RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Voto questo o voto quell...Condoglianze »

C'è qualcosa di strano....

Post n°630 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da vbcinghio

In questo post vorrei rivolgere una domanda all'ex sindaco Nociti ed all'attuale sindaco Cucci su un problema riguardante le Terme e del quale sono venuto a conoscenza solo da qualche giorno.

Il 20 settembre del 2009 la giunta redigeva una delibera il cui oggetto era quello di seguito riportato:

"Autorizzazione al Sidaco a resistere nel giudizio promosso dalla Società Terme e Salute s.r.l. dinanzi al tribunale ordinario di Castrovillari, nonchè ad agire in giudizio per la tutela delle ragioni dell'Ente"

Nella stessa delibera (ed è questo che non è assolutamente chiaro) vi è un passaggio in cui si dice che per il   mancato pagamento da parte del Responsabile dell Terme di due semestralità non c'è alcuna possibilità di rivalersi sull'assicurazione in quanto si è passati dalla TORO ASSICURAZIONI alla INAF (...a quanto pare inesistente) e che dunque quest'ultima non possa rifonderci del danno causato da chi gestisce le Terme (di seguito il passaggio della delibera):

"...che la escussione della garanzia fideiussoria prestata con l'INAF Istituto Nazionale di Finanza S.P.A., in sostituzione della garanzia prestata con polizza n° 00A00221826 del 22.06.2006 della Toro Assicurazioni S.P.A., non ha dato alcun esito nonostante la rinuncia del beneficio della preventiva escussione del debitore principale"

La domanda alla quale vorrei rispondessero le persone citate (Nociti e Cucci) è questa:

Chi ha deciso di cambiare l'agenzia assicuratrice e perchè se questa è stata cambiata non ci sono stati i dovuti controlli sull'esistenza o meno della stessa?

Ed ancora come è possibile che un comune possa commettere, se ne ha commesse, leggerezze del genere riguardo ad un patrimonio come le Terme?

Insomma cari miei ex ed attuali Amministratori vogliamo capire e per farlo potete rispondere a questo blog, fare un articolo su Diritto di cronaca, un comunicato su altri giornali....fate un po come volete ma dateci delle risposte.

Il vostro Cenzino (o se preferite cinghio).

 

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fax il 08/01/12 alle 09:53 via WEB
Secondo me in questo paese nessuno sa fare politica! Il sindaco ha sbagliato, e sbaglia, quando minaccia denunce per allarmismo. Benissimo: allora organizza una bella conferenza in cui fai vedere i tuoi dati circa la situazione dell'acqua; confrontali con quelli della cosidetta opposizione o con quelli di privati cittadini e così viene fuori la verità! Se ce n'è una! Se l'acqua risulta potabile, perchè non si fa girare la solita auto che avvisa la cittadinanza e non si mettono manifesti? La gente sospetta che c'è qualcosa che non va! Poi, perchè devo essere io cittadino pagante le tasse ad andare al comune per chiedere se posso berla o no l'acqua? e' il comune invece che mi deve informare con pubblici manifesti sulla periodica salubrità dell'acqua. E la cosidetta opposizione se ha altri dati perchè non organizza anche lei una pubblica assemblea e mette in tavola le proprie analisi? Perchè non si assume responsabilità? E' facile parlare per strada! Lo sappiamo fare tutti, ma al momento della verità ritiriamo tutti la mano! Sull'acqua si stanno giocando le sorti del paese che punirà, spero, sia chi ci amministra e sia chi dice di fare opposizione! Poi abbiamo tanti medici impