RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Incontro - DibattitoNO ALLA DAS »

SABATO SERA

Post n°277 pubblicato il 06 Maggio 2010 da vbcinghio

Avviso ai naviganti(politici) chiunque avesse intenzione di rendere l'assemblea di sabato alle ore  19.00 nella sala consiliare una bagarre politica puo starsene tranquilla mente in poltrona a guardarsi la partita.

Il dibattito della serata si svolgerà secondo delle regole che noi moderatori nonchè presentatori della petizione abbiamo deciso,Non vi stiamo convocando(per iscritto) per fare una guerra politica ma per darci o meno il vostro sostegno.

Le forze politiche e le associazioni che abbiamo invitato cioè tutte o quasi e magari qualcuno ci scuserà per qualche dimenticanza avranno diritto di parola diritto nel motivare ma finirà qui.

Come piu volte ribadito piu volte "DRITA" è una associazione apolitica cosi come lo sono tutte le altre  quindi vi chideremo una dichiarazione pro o contro la nostra petizione.

Magari insieme ci accorderemo su quanto tempo si debba parlare ma la politica sabato sera nulla centrerà.

PS. la serata sra trasmessa in live streaming sul canale live del blog.

Saluti Frankie e Cinghio.

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8787691

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/10 alle 21:41 via WEB
se fossi amministratore eviterei di partecipare. amministratori attenti a non cadere in trappola voi la vostra posizione l'avete chiarmaente espressa nel senso che delibera sarà revocata e che siete a favore della petizione popolare. ciò è sufficiente. partecipando vi esponete alle critiche ed attachi vari, non che non sìiate in grado di controbattere, anzi, visto da chi verrano sicuramente, ma sarebbe inutile. io al posto vostro consegnerei un documento scritto da voi al posto della partecipazione in cui si ribadisce ancora una volta la revoca della delibera e la raccolta firme. documente che potrebbe essere letto dai moderatori del dibattito prima dell'inizio dei lavori. ciò è sufficiente. Per il resto la delibera di revoca metttera fine alla vicenda e alle polemiche. però attenti a non cadere nella trappola di Nociti, anarchici e C. gente che ormai giudicata dal popolo non sa far altro che criticare
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/10 alle 21:51 via WEB
sarebbe interessante avviare anche una raccolta firme per la promozione dei tre quesiti referendari proposti dal Forum Nazionale dei Movimenti per l'Acqua. I tre quesiti vogliono abrogare la vergognosa legge approvata dall’attuale governo nel novembre 2009 e le norme approvate da altri governi in passato che andavano nella stessa direzione, privatizzare la gestione dell'acqua, considerarla una merce atta a produrre profitti. L'approvazione dei referendum prevederà il ricorso ad enti di diritto pubblico che qualificano il servizio idrico come strutturalmente e funzionalmente “privo di rilevanza economica”, servizio di interesse pubblico e privo di profitti nella sua erogazione.
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 06/05/10 alle 22:20 via WEB
a tua completa disposizione anche domani.ciao
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 07/05/10 alle 15:34 via WEB
sono arrivati due messaggi in cui viene citata la massoneria,se il gentile frequentatore del blog li vuole vedere tra i commenti si firmi e siamo a sua completa disposizione. inoltre lo ringraziamo per le belle parole verso uno di noi moderatori.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/10 alle 07:37 via WEB
CHIUNQUE MI FERMI PER STRADA MI CHIEDE SEMPRE LA STESSA COSA: "HAI TU L'APPALTO DELLE FOTOCOPIE?". VOGLIO UNA VOLTA PER TUTTE DIRE AI CITTADINI DI SPEZZANO (USANDO GENTILMENTE LO STRUMENTO BLOG)CHE IO NON HO NESSUN APPALTO DELLE FOTOCOPIE E NUSSUN ALTRO APPALTO. IO LAVORO CON LE MIE BRACCIA ONESTAMENTE COME HO FATTO SEMPRE. GRAZIE e saluti - legatoria Francesco Patitucci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/10 alle 08:33 via WEB
Tutto questo ribaltamento della realtà, queste mistificazioni,e questi attacchi violenti sono abili mosse strategiche studate a tavolino per spostare l’attenzione su altre questioni. Qui il fatto grave è la DAS. Il fatto grave è che l’errore della vecchia revoca è stato voluto perché loro vogliono la das.è ovvio che a loro da fastidio questa petizione popolare,da fastidio che tale problema è tornato,e vogliono nasconderlo. Nociti e la Mauro, invece di blaterare dai palchi le solite sciocchezze sentite e risentite dai loro palchi in campagna elettorale (vedete che è finita! E avete perso!) Ci devono spiegare perché la loro revoca è stata sbagliata. Perché hanno preso in giro i cittadini Perché li hanno imbrogliati. Perché il tar l’ha respinta non per il merito, ma per un vizio di forma:un errore amministrativo voluto e studiato ad hoc affinché la das si facesse. Questi sono le cose che i cittadini devono leggere sui giornali,altro che “chiacchere e distintivo”…. Saluti Jeronimo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/10 alle 15:52 via WEB
Ancora continuate con questa storia dell' errore voluto...per vostra conoscenza l'errore è da addebitare a chi l'ha fatta materialmente la revoca e non a chi l'ha ordinata. Sono cose che non fanno gli assessori o i facecendi parte della giunta. Altro che errore fatto ad hoc....Ma veramente credete che la vecchia amministrazione dopo la richiesta della popolazione continuasse per quella strada. Hanno avuto il coraggio di prendere delle decisioni, prima e dopo la revoca prendendosi le responsabilità del caso, cosa che non mi pare abbia ancora fatto questa amministrazione...Smettiamola di dare colpe a chi non ce l'ha. Spero che Spezzano arrivi a diventare un paese dove il vivere civile sia normale.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/05/10 alle 05:32 via WEB
Un anonimo scagiona la vecchia amministtrazione affermando che l'errore della revoca non l'ha commessa Nociti ma l'ha materialmente fatta. Io dico invece che Nociti e C. hanno avuto la mente perversa di far venire la DAS a Spezzano. Un buon sindaco ci tiene alla salute dei cittadini mente lui ed amici non solo hanno fatto piombare la DAS, che in altri posti hanno chiuso per tumori e leucemie, ma con perversità hanno consentito anche la presenza del cosidetto chiosco della morte di cui ora stranamente non si parla più. Fra cinque anni comunque nè a nociti il voto e nè a cucci se continua così!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/10 alle 19:28 via WEB
un traffico insostenibile.caos, vigili che si girano dall'altra parte.Il comandante cucci cosa fa.E' in grado di dare risposte o prende solo lo stpendio.L'assessore all'urbanistica è in grado di regolare il servizio o regola solo i suoi due stipendi. Dopo un anno qualche risposta i cittadini la vogliono. Una persona che vi ha votato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/05/10 alle 12:17 via WEB
E no caro anonimo,ma come,gli amministratori dai palchi hanno gridato contro il depuratore e ora li inviti a nascondersi per timore di strumentalizzazioni? Cosa sono queste vigliaccherie? Essi devono esserci in prima fila a ripetere ciò che hanno gridato dai palchi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963