RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« FORZA CLAUDIO...SIAMO TU...LA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA »

La goccia cha ha fatto traboccare il vaso....

Post n°565 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da vbcinghio

Cari utenti del blog, mi conoscete ormai tutti e sapete che sono una persona moderata che cerca di fornire un servizio corretto e costruttivo e che quindi cerca di non criticare o attaccare mai personalmente l'altro interlocutore.

In questi mesi trascorsi ho attaccato duramente l'amministrazione comunale ma senza mai andare oltre le buone maniere, sperando che questo mio schierarmi contro potesse servire a cambiare le cose visto, a mio avviso, il totale immobilismo e il totale fallimento di tutta la giunta.

Così non è stato anzi le cose sono peggiorate, probabilmente subito dopo la fondazione dell'associazione DRITA. Vi spiego cosa è successo e perchè sono arrabbiato a tal punto da poter dire che oggi 5 dicembre 2010 sono assolutamente contro questa amministrazione e farò il possibile affinchè chi mi ha deluso ed ha deluso la gran parte degli elettori ,se ne torni a casa e non riprovi mai più a fare politica.

Se vi ricordate il 3 ottobre l'associazione ha organizzato una bellissima manifestazione sulla prevenzione e cura dei tumori femminili, manifestazione alla quale ha partecipato "su nostro invito" e sottolineo "su nostro invito" il Dott. GERBASI chirurgo oncologo dell'Unità Senelogica di Bergamo.

Per questo avvenimento, avendo avuto delle spese, abbiamo chiesto un contributo di 300.00 euro all'amministrazione comunale. Dopo un mese e mezzo dal convegno viene emessa una delibera a firma di tutta la giunta nella quale si dava avvio all'assegnazione, tramite mandato ,dei fondi richiesti.

Improvvisamente, circa venti giorni fa, il mandato veniva bloccato prima da un assessore e poi dal sindaco senza una motivazione valida se non quella di dover controllare, come se fossimo elementi della peggior specie, tutte le voci inserite nella nota spese da noi prodotta...qualcuno è andato persino a controllare se avessimo affissi i manifesti del convegno...pensate un pò.

Bene ad oggi non abbiamo avuto ancora risposta e quindi se gli altri membri dell'associazione concordano dico che quei soldi non li vogliamo più, ma chiediamo al sindaco di darci copia della delibera successiva con la quale è stato bloccato il mandato, delibera che deve essere emessa dalla giunta e deve contenere una motivazione valida per la mancata erogazione del contributo. Attenzione che se questo no dovesse succedere come associazione passeremo alle vie legali in quanto la norma prevede che la giunta si riunisca di nuovo. Dunque noi attenderemo e tra una decina di giorni Signor Sindaco chiederemo copia della nuova delibera.

Ribadisco i soldi non li vogliamo ,ma non si permetta mai più Lei e la sua giunta di appropiarsi di manifestazioni organizzate da noi, fortemente volute da noi senza il vostro aiuto...RIPETO NON PERMETTETEVI MAI PIU'.

Ed ora invito tutti gli utenti ad prestare attenzione questo spezzone di video tratto dall'ultimo consiglio comunale...ognuno ne tragga le sue conclusioni...VERGOGNA...VERGOGNA...ED ANCORA VERGOGNA!!!

Cenzino..e basta!!!

Questo è il link per il video...incredibile...!!!

http://yfrog.com/n1m7gz

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spixana/trackback.php?msg=9593070

