RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« I soliti Anonimi...ITALIA ALLO SBANDO »

dimmmissioni

Post n°287 pubblicato il 13 Maggio 2010 da vbcinghio

 

LETTERA A DRITA ONLUS Cari Frank e Cinghio Sapete quanto ho a cuore la crescita di drita onlus. Anch’io come molti vengo da esperienze di gravi malattie che hanno distrutto e cambiato il destino mio e dei miei cari, anch’io come molti mi sono trovato dinnanzi a muri di gomma che ho potuto superare solo attraverso l’appoggio e l’aiuto di persone che gratuitamente e altruisticamente Attraverso quella “cittadinanza attiva” a me tanto cara, mi hanno permesso superare una moltitudine di ostacoli. Ecco perché, mi sono da subito messo a disposizione affinché anche a Spezzano si potesse creare Una struttura del genere. Ma mi accorgo che le strumentalizzazioni non cessano: tutti sanno che ho partecipato in maniera attiva alla lista di PER UN’ALTRA SPEZZANO e seppur non faccia parte della maggioranza, seppur non ricopra nessuna carica di governo locale, seppur non abbia nessuna tessera di partito,sono visto come espressione di essa, pertanto ho ricevuto parecchi attacchi su questo blog. Attacchi LEGITTIMI per coloro che hanno una diversa visione politica, e questo lo accetto. Ma non accetto che passi il concetto che si usa l’associazione per fini personali. Io non ho nessun fine, grazie a Dio sono realizzato sia professionalmente che economicamente. E di questo non devo ringraziare nessuno se non me stesso. Per tale motivo,PER TUTELARE DRITA ONLUS, per non dare adito a subdole insinuazioni Che possano ledere l’immagine di DRITA, rassegno le mie dimissioni dal direttivo,fermo restando la mia ferrea volontà a collaborare affinché si raggiungano i risultati prefissati. Un caro saluto a tutti Vincenzo Lucchetti

saluti Frankie e Cinghio

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=8816775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 09:32 via WEB
Complimenti all’alto senso di moralità del dott.lucchetti.ce ne vorrebbero di gesti come i suoi per dimostrare la buona fede e il rispetto delle istituzioni. Credo che il tuo gesto,caro vincenzo, sgombri il campo da quelle subdole insinuazioni (come le hai chiamate) che cercano di distruggere ogni cosa di positivo si cerchi di costruire a Spezzano, anche se credo,conoscendoti, non ce ne fosse bisogno. Ma il tuo atto dimostra come sia possibile dare degli esempi di coerenza e moralità che tanto servirebbero a molte persone che oggi hanno dei VERI conflitti di interessi. Con stima, Pino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 10:35 via WEB
un appello al presidente di drita onlus: respingi le dimissioni di Lucchetti,non ce n'è bisogno,anzi si conosce il suo impegno e la sua competenza in questo campo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 10:43 via WEB
Che bella lezione di etica che ci è stata data da una persona guardacaso che sebbene non ha dei conflitti di interesse,ha anteposto l’immagine e il buon nome di drita a tutto. Complimenti,anche se mi auspico che le tue dimissioni vengano respinte.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 14:26 via WEB
Bello il gesto di Vincenzo di dimettersi dall'associazione Drita. Una bella prova di rigore etico che in molti dovrebbero imitare specialmente all'interno dell'amministrazione comunale. Chi ha orecchie per intendere intenda.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 14:27 via WEB
Il percorso di Drita sara' difficile,siamo abituati a pensare che dietro qualsiasi iniziativa ci sia del marcio(purtroppo!). Nelle associazioni di volontariato tutti possono partecipare ,tutti senza discrimanazioni possono lavorare per il bene della comunita'.Basta con queste polemiche sterili ,pettegolezzi,che distruggono tutto e tutti. Anch'io faccio un appello al presidente di Drita affinche' respinga le dimissioni di Lucchetti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 17:24 via WEB
Ho sentito dire in giro che la sig. Mauro è stata diffidata per il comizio del 2 maggio.se questo fosse vero io mi vergogno di essee cittadino di spezzano,non se ne conoscono i dettagli,ma per qualsiasi cosa arrivare alle vie legali per idee espresse (io c'ero a quel comizio)anche in modo chiaro ma senza offendere nessuno,è davvero toccare il fondo!Io ho votato Cucci ma non pensavo che si arrivasse a tanto. se questa notizia è vera, esprimo piena solidarietà alla sig.ra Mauro.Angelo.
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 14/05/10 alle 17:56 via WEB
ci attiviamo per capire e per sapere cosa in realtà successo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 17:51 via WEB
Innanzi tutto bisogna vedere se Ornella Mauro sia stata diffidata e da chi! Qualora fosse vero sarebbe un fatto grave per la democrazia... Poi non ci dobbiamo meravigliare: all'estero l'Italia è vista come un paese fascista!! Non penso comunque che Ornella abbia detto qualcosa di male! Circa Lucchetti, che stimo e mi pregio della sua amicizia, può stare tranquillamente in Drita e fare attività politica con qualsivoglia partito. L'importante è che sappia distinguere il momento "partitico" da quello sociale che ha la priorità su tutto e tutti! Penso che Frankie respingerà le sue dimissioni, e che i memrbi di Drita siano anche d'accordo. Non dobbiamo autotarparci le ali, i momenti sono brutti per tutti ed il paese ha bisogno di forze sane! Auguri DRITA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 19:18 via WEB
Anch'io oggi al bar ho sentito dire questa notizia sulla Mauro,e sono enormemente dispiaciuto,comunque siano andate le cose se è vero, penso che non ci siano parole! io non l'ho votata,anzi io non ho prorpio votato,ma ho visto il suo comizio sul sito di garofalo, e penso che sia una persona esplicita e sicuramente una delle migliori persone ad oggi che fanno politica a spezzano. se mai decidessi di andare a votare nel futuro la voterei e chiunque abbia fatto una azione di cosi basso livello non dovrebbe considerarsi civile e democratico.in tanti prima di lei hanno detto dai palchi cose pessime contro tanti e anche contro di lei, ma mai si è sentito parlare di legali.io sono giovene e comincero a frequentare il pd come simpatizzante l'ho deciso proprio dopo averla ascoltata. anche io mi associo ad angelo ed esprimo la mia vicinanza ad ornella mauro,dicendole di non lasciarsi intimidire ed andare avanti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/05/10 alle 23:38 via WEB
conosco O. Mauro come persona e come assessore, ho avuto l'onore di lavorare con lei e posso assicurare a tutti che è vera, onesta e coraggiosa, a lei tutta la mia solidarietà. Filomena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/10 alle 19:54 via WEB
se è vero che O. Mauro è stata diffidata, io mi vergogno di aver votato Cucci, mi vergogno perchè questa è una pratica dittatoriale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963