RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« RiflessioniCiaooooo Lupin »

Ma jini propriu ciotra....!!!

Post n°588 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da vbcinghio

Rispondo a tutti coloro che continuano a criticare il blog e i suoi moderatori ed in particolare rispondo ad AK47, pseudonimo di per se già poco rassicurante, che vorebbe la chiusura di questo spazio d'informazione.

Ma volete capirlo o no che da un anno e mezzo abbiamo sempre difeso la voce dei cittadini e di tutti coloro che avevano qualcosa da dire?

Ma volete capirlo o no che abbiamo creato uno spazio d'informazione e sulla nostra scia sono nate tutte le altre associazioni e gruppi che il paese oggi può annoverare?

Ma volete capirlo o no che noi diamo informazioni e aggiornamenti quando le notizie sono certe e sicure?

Ma volete capirlo o no che ci siamo fatti un mazzo così per garantire la massima trasparenza e perchè tutte le notizie in nostro possesso fossero sempre portate su questo spazio informativo affinchè tutti le potessero commentare?

Ma volete capirlo o no che anche noi abbiamo altri interessi ed altri problemi, anche familiari, a cui pensare e non possiamo vivere solo di politica e di vita sociale?

Ma volete capirlo o no che dell'attuale situazione politica non siamo noi a dovere rendere conto ai cittadini ma ci sono i consigli comunali e la carta stampata?

Ma volete capirlo o no che la gestione di questo blog è sempre stata una gestione corretta e durante la quale abbiamo censurato soltanto i commenti che ledevano la dignità di altri?

Ma volete capirlo o no che ci siamo rotti abbastanza le palle di coloro che scrivono solo ed esclusivamete cazzate e continuano a non essere propositivi per questo blog e per il paese?

Per cui se volete seguirci continuate a farlo e se volete lasciarci soli fatelo pure...ma ricordatevi che noi, anche da soli, andremo avanti ad informare, li dove è possibile, i cittadini di ciò che succede in questo ormai disastrato paese!!!!

Spero di non dovermi ripetere e visto che a qualcuno piace da impazzire il latino...AD MAIORA!!!

Cenzino (o se preferite cinghio).

 
Rispondi al commento:
vinclucchetti
vinclucchetti il 24/02/11 alle 08:12 via WEB
Buongiorno, vorrei se è possibile rispondere ad alcune questioni che mi riguardano. Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che hanno ipotizzato un mio probabile ingresso in giunta, ma questa risulta essere una ipotesi alquanto surreale. Io ho sempre ripetuto che chi è stato eletto ha il diritto\dovere di governare. Come tutti sanno ho partecipato attivamente alla vittoria della lista “Per un’altra Spezzano” e sebbene il mio apporto sia stato “pesante” dal punto di vista della campagna elettorale (vedi blog..videocomizio ecc) tale non lo è stato dal punto di vista del consenso. Evidentemente il “popolo spezzanese” ha voluto dare fiducia ad altre persone che oggi hanno pieno diritto a sedere nei banchi del consiglio comunale. il loro operato verrà valutato da noi cittadini alla fine. Io, dal mio punto di vista non debbo rammaricarmi per nulla. È stata una bellissima esperienza politica sociale e di amicizia.per quanto riguarda l’attuale situazione credo e mi auguro che il tutto possa risolversi positivamente. Un augurio alla nuova giunta la quale nonostante la sua TEMPORANEITA’ ha dimostrato di non tenere alle poltrone (vista la scadenza) e di essersi messa a disposizione delle scelte del sindaco. credo comunque ,al di là di tutto, che la differenza non è una questione di quantità, ma di qualità. il progresso economico-sociale-culturale di un paese non è proporzionale al numero di voti preso dalle persone, ma dipende dal loro lavoro svolto, dai risultati ottenuti, e sinceramente ciò che è stato ottenuto nell’ultimo periodo risulta essere inferiore alle grandi aspettative derivanti dalla fiducia ottenuta. e torniamo alla famigerata Isola ecologica. Ho piu volte ripetuto anche dalle pagine di questo blog che mi sono adoperato sin dall’inizio a mettere a disposizione della collettività le mie piccole competenze in materia ambientale (vista la mia professione). Lo scorso anno la Regione secondo le linee del POR Calabria 2007-2013,ha messo a disposizione dei contributi per la realizzazione di centri di supporto alla raccolta differenziata (isole ecologiche o ecocentri). Ora, per chi non conoscesse la procedura di adesione ai bandi regionali, esiste una fase di presentazione del progetto ( obiettivi finalità gestione codici dei rifiuti ammissibili impatti ambientali ecc) ossia tutta quella parte propedeutica atta a valutazione dalla commissione regionale. POI c’è la parte strettamente tecnico-progettuale (progetti-disegni opere di urbanizzazione ecc) che devono essere firmate da un ingegnere o tecnico abilitato. il mio supporto riguarda solo la prima parte, diciamo di consulenza. spero di essere stato chiaro. Saluti a tutti. VL.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963