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/10 alle 15:55 via WEB
Carissimo cenzino, tu e drita avete tutto il mio sostegno, perchè, persone come voi meritano solamente rispetto, a volte, quando organizzate qualche manifestazione, il mio rammarico è quello di non potervi dare una mano attivamente in quanto i miei impegni me lo impediscono. Ma veniamo al punto (tua lettera al blog), per la verità molto forte in alcuni passaggi, che il nostro sindaco è un po PINOCCHIO si sapeva gia, più grave delle trecento euro Vostre è la questione "privatizzazione cimitero" (anche tu eri con noi, ti ricordi ne abbiamo fatto uno dei nostri punti di forza) e siamo stati traditi, a questo punto dico che sarebbe stato meno grave votare nociti. Dovrebbe VERGOGNARSI (dubito che conosca la vergogna) quando afferma che ha portato a spezzano il Dott. Gerbasi togliendo i meriti a chi ha sudato per organizzare quella manifestazione, una delle poche riuscite negli ultimi due anni. A voi di drita, se mi e permesso darvi un consiglio dico: continuate a inseguire i vostri nobili obbiettivi, indipendentemente da questa gentaglia, del resto l'opinione pubblica e tutta per voi e per la vostra missione, e non a caso,l'amministrazione non ha in tutto il paese una sola persona che parla bene del loro operato. Questo non vuole essere assolutamente un messaggio politico, pero se mi è concesso vorrei dire che nessun altra amministrazione si sarebbe comportata come loro. Auguro a questi amministratori di governare altri tre anni e mezzo, in modo che tutti li possano conoscere, a valutare per quello che hanno saputo fare, fino a questo momento assolutamente niente, ZERO ASSOLUTO. Un'altro che non vi voterà mai più, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI. Cosimo di spezzano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/10 alle 16:45 via WEB
Amministrazione "PINOCCHIO", Bugiardi,dispettosi, vendicativi,aggressivi, chissà da dove nasce questa loro aggressività? se non da un profondo senso si inadeguatezza che li pervade, essendo consci dei loro limiti nell'amministrare. Povera amministrazione, ha toccato il fondo, insicurezza malcelata, gelosie, ignoranza (solo politica? mi sorge un dubbio), vendette. Ultimamente ho sentito dire che qualche amministratore vorrebbe denunciare tutto il mondo, invece di dare risposte alla popolazione passano alle minacce. Riflessione: Cosa abbiamo fatto di male per meritarci una simile calamità? Giovanni di spezzano.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/12/10 alle 10:45 via WEB
Si è visto ancora ieri chi siete voi e chi sono questi signori che ci amministrano.Voi fate loro disfano,pare che anche le asociazioni d disabili siano rimaste a secco di fondi che hanno sempre avuto per le loro attività.Vergogna vergogna e ancora vergogna
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/10 alle 08:13 via WEB
questi amministratori sono troppo intenti a sistemare le loro cose, cosa volete che importa a loro un disabile. La vera disabilita è insita nel cervello di chi ci amministra che incapaci di governare fanno la guerra a tutti , oramai soli e abbandonati dal loro elettorato dovrebbero dimettersi, ma manca la lucidità per fare un gesto che tutta spezzano attende. Tempi duri ci attendono se continueranno a salire quelle scale, in 1 anno e mezzo ci hanno dato un saggio della loro inefficienza: Terme, non ne parliamo proprio, un delegato fantasma che ha promesso mari e monti ed invece dopo pochi giorni è sparito dalla vita amministrativa, in campagna elettorale avevano promesso 100 posti nella stazione termale, assunzioni totali 1 la sorella di un assessore. Lavoro, ancora peggio un amministrazione che fa scappare le imprese. Sanità, l'assessore messo da parte, per dare maggior peso ad altri che lavorano dietro le quinte per farlo fuori . Servizi sociali, stendiamo un velo pietoso si aumenta il compenso per la mensa scolastica e si levano soldi alle associazioni di disabili. Lavori pubblici e urbanistica, una vergogna (qui l'ennesima bugia del nostro sindaco il quale aveva promesso di togliere il senso unico su tutta la nazionale ed invece.... Strada San Lorenzo, è la vergogna di questa amministrazione, secondo il mio parere vanno ricercati i responsabili togliendogli il mandato (sei mesi per sistemare 100 metri di strada). Quindi uno scenario per niente florido, dalle bugie elettorali (tante) che si somma ad una incapacità nell'amministrare palesata in questo anno e mezzo. Purtroppo questi sono i nostri amministratori gente che calpesta anche chi è più sfortunato di noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/12/10 alle 20:46 via WEB
