RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Spaghettii and cash...Amnesie... »

Spaghettii and cash2

Post n°274 pubblicato il 06 Maggio 2010 da vbcinghio

Caro Ferdinando Nociti anche a me è dispiaciuto mancare ma purtroppo miei impegni nonchè problemi familiari hanno fatto si che quella sera io mancassi,ma il problema che voglio proporti non è questo ma tutt'altro e  molto piu grave.

Hai citato Domenico Liguori che parla di pasta e soldi a me è sembrato come penso a tanti una affermazione molto grave,mettere nell'orecchio della gente simili cose in maniera del tutto gratuita non è ne elegante ne intellettualmente corretto ed onesto,se Liguori ha le prove come dice deve chiedere l dimmissioni del nostro Sindaco o in estrema ratio deve denunciarlo alle autorità competenti,in mancanza di queste deve pubblicamente chiedere scusa.

Per quanto invece riguarda il nostro silenzio su questa questione ti dico e credimi noi non siamo come dici tu per i guelfi ne tanto meno per i ghibellini,in mancanza di certezze abbiamo taciuto la cosa come anche in altre circostanze che riguardavano tuoi stretti collaboratori,noi siamo per una politica civile e mai con lo scontro fisico,noi non cerchiamo scoop per avere piu risonanza in paese e fuori ,noi siamo fatti cosi, a volte piacciamo a te o a voi altre piacciamo a chi oggi amministra,noi  siamo in quanto elettori schierati al tuo opposto ma proprio per questo vogliamo il meglio per tutti da chi abbiamo sostenuto.

Chiudo con l'argomento DAS,se sei come hai detto sul palco e come hai detto a me davanti ad altri contro l'impianto di depurazione di fanghi e liquami industriali cosi come scritto nella petizione firma e fai firmare i tuoi iscritti e simpatizzanti dimostra che sei per l'unita' del paese di cui politicamente rappresenti quasi la meta'.

Un saluto caro ed un grazie anche  a Ornella Mauro per le belle parole spese nei nostri confronti.

Saluti Frankie e Cinghio.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8786252

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/10 alle 19:01 via WEB
Carissimi moderatori del blog, io capisco che voi siete dalla parte di questa giunta, però, per quanto possiate essere stati anche voi , come gran parte della popolazione di Spezzano, folgorati dalla figura mito Di Don Giovanni Cucci come San Paolo sulla via di Damasco, non capisco come oggi, dopo trascorso un anno di amministrazione possiate ancora difenderLi. Sorvolo sui disservizi amministrativi che sono il male minore, io vorrei sapere, stando a quello che abbiamo sentito nel comizio di Nociti di domenica 2 maggio, se per voi è lecito che il fratello di un assessore possa svolgere lavori in subappalto sui lavori pubblici? O che la sorella dello stesso assessore possa vincere l’appalto per la refezione mensa scolastica comunale? O che il cugino dello stesso assessore possa essere assunto quale autista scuolabus (probabilmente anche tramite l’agenzia obiettivo lavoro che tanto avete criticato durante l’ammin. Nociti ma alla quale tanto riferimento oggi fate). Ed ancora, sempre stando a quanto pubblicamente affermato nello stesso comizio, per voi è lecito che una LPU possa percepire il compenso erogato dallo Stato (quindi denaro pubblico creato con il pagamento delle tasse) senza svolgerne le relative mansioni, considerato che è sempre assente dal posto cui è stata destinata con delibera comunale? Infine, Nociti creò posti di lavoro ma senza far perdere il posto di lavoro ad altri? Tralascio altri fatti che non vanno bene. È tutto questo solo ad un anno di distanza dalle elezioni. Mi stupisco al riguardo come quella piccola parte sana di questa amministrazione possa starsene muta in silenzio. Silenzio omertoso? Ha proposito poi delle buste di pasta (con incluse 50,00 €.) io penso che se l’anarchico ha detto un cosa simile si è reso perfettamente conto che dicendo ciò sarebbe stato esposto a rischio di denuncia, per cui penso che sia sicuro del fatto suo. E allora se per voi cari Cenzino e Franco, questi fatti sono moralmente etici ed accettabili, continuate pure a fare gli avvocati del diavolo e a difendere queste persone. Vuole dire che farete parte solamente voi di un eventuale nuovo movimento di rinascita del paese che, per essere veramente sano ed alternativo ai due attuali schieramenti, non potrà mai crescere e diventare adulto se non recide il cordone ombelicale che lo lega a questa amministrazione. Saluti, Vs. affezionatissimo, Hannibal Lecter.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963