disservizi amministrativi che sono all'ordine del giorno, ma al fatto grave di evidenti interessi privati di alcuni assessori) e allora farebbe a dormire a casa, oppure è a conoscenza di tutto quello accade che, cosa ancora più grave, accade con la sua approvazione. Saluti, Vs. affezionatissimo, Hannibal Lecter.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 09:41 via WEB
bravi, ma vi rendete conto che state solo facendo un favore a quelli che avete combattuto? non vi rendete conto che li state di nuovo resuscitando? non vi rendete conto che la piu grande comapgna a loro favore la state facendo voi e non loro? che schifo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 10:09 via WEB
e si siamo tutti piu tranquilli!!! grazie per aver mantenuto vivo questo spazio di veleni e di diffamazioni aninime e vigliacche. questo spazio nato per demolire un bel progetto.grazie ora possiamo dormire sereni!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 13:23 via WEB
il blog è nato come spazio propagandistico della nuova amministrazione, ma voi non siete stati nemmeno capaci di sfruttare la situazione. Fate un escursus e noterete l'osanna dei primi giorni e la delusione di adesso. vorreste che i moderatori fossero così ipocriti e falsi da elogiare quello che non si è fatto? dovreste ammirare il loro orgoglio e lo sprone che hanno provato a darvi in questi mesi, se solo aveste accolto una delle proposte nate dal blog, forse non si sarebbe arrivati a tanto. INTELLIGENTE è CHI ACCETTA I CONSIGLI, voi non avete mostrato di essere intelligenti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 15:27 via WEB
ma vi ricordate come vi ha difesi nella querelle con la Forte? ma la presa di posizione contro gli anarchici si è anche scritto in questo blog che con un sindaco della vecchia amministrazione(iannuzzi)un moderatore avrebbe cambiato cittadinaza. ma di cosa parlate e vi lamentate vergognatevi e cercate i vostri servi sciocchi altrove i voltafaccia siete voi e non loro. W IL BLOG,W FRANKIE W CINGHIO W SPEZZANO abbasso i politici di ieri e queli di oggi che come il berlusca non vogliono sentire lamentele e dissensi. nu vè reggiamo piu saluti comunisti sub comandante marcos
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 11:43 via WEB
E si,era meglio prima,quando volevano portarci i veleni della das,era meglio prima quando si intrallazzava con indagati e manager arrestati.era meglio prima quando per ogni cosa c’era un prezzo da pagare,era meglio prima quando si speculava su tutto. Era meglio prima quando si ricattava per un misero posto di lavoro.era meglio prima…..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 12:34 via WEB
perchè continuate a sparare sul blog. ma chi lo ha detto che era meglio prima?i moderatori sono stati vostri fermi sponsor,ci hanno messo la faccia ci hanno messo il cuore vi hanno supportato nella vostra bellissima campagna elettorale ed ora ve li ritrovate contro non per loro volere ma perchè volete voi che sia cosi,li state additando come il male di Spezzano e non vi rendete conto che sparando su di loro uccidete voi stessi. cenzino ha fatto capmpagna elettorale per peppino casa per casa,frankie ha lasciato la banda prc per voi e visto con i miei occhi ha litigato con un esponete della vecchia banda,ha fatto votare me per voi quando io non andavo a votare dall'epoca misurelli,ora i moderatori sono i vostri nemici non mi pare sia cosi vi hanno spronato a piu riprese a fare meglio ma voi cari amministratori avete allontanato loro come tanti vi siete chiusi a riccio e continuate a fare pucci pucci anche contro voi stessi,non sapete che pesci prendere e ve la prendete con loro solo perchevi criticano nelle vostre scelte scellerate e quando non tenete fede alla parola data in campagna elettorale. ricordatevi che non tutti sono allineati e coperti ma hanno una coscienza critica e non diffamatoria ma ai vostri intrallazzi che cercate di fare ora con le suore ora con il prete certo efanno bene non ci stanno. l'onesta dei moderatori voi ve la sognate ed è sacrosanto che si siano allontanati dagli amministratori non dagli amici o dai fratelli nel caso di franco. se vi preme tanto sapere il perchè sono critici nei vostri confronti chiamateli ad un confronto leale quali loro sono. Angelo M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 17:38 via WEB
