RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« RACCOLTA FIRMEraccolta di firme »

DAS

Post n°264 pubblicato il 29 Aprile 2010 da vbcinghio

STOP ALLE POLEMICHE

SPERO CHE UNITI IN QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTA' E PER LA SALUTE PUBBLICA

INVITO LE FORZE PRESENTI IN CAMPO A SPEZZANO DI PROPORSI E DI FAR FIRMARE I PROPRI ISCRITTI.

SICCHE CARI NOCITI F.(PD)PUNTILLO F.(PRC) IANNUZZI F. E MANCIOLI C.(PDL)
GLI ESPONETI DI "IO RESTO IN CALABRIA"E COMUNQUE SIA TUTTE LE ASSOCIAZIONI
DEL TERRITORIO VI INVITO A COLLABORARE PER SCONGIURARE UNA SCIAGURA DEL GENERE.
I MODERATORI FRANKIE E CINGHIO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8757973

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 10:52 via WEB
Voglio dare il mio contributo a questo problema. Intanto facciamo il punto. Non c’è bisogno di alcuna raccolte di firme per evitare la piattaforma DAS. Sarebbe semplicemente bastato fare appello alla sentenza. Infatti il Tar non ha tenuto conto del fatto che comunque la DAS venne sostanzialmente a conoscenza dell’intenzione del comune di revocare la delibera, tanto che la DAS ebbe modo di manifestare per iscritto al comune tutte le sue argomentazioni contro quella delibera di revoca: la conoscenza sostanziale equivale a conoscenza effettiva ed è considerata equivalente all’avviso: per cui è molto probabile che in appello la sentenza del TAR sarebbe stata ribaltata. Ma se non si vuole fare appello, o se sono scaduti i termini, è possibile anche un’altra strada: è possibile rifare l’iter di revoca della delibera dandone preventivamente comunicazione alla DAS di modo che la stessa possa, prima della revoca, manifestare le sue opinioni. Non entro nel merito se l’amministrazione attuale vuole o meno revocare la delibera trattandosi di libere scelte amministrative rimesse alla maggioranza attuale. Ma se l’intenzione è di non volere la piattaforma DAS i rimedi ci sono, senza bisogno di procedere a raccolte di firme che complicherebbero l’iter procedurale. Scusate per l’anonimato.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 17:15 via WEB
IO ERO TRANQUILLO KE PER QUANTO RIGUARDA LA PIATTAFORMA DI PERCOLATO DELLA DAS TUTTO SAREBBE FINITO, INVECE ADESSO CON RAMMARICO CONSTATO CHE SIAMO SUL PUNTO DI PARTENZA. MA VERAMENTE PENSIAMO KE GLI ARTEFICI DI QUESTA IDEA AVREBBERO FATTO NAUFRAGARE COSI FACILMENTE UNA BARCA DI SOLDI? CARI CITTADINI AGRAPPIAMOCI A QUESTA ULTIMA ZATTERA E FIRMIAMO STA CAVOLO DI PETIZIONE ALTRIMENTI LASCEREMO AI NOSTRI FIGLI UN GROSSO PERICOLO PER SEMPRE. NON DIMENTICHIAMOCI MAI PERO' KI SONO STATI GLI ARTEFICI DI TUTTO QUESTO GUAIO. SONO SEMPRE GLI STESSI KE ANTEPONGONO GLI INTERESSI PERSONALI AL BENE PUBBLICO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 13:18 via WEB
Facciamo un ulteriore chiarezza: la revoca di Nociti fu annullata per un errore di forma. La conferenza dei servizi riunitasi in regione ha chiesto esplicitamente all’ente locale la petizione popolare affinché possa partire nuovamente il procedimento. Ai fini legali urge dunque una raccolta firme per “giustificare” la revoca.RACCOLTA DI FIRME CHE DEVE ESSERE PROPOSTA DA SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE. (LEX DOCET) Cosa che non venne fatta precedentemente. Lo so,ci fu una sollevazione popolare, ma gli enti preposti chiedono comunque una documentazione. Allora qui il problema è un altro: l’errore iniziale fu voluto o casuale? Oggi possiamo saperlo: IL PD e NOCITI e tutti gli altri possono dimostrare che tale impianto non lo vogliono FIRMANDO. ALTRIMENTI AVVALLERANNO CIO’ CHE TUTTI PENSANO: LORO L’IMPIANTO LO VOLEVANO,E CONTINUANO A VOLERLO. DIMOSTRATECI CON I FATTI CHE SIETE CON SPEZZANO. FIRMATE TUTTI. TUTTO IL RESTO SONO SOLE CHIACCHERE E SPECULAZIONI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 15:58 via WEB
risposta all'anonimo: grazie per il contributo molto apprezzato,ad oggi cmq l'ente locale si sta muovendo su due direzioni(legale e politica): quelle contro la sentenze del tar da una parte attraverso i suoi legali, e quella della nuova revoca che cmq va rifatta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 16:03 via WEB
niciti e il pd se non firmi vuol dire che la revoca bluff l'hai organizzata tu. se invece è stato un errore questa è l'occasione per dimostrare una volta per tutte la tua onesta intellettuale e politica. fai in modo che il nuovo PD sia diverso dal passato.FIRMATE- un consiglio da uno che vorrebbe un PD finalmente di sinistra.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 16:44 via WEB
mi aspetto una presa di posizione forte da parte della fmb e degli anarchici. PRC silente....PD silente... ma che sinistra che abbiamo a spezzano vergognatevi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 17:52 via WEB
Nociti l'avvelenatore non firmerà! lo fa perchè sa che l'amministrazione è fatta di gente imbelle! Io andrò a firmare se serve a bloccare il tutto ma dico VERGOGNATI Nociti che ci ai portati il veleno e il kiosco della morte! 1 MAGGIO: domani molti negozi resteranno aperti! Causa la crisi! Io di no: è per fare il c... ai lavoratori dipendenti! E voi di "Io resto in Calabria" fatevi spiegare dal pretoriano Mangioli perchè tanti calabresi stanno emigrando? Come vi è passato per la mente di invitare un noto esponente della destra più buia e che non ha mai fatto nulla per spezzano? Anarkici boicottate la manifestazione se no scendete al pari di questa marmaglia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 18:25 via WEB
Caspita!!!! Ma avete visto che zanzarone ci sono in giro per Spezzano? Assessore Galizia che aspetti a far buttare l'insetticida sulle larve? Ora dovete muovervi se non a luglio verremo ttti vampirizzati da questi zanzaroni! Ah, dimenticavo! Spero che non si faccia la piattaforma di percolato se no possono subire, come noi, una mutazione genetica! Grazie Nociti per questa tua trovata e cerca di andare a firmare se no è meglio che non ti presenti alle prossime elezioni perchè verremo prenderti a Pernacchie! SPRRRRRRRRRRRR!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/10 alle 19:13 via WEB
Capisco solamente che questaamministrazione dopo un'anno ancora sa solo dare colpe. Vi ricordo che 6 anni fà appena insediato quel Nociti che bisfrattate ha risolto un problema da 4 milioni di euro, ma queste cose l'attuale amionistrazione non può capirlo, comunque sta storia della petizione mi sembra ancora una grossa speculazione politica, vi ricordo che la campagana elettorale è finita e l'amministrazione dovrebbe iniziare ad aministrare. Credo che questi 4 anni che dovranno passare saranno molto duri per quesyo paese...un saluto a franck, con stima
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963