Agevolazioni fiscali per le associazioni di volontariato Schede ¡öPedaggi autostradali e associazioni no-profit ¡öVeicoli acquistati dalla Associazioni di volontario: IVA Quesiti ¡öIPAB e agevolazioni fiscali sui veicoli adattati ¡öNessuna esenzione per il pedaggio autostradale Normativa ¡öCircolare Ministeriale - 30/11/2000 n. 217 "Acquisti delle organizzazioni di volontariato. Art. 8, comma 2, della legge 11 agosto 1991, n. 266." ¡öCircolare Ministeriale - Ministero delle Finanze - Dipartimento Entrate 26/06/1998 n. 168/E "Decreto Legislativo 4 dicembre 1997, n. 460. Disposizioni riguardanti le organizzazioni non lucrative di utilit¨¤ sociale (O.N.L.U.S.)" ¡öCircolare Ministeriale - Ministero delle Finanze - Dipartimento Entrate 12/05/1998 n. 124/E "Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460. Sezione I. Modifiche alla disciplina degli enti non commerciali in materia di imposte sui redditi e di imposta sul valore aggiunto" ¡öDecreto Legislativo - 04/12/1997 n. 460 "Riordino della disciplina tributaria degli enti non commerciali e delle organizzazioni non lucrative di utilit¨¤ sociale." ¡öCircolare Ministeriale - Ministero delle Finanze 25/02/1992 n. 3 "Legge 11 agosto 1991, n. 266, recante : "Legge quadro sul volontariato"." ¡öLegge - 11/08/1991 n. 266 "Legge-quadro sul volontariato." Si veda in particolare: [ art. 8 ] ¡öDecreto del Presidente della Repubblica - 26/10/1972 n. 633 "Istituzione e disciplina dell'imposta sul valore aggiunto." Si veda in particolare: [ art. 10 ]
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/12/10 alle 08:21 via WEB
Attenzione signori di pro-spixana attenzione ,altrimenti si dirà che l’amministrazione ha organizzato l’evento!! cosi come è successo a drita!!- l’armata brancaleone incapace di programmare nulla, incapace di progettare il vuoto, incapace di comunicare niente…ormai sono rimasti solo in quattro. un appello alla parte sana del gruppo: aprite la crisi, è ora!! Altrimenti anche voi finirete nell’”inferno politico”: loro come superbiosi voi come accidiosi. ( &#948;&#961;&#940;&#954;&#959;&#957;&#964;&#945;&#962;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/12/10 alle 10:42 via WEB
"Ho fatto questo e ho fatto quello!.." dice Cucci! Ma noi diciamo tu hai fatto venire solo guai a Spezzano, almeno se non tu direttamente, a provocare guai sono i tuoi LLB! Bravo Cenzino, anche noi cittadini siamo indignati, soprattutto noi che credevamo in un cambiamento dinamico e democratico e siamo caduti nella melma più brutta della palude politica!Nel futuro, speriamo presto, Cucci dovrà portare solo i voti di casa sua! Ma neanche un voto, caro Cenzino, a Pipinuzzo, Carminuzzo, Luigi, Cosimicchio e c. perchè si sono rivelati imcompetenti e, soprattutto, privi di visione politica perchè non hanno fatto mai politica! Quanto a DRITA vorrei dire che quello che sta facendo per gli spezzanesi non è stato mai fatto da nessuno! E' stata una vergogna non dare i 300 euro! E l'opposizione che fa? perchè non va a vedere come sono stati distribuiti i soldi dell'estate ed a chi? Musica house spacciata per musicoterapia ed ho detto tutto! L'opposizione vuole solo il voto senza meritarselo! A casa pure Nociti ed i volti vecchi della politica locale (ianuzzi, mangioli, e compagnia bella)! Un indignato nero
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/10 alle 10:35 via WEB