Che bell'ammucchiata il 1 Maggio!!! Ci sarà da ridere nel vedere gli anarkici, la fmb, mangioli il pretoriano, nociti, puntillo, luzzi parlare di lavoro e crisi!!!Questi citati prima farebbero bene a starsene a casa invece di andare in piazza a parlare di aria fritta. Di quale crisi può parlare mangioli il pretoriano se proprio il suo partito "dell'amore" sta mandando a casa ogni anno migliaia di persone da Nord a Sud? Anzi il Sud è quello che subisce più tagli e i suoi governatori devono stare zitti avendo giurato fedeltà al nuovo annunciatore del vangelo! E che devono dire gli anarkici che muovevano compagni da ogni parte d'Italia ed ora sono rimasti in criccu, croccu e mastru roccu? E che deve il Pd che nn conta nulla, che ha paura delle elezioni anticipate perchè nn ha nulla e nessun leader a controbattere il nuovo dio? E che deve dire idv che certo non sarà con i lavoratori in un prossimo futuro, anzi manderà polizia e carabinieri a chi protesta in piazza? Non parliamo di PRC!!! Ha consegnato l'Italia a Berluskazz per ben due volte mentre il gregario locale ha sostenuto un imbecille pur di tnere la poltrona! Ed il PD, che con i suoi cambi di segretario ha riempito le tasche dei soliti ignoti con tentativo di avvelenamento collettivo! Poi "Io resto in Calabria" nn dice nulla, come nulla dice quel manifesto affisso o distribuito quasi in forma anonima. Forse sanno già che sarà un fallimento. E noi glielo faremo fallire l'incontro invitando la gente a boicottarlo. Una sola domanda: vi risulta che dal 1992, caduta di tursi, qualcuno abbia trovato lavoro a spezzano? Allora, per favore, non venite a prenderci per i fondelli e andate a quel paese!!!! VETRIOLUS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/04/10 alle 17:54 via WEB
Siamo alle solite!!! Chiunque muove una critica all'amministrazione comunale viene visto come un nemico!! Si è visto ai tempi di tursi, di misurelli, fatto durare poco, di bartolomeo, corsino, oddio oddio, nociti ed ora cucci! Da ciò che si legge nel blog le critiche sono consigli e non attacchi. Gli attacchi dovrebbe farli la cosidetta opposizione che, invece, latita!! Siamo un gruppo di amici e amiche che sostengono il blog perchè è l'unica voce che informa i cittadini di quanto succede a livello amministrativo e sociale. E se, eventualmente, a spezzano si costituirà un gruppo politico con facce veramente nuove vi aderiremo senza problemi purchè questo schifo di minacce velate a chi muove critiche finisca. BLOG ORA E SEMPRE!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 06:59 via WEB
Anarkici, vergognatevi!!! Come vi passa per la testa di mettervi a discutere in un tavolo con gente come mangioli, nociti, ed altri? ma che anarkici siete? Dovevate fare un casino della madonna il 1 maggio e non stare con questa gente i cui partiti, oltre a rovinare l'Italia, stanno rovinando il paese? cosa ne sa mangioli di problemi del paese se non ci sta mai? e così anche per gli altri? Vergognatevi anarkici!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 09:03 via WEB
invece io la trovo un'ottima idea, credo che la discussione ed il confronto siano positivi e possono dare interessanti soluzioni a questo stato di cose. sono, invece sicura che giovanni cucci non parteciperà ma delegherà uno dei suoi. avete notato che a tutti gli inviti ufficiali, lui è assente o delega, non si sa cosa lui pensi, non è stando seduto sulla poltrona che risolve le situazioni, il lavoro fine a se stesso non è produttivo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 08:33 via WEB
