RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Avviso a tutti gli utenti!!!Consiglio comunale,maggi... »

Voce del popolo spezzanese

Post n°627 pubblicato il 15 Novembre 2011 da vbcinghio

SPEZZANO ALBANESE - Angelo Luci e Maria Angela Presta entrano a far parte del gruppo "Voce del popolo spezzanese". Questo, nato in seno al consiglio comunale di Spezzano Albanese per volere di alcuni membri della maggioranza guidata dal sindaco Giovanni Cucci, con l'ingresso di due nuovi membri oggi amplia i propri orizzonti. Infatti, dopo il travagliato percorso vissuto nel periodo della crisi politica della stessa maggioranza, che ha visto dapprima quali fondatori del Vps il vicesindaco Luigi Serra, gli assessori Cosimo Galizia e Francesco Greco, oltre ai consiglieri Carmine Lupinaro e Peppino De Marco, con il successivo ritiro dei primi tre e l'arrivo dell'altro consigliere Fiorenzo Viceconte, oggi si uniscono al gruppo Angelo Luci e Maria Angela Presta. Questi ultimi due, già candidati nella lista "Per un'altra Spezzano", hanno ricoperto nel periodo della crisi, da esterni non eletti, i ruoli di assessore alla Cultura il primo ed alle Pari Opportunità la seconda. L'ufficializzazione dell'adesione è giunta dopo una riunione tenutasi un paio di sere fa, in cui i nuovi arrivati (che però già simpatizzavano con il "progetto politico di rilancio dell'azione amministrativa") hanno ribadito ed approfondito le ragioni e gli obiettivi di questo stare insieme, che sono quelli di «sostegno esterno alla maggioranza con un atteggiamento critico costruttivo».
Alla luce di questi fatti, consapevoli che tali intenzioni «sono condivise e sostenute da numerose altre persone che in questo delicato momento politico ritengono giusta una continuità amministrativa ma comunque suscettibile di miglioramento», Vps apre le porte a nuove "libere" adesioni della società civile "costituita da persone di buona volontà". E se il progetto dovesse prendere piede maggiormente, sicuramente il dibattito politico cittadino potrebbe animarsi in maniera considerevole.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ingriff il 21/11/11 alle 09:37 via WEB
Caro arrabbiato The rage, hai ragione e le tue constatazioni sono vere ed amarissime! Quale salario garantito devono garantire i personaggi cosentini noti parassiti? La Calabria è stata spolpata dalla DC-PSI-PCI-RIFCOM-PDS-FI- PDL e chi più ne ha più ne metta! Il salario garantito a Spezzano ce l'ha solo un noto portaborse che pretende di rifare il sindaco del paese! e nanì e scegh at dit!! Spezzano riflette la situazione nazionale, dalla padella nocitiana siamo passati a quella cucciana, e così da quella dello psiconano a quella peggiore che ci friggerà lentaemnte del bocconiano che continua l'ideologia del suo predecessore! A spezzano come in italia andremo sempre peggio! E non pensare caro the rage che a spezzano si stava meglio prima! Nooo. assolutamente se minimamante eri contrario al padre padrone, dichiaratosi pubblicamente non comunista, rischiavi di perdere il lavoro, ti espropriamvano il terreno con una scusa e te la pagacano quattro lire, ti facevano multe se avevi un'attività, sai il padre padrone aveva messo in atto un sistema di terrore aiutato da elementi interni ed esterni al municipio. Chi stava fuori spezzano pensava di avere a che fare con una metropoli ma in realtà, nonostante feste e festicciole, si stava male,non potevi parlare! I soldi circolavano grazie al malaffare dc-psi a livello nazionale e lcolace ed ora ne piangiamo le conseguenzxe! Ma di queste cose dovrebbe parlarei politici e non un semplice cittadino come me che è disoccupato e dovrà gtornare a pagare di nuovo l'ici voluta da 3conti ed ora attuata da colui che ha partorito il topolino: il NULLA!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963