Bonus sociale per pagare la bolletta della luce Le famiglie più disagiate hanno diritto al bonus sociale sull’elettricità. Il requisito è un indice Isee inferiore o uguale a 7.500 euro (per esempio, un nucleo familiare composto da padre, madre e due figli, monoreddito, in affitto e senza ulteriori disponibilità patrimoniali, rientra nella soglia Isee di 7500 se ha un reddito annuo lordo fino a circa 23.400 euro) oppure non superiore a 20.000 euro se con più di 3 figli a carico. Al bonus hanno diritto anche le famiglie con un componente del nucleo familiare in gravi condizioni di salute, tali da richiedere l’utilizzo di macchinari salvavita (in questo caso senza limitazioni di residenza o potenza impegnata). Il valore del bonus è differenziato a seconda del nucleo familiare: 56 euro all’anno per un nucleo familiare di 1-2 persone, 72 euro all’anno per 3-4 persone, 124 euro all’anno per più di 4 persone. Il bonus sarà corrisposto direttamente come sconto sull’importo della bolletta, dividendo l’importo annuale per il numero delle bollette. La richiesta del bonus deve essere portata al comune di residenza e va presentata insieme all’attestazione del valore Isee, agli estremi della fornitura elettrica (reperibili sulla bolletta) e all’indicazione del numero dei componenti del nucleo familiare. La domanda darà diritto al riconoscimento del bonus per un anno. karmanuzzo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/10 alle 19:44 via WEB
Karmanuzzo il bonus è in vigore da due anni, tu sei disel e carburi in ritardo, saluti pipinuzzo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/10 alle 11:11 via WEB
Con l'Amministrazione Tursi guadagnavano i tesserati. Con l'amministrazione Bartolomeo guadagnavano le lobbi. Con l'amministrazione Corsino guadagnavano i parenti. Con l'Amministrazione Nociti guadagnavano i vagabondi. Con l'amministrazione Cucci guadagnano gli imbecilli. Insomma se ci fate caso sono sempre gli stessi. Chissà quando verrà un'amministrazione che farà guadagnare i lavoratori, i capaci ma soprattutto gli onesti. Forse mai.. Buon Natale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/10 alle 19:38 via WEB
un gruppo di famiglie ringraziano l'assessore GALIZIA per l'interessamento della bitumazione di via CASSIANI. Grazie ! un gruppo di famiglie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 08:24 via WEB
Scusate ma da quando in qua l'assessore alla sanità si interessa di bitumazione delle strade? Non è che notte tempo Cosimicchio ha avuto pure quest'assessorato? Comunque le cose pazzesche che stanno succedendo con Cucci non si sono mai verificate con altre amministrazioni! Ci vorrebbero degli psicologi per studiare il fenomeno almeno avremo un primato di cui vantarci da vent'anni a questa parte!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 08:45 via WEB
ELEZIONI. Ora che c'è la probabilità che ci saranno le elezioni la cantina del PDL ha visto ieri sera il suo cantiniere che era sparito da mesi! Nenabce un voto a questa gente che sta affondando spezzano e l'italia!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 16:13 via WEB
A QUESTA GENTE NON BISOGNA DARE IL VOTO PERCHE' NON AMANO LA LORO SPEZZANO.QUESTI SONO SERVI SCIOCCHI LAVORANO SOLO PER IL LORO PADRONE(GENTILE)SONO RACCOGLITORI DI VOTI. POI IL LORO PADRONE FA MANTENERE LE LORO POSIZIONI DI MEDICI PER SE' E FUTURI FIGLI MEDICI, DEL POPOLO SE NE SONO SEMPRE STRAFREGATI. VI RICORDATE UN OPERA DI MANCIOLI? EPPURE HA AMMINISTRATO TANTI ANNI. LONTANO DA QUESTA GENTE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 08:51 via WEB
Sosteniamo PRO PIXANA che si autofinanzia e autogestisce! Ma nello stesso tempo invitiamo l'opposizione a fare luce, dato che nel comune c'è il muro di gomma LLB, su come sono stati gestiti e distribuiti i fondi della misera estate spezzanese! Misera di attività e contenuti ma piena di soldoni per chi ne ha usufruito! ma penso che l'opposizione non farà nulla perchè se non scopriranno anche le sue magagne ed allora andiamo avanti così: nociti e cucci a sperperare e noi cittadini a pagare! Votantoniovotantonio la trippa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 13:48 via WEB
vorrei risponderti di persona, è meglio la cantina del Pd che l'IDV sono hanno chiuso è ci sono le ragnatele che la fanno da padroni. QUI GATTA CI COVA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 14:02 via WEB
Cara Associazione DRITA, innanzitutto congratulazioni per le vostre iniziative. Il Vostro impegno non è dei più facili, anche se può dare grandi soddisfazioni. Vi auguro un buon lavoro ricco di soddisfazioni. K.L.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 14:09 via WEB