Secondo voi,questa manifestazione del 1 maggio,non è un'altra sconfitta per la maggioranza? È possibile che non siete in grado di organizzare voi un convegno,un consiglio comunale aperto con tutte le varie forze politiche e sociali,le associazioni,i disoccupati, su tali tematiche? E invece no,lasciate tali spazi a coloro che avete combattuto proprio su tali problematiche e ora, cosi come un teatrino, andate a mostrare cosa?? Parole..parole…solo inutili e sterili suoni vuoti… Ma vi rendete conto che state legittimando in questo modo personaggi che andrebbero demoliti una volta per tutte?? Che state onorando persone che già ieri erano sui palchi a tentare di distruggervi?(e lo saranno il giorno dopo) Ma dico un po di dignità l’avete? Che delusione. Saluti agli amici franco e cenzino.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 12:44 via WEB
NOCITI E' ORA CHE TU TI FACCIA DA PARTE NEL "PD" NOI ABBIAMO FINO AD OGGI PRONTE 600 TESSERE. SICCOME TU HAI FATTO SCAPPARE TUTTI QUANTI (IO DICO PER FORTUNA) NON PUOI PIU' RAPPRESENTARE DEGNAMENTE QUESTO PARTITO DELLA SINISTRA DI SPEZZANO. DOPOTUTTO KI LA FA' L'ASPETTA. LO RICORDI IL TUO SALTO DELLA QUAGLIA DA FORZA ITALIA ALLA MARGHERITA? MASSI'! FORSE SE TI LEVIAMO DA QUEL POSTO IN FONDO IN FONDO TI FACCIAMO ANCHE UN FAVORE, DOPOTUTTO TU SEI RIMASTO SEMPRE AFFEZIONATO ALLA DESTRA DI BERLUSCONI, LE RICORDI LE TUE SFILATE CON LA CARLUCCI? E ANCHE TUTT'OGGI SEI RIMASTO SEMPRE UN AZZURRO TRAVESTITO DA ROSSO. NOI INVECE SIAMO SEMPRE STATI DI SINISTRA, PURTROPPO SIAMO ANDATI A RIPOSO PER UN PERIODO, QUANDO TU DA GRANDE SINDACO FACEVI LE GRANDI MANOVRE, LE GRANDI ACROBAZIE, E POI ANCHE I GRANDI COZCATRUMBULI (VEDI UN ANNO FA). MA ADESSO CI SIAMO RISVEGLIATI ED E' IL MOMENTO DI RIDARE A QUESTO PAESE IL GRANDE PARTITO CHE SI MERITA PER RAPPRESENTARLO DEGNAMENTE E NON FARLO VERGONARE COME HAI FATTO TU.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 18:55 via WEB
CARO AMICO, DICI 600 TESSERE PRONTE PER IL PD???? BRAVISSIMO, ALLORA POTRESTI ESSERE UN POTENZIALE SEGRETARIO QUASI QUASI. GUARDA CHE FORSE E' ANCHE VERO QUELLO CHE DICI, MA LA SINISTRA NON E' SOLO PD IN ITALIA (PER FORTUNA), POI PER QUANTO RIGUARDA NOCITI (IL SINDACO AMICO DI TUTTI) I NUMERI SONO TUTTI A SUO FAVORE E LA SEZIONE E' OPERATIVA E FIDUCIOSA NEL PERCORSO INTRAPESO (A QUALCUNO QUESTO NN CONVENIVA), MA DEVI SAPERE CHE LE PORTE SONO SEMPRE APERTE, VIENI E APRI UN DIBATTITO SERIO E DEMOCRATICO E SE HAI LE CAPACITA' METTITI IN DISCUSSIONE SE PENSI CHE IL SEGRETARIO DEBBA METTERSI DA PARTE. SE PASSI IN QUESTO MOMENTO TROVERAI GLI ADERENTI E SIMBATIZZANTI IN RIUNIONE, SALI E SEI IL BENVENUTO. PS: SE GIRI UN PO' PER SPEZZANO NOTERAI DA SUBITO CHE LA COMUNITA' RIVOREBBE ALLA GRANDE IL SINDACO NOCITI. UN ISCRITTO FIERO DEL PD
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 11:20 via WEB
osservo con grande interesse il processo di rinnovamento che sta avvenendo nel PD Spezzanese: i riciclati della (1 repubblica locale..passatemi il termine) sono fuoriusciti. Iannuzzi, Guido ormai navigano per altri lidi..ora ci aspettiamo un allontanamento di Baldo e Bartolomeo….. solo cosi forse si darà spazio a quel grande fiume nuovo di sinistra di cui spezzano ha bisogno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 12:55 via WEB
Caro sindaco cucci, non puoi dire che gli assessori sono stati scelti dalla gente come primi eletti e che quindi spetta a loro fare i tuoi collaboratori! La gente sceglie il SINDACO, e ha scelto bene scegliendo te, ma la scelta degli assessori invece spetta a a TEEE!! perchè se fallisci non puoi venirci a dire "ma li avete votati voi!!" perchè sei tu il responsabile della squadra, dal voto esce solo la composizione del Consiglio Comunale ma non la composizione della Giunta Comunale che invece è sola prerogativa del Sindaco. Se vai avanti così finirari con l'accorgertene troppo tardi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/04/10 alle 13:12 via WEB