L'ASSESSORE GALIZIA è una persona degna di stima. ci aveva avvisati due mesi prima quando sarebbe stata asfaltata la strada di via Cassiani. La puntualità non è di tutti. Caro assessore vai vanti così, perchè anche se non ti abbiamo dato il voto la prossima volta ti faremo campagna elettorale, sei l'unica persona pecisa e seria. ciao da Marietta, Rosina, Anna, Giuseppina, Rosa, Dora, Franca, Cosimina; Maria, Angela, Rosetta LE FAMIGLIE DI VIA CASSIANI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/10 alle 14:13 via WEB
Sono un bambino e chiedo all'Amministrazione di pulire i giardini e mettere giochi per poterci giocare. Ciao Antonino
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/10 alle 09:16 via WEB
Pure io stimo Cosimo Galizia, una gran brava persona. Ma la cosa che non quadra è il perchè si è interessato lui al problema e non l'assessore preposto! Ci sono persone che attendono risposte dall'epoca di nociti per piccoli problemi, tipo recinzioni buttate giù da lavori comunali e mai più ripristinati, e non riescono ad ottenere nulla! Allora qualcosa non quadra. Cosimo deve risolvere i problemi della sanità e uno delle LLB i problemi urbanistici! A proposito la via san lorendo è indecente! Uno schifo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/10 alle 12:28 via WEB
si..cosimo galizia SINDACO!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/12/10 alle 22:51 via WEB
E' destino di Spezzano che debba avere per sindaci ominicchi, ma pensare che possa diventare sindaco Galizia è pura follia.Ma gente conoscete il peso di questi amministratori? Vi prego guardateli in faccia, guardateli bene e vi accorgerete che sono dei futili esseri umani.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/10 alle 15:03 via WEB
Caro amico, mangioli è stato due volte assessore alla cultura! C'è per caso traccia del suo assessorato nel paese? NULLLA! I vostri voti sono serviti a lui come ben dici! Comunque amico vedrai che costui si presenterà anche come sindaco, con questi campioni che abbiamo in giro! e quando lui lo farà, se lo farà, il paese finirà peggio di cucci e corsino! I peggiori!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/12/10 alle 20:46 via WEB
CARI CITTADINI DI SPEZZANO ALBANESE Le tombe secondo Totò: tutte uguali La proposta di un sindaco napoletano Tombe tutte uguali, perché davanti alla morte non c’è né ricco né povero che vi possa scappare. Carmine Esposito, sindaco di Sant’Anastasia in provincia di Napoli, non ha dubbi: almeno dentro i cancelli del cimitero ci deve essere pari dignità per tutti. Banditi quindi monumenti funebri faraonici o mausolei di famiglia arricchiti di fronzoli e bassorilievi. Il cimitero di Sant’Anastasia dovrà essere sobrio e semplice, con tombe di pari dignità. Una decisione che ricorda la “Livella “ di Totò, la lirica in cui il Principe de Curtis ricordava: "Un re, un magistrato, un grand’uomo, passando questo cancello, ha fatto il punto che ha perso tutto, la vita e pure il nome". "Il cimitero è un luogo senza confini umani, dove vige un unico livello di dignità – spiega Carmine Esposito – Mantenere diversità di ceto anche all’interno del camposanto sarebbe eticamente discutibile, purtroppo è quello che normalmente accade. Poiché la vita ci pone davanti a delle disparità economiche e sociali incolmabili, non trovo giusto che questo possa ripetersi anche una volta morti". Quella del sindaco campano è quindi una preoccupazione etica, maturata dall’osservazione di consuetudini che purtroppo segnano la vita dei suoi cittadini dopo la morte. "Ci sono famiglie che nonostante si trovino in difficoltà economiche non rinunciano a un monumento funebre sfarzoso per il proprio caro estinto - spiega il sindaco - Questo avviene per cultura, ma soprattutto per emulazione delle famiglie più abbienti. La situazione genera però speculazioni tra i lavoratori del settore. La mia proposta vuole porre fine a questo cercando di indurre la popolazione a cambiare comportamento". Mossa da nobili principi, la proposta del primo cittadino di Sant'Anastasia farà sicuramente discutere in paese, anche se Esposito è fiducioso nella buona riuscita