1° Maggio. Non più festa ma lutto, per i tanti morti sul lavoro, per lo sfruttamento degli immigrati, per la tortura degli extracomunitari clandestini, per le cooperative di caporalato, per la mancanza di sicurezza sul lavoro, per la molestia delle donne sul posto lavoro, per la penalizzazione delle donne incinte, per la mancanza di lavoro ai giovani, per la fuga dei cervelli dalla calabria, per la raccomandazione mafiosa sulle assunzioni nei cantieri, per il licenziamento dei lavoratori specializzati in età avanzata, per il lavoro nero dilagante. La costituzione sancisce che la nostra repubblica sia fondata sul lavoro, ma per la calabria è fondata sulla disoccupazione. In questa festa ringraziamo tutti coloro che hanno concorso ad averci portato a questo punto. la lega nord, gli imprenditori improvvisati, i politici spregiudicati, i mafiosi criminali, i sindacalisti ingannatori, i governanti ignoranti distratti e sopratutto i tanti corrotti e venduti di ogni colore politico e compaggine sociale. BUONA FESTA DEL PRIMO MAGGIO.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/10 alle 12:34 via WEB
che brutto come tutti i giorni apro il blog per sapere di Spezzano, da che Frankie si è bloccato il blog langue. Si è fermata l'informazione positiva e negativa,non so bene cosa sia successo ma so che per noi che amiamo spezzano anche vivendo lontano il blog ci fa sentire piu vicini alla amata terra.spero ci sia al piu presto il chiarimento con l'amminisrazione ma so di certo che conoscendo i moderatori che saluto caramente che non sono caluniatori o gente cattiva sono solo per le verità,non sparate su di loro il mondo della comunicazione è questo ed avere il coraggio di denunciare cose che non vanno non è da tutti. Frankie non lasciare il blog non chiudetelo quando capiranno bene a spezzano l'opera di cui sei autore forse sarà tardi,chi non si firma non conosce la vita di un emigrante quale io sono e sopratutto non interessandosi del paese non si rende conto del danno che provoca alla gente ed al paese. Aiutate i moderatori a far crescere Spezzano se lasciati soli non potranno fare le battaglie che hanno a cuore non per loro ma per tutti voi(noi)un saluto caro Antonio Cipolla
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/10 alle 05:34 via WEB
L'anarkia trionfa alla grande a Spezzano. E' da anni che in questo paese non c'è maggioranza e non c'è opposizione. Quindi anarkia totale! da non confondere con quella ideologica che poi non esiste!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/10 alle 14:59 via WEB
Vorrei tanto che questa volta le mie idee venissero pubblicate. A Spezzano è vero vige l'anarchia, ma quella qualunquista priva di ideali e principi.Questo succede perchè non vi è un sistema di regole, queste vengono dettate da un governo e nella nostra realtà non vi è un governo locale capace di disegnare il nuovo percorso. Io ho votato Cucci, ho votato lui per non votare i vecchi ma sono pentita il nuovo è privo di alcuna consapevolezza politica, non ha il senso del collettivo l'altro - altro non è che un cliente da cibare, da ascoltare ma solo per dargli il senso dell'ascolto, ma di lui stai gia pensando come legarlo a tè, come carpirgli il consenso. In fondo di lui come persona non te ne frega niente. A Spezzano la politica continua ad essere questo...!
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 29/04/10 alle 15:45 via WEB
quando non ti abbiamo pubblicato i tuoi commenti? ciao frankie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963