della sua idea. Tuttavia è presto per cantare vittoria perché la proposta deve ancora passare al vaglio del consiglio comunale cittadino, ma il sindaco sottolinea :"A riguardo sto sentendo tante persone e credo che la cittadinanza prenderà bene questa trovata". Soprattutto se si considera che il cimitero di Sant'Anastasia ha bisogno di interventi di riqualifica notevoli e che gli interventi di "livellamento" delle tombe andrebbero a migliorare la situazione del camposanto. Di tombe tutte uguali a Sant'Anastasia si era già parlato qualche anno fa, qundo l'allora assessore Luigi Maiello fece una proposta simile che però rimase sospesa. Ora la "Livella " ritorna, ma con la ferma intenzione di andare fino in fondo consultando i cittadini su questo punto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/12/10 alle 23:07 via WEB
carissimo! hai dei buoni propositi proponendo,A LIVELLA. QUEL SINDACO napoletano ha capito (come tanti per fortuna)che alla fine non c'e' piu' niente. cosa che ancora non hanno capito questi signori che cercano di amministrare,ma ha modo loro e dei loro amici che aum aum come e' loro costume,della striscia di verde del cimitero cosiddetto nuovo adibito a tumulazioni sottoterra adesso non e' piu' cosi'poiche' ci si sta' costruendo sopra, DA CHI??PROVATE AD INDOVINARE!!ve lo dico io! PARENTI ED AMICI DI QUESTI GRANDI STRATEGHI CHE HANNO VOLUTO LA POLTRONA, GRANDI SCIENZIATI!!CARO AMICO E VOSSIA PARRA DA LIVELLA CU STA GENTI ,MA S'ARRICUDDDASSI" CU E' ORBI E TACI CAMPA CENTANNI NPACI. ma una domanda chi aveva fatto domanda per il pezzettino? ha! rimane quello privato pr chi se lo puo' permettere naturalmente .saluti cenzi'mario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/10 alle 08:51 via WEB
CIMITERO. Dopo aver letto la lodevole iniziativa del sindaco di Sant'Anastasia cerchiamo di fermare il becchino fasciocomunista! Nociti ha dato il via e Cucci ha avvalato il tutto! A che punto la raccolta delle firme?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/10 alle 15:21 via WEB
Io penso che l'unico che oggi può fermare non solo la banda LLB, ma l'intera squadra di Cucci ed impedire di fare danni grossi per il paese, ora che devono gestire il NUOVO PIANO REGOLATORE, IL CIMITERO, LE ASSUNZIONI DA VIGILE, LA VENDITA DEI BENI COMUNALI, è NOCITI FERDINANDO, se solo lui lo volesse. Errori e imbrogli Cucci ne sta facendo tanti. Che aspetti Nociti a denunciare in piazza o altrove tali imbrogli e mandarli tutti a casa? Un amico che ti sta aspettando con i fatti. Nuccio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/10 alle 17:17 via WEB
Caro amico se Nociti avesse avuto gli attributi avrebbe fatto pulizia da tempo durante il suo mandato, invece nella sporcizia lui ci stà bene, ci sguazza, vivacchia e fa vivacchiare. Ricordati sempre che può gridare solo chi non ha scheletri negll'armadio, tutti gli altri tacciono per paura di essere tacciati e poi non preocuparti fra non molto avrai come sindaco marranghelli e vedrai come Spezzano andrà in picchiata. Povero paese chi gli ha segnato questo amaro destino, tutti sindaci frustrati che hanno bisogno di quella poltrona per sentirsi qualch'uno. Ma io spero sempre che venga fuori qualche giovane con le palle che dia una lezione a questi incapaci e fannulloni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/12/10 alle 08:59 via WEB
Le caste, anche se nemiche, quando sono in pericolo si autodifendono. Non aspettatevi che Nociti denunci Cucci perchè quest'ultimo sa delle magagne del primo. Si parla di una guerra micidiale fra Misurelli e Tursi e quando il primo ha vinto le elezioni non ha denunciato le schifezze del secondo. State tranquilli che Cucci finirà il suo mandato con buona degli elettori scontenti che vedranno il paese disfarsi giorno dopo giorno!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/12/10 alle 15:42 via WEB
Mi chiamo Karil B.vorrei da qui ringraziare il sig.Francesco Fusca e tutta la associazione "Drita",per aver preso a cuore le sorti del mio papà,facendolo entrare a Bologna nel reparto nuove patologie in 2 giorni solo.Non finiremo mai di ringraziarvi sperando in una pronta guarigione di mio papà, avrete comunque vada il mio sostegno.Grazie
 
 
vbcinghio
vbcinghio il 18/12/10 alle 03:08 via WEB
Non devi ringraziarmi/ci,è il nostro fine stare vicino a chi ha bisogno,spero vada tuto bene,un caro saluto a te ed alla tua famiglia da parte di tutti noi di "Drita-onlus".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/10 alle 09:11 via WEB
CULTURA SPEZZANESE. Capito a San Cosmo al santuario e poi vado al comune per chiedere qualche guida turistica e mi hanno dato un pò di libri! Poi chiedono di dove sono e rispondo di essere spezzanese! La risposta? "Possibile che dal vostro paese non ci arriva nessun libro?". Alzo le spalle disarmato! Poi faccio un salto nel passato: quando venivo durante le festività ed in estate vedevo che nel paese c'erano manifestazioni culturali organizzate dal basckim e l'attuale assessore alla cultura a fare da primadonna! ora sta seduta alla poltrona e non organizza nulla da due anni a questa parte cosa è successo? perchè la paghiamo? Cucci e nociti volete rispondere? Il paese è stanco di essere depredato! Vergognatevi! sembra il 2 nvembre e non Natale in questo paese!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/10 alle 08:07 via WEB
Pienamente d'accordo con la tua analisi! Tutti hanno scheletri negli armadi! Andrà a finire veramente che avremo come sindaco Marranghelli se il paese sforna campioni come Cucci e Nociti! Se continuiamo a votare perchè siamo parenti ed amici qui non cambia niente! Oppure se si vota per meriti medici e non politici! Bisogna scegliere una persona preparata da punto di visto economico-amministrativo che di si si! e no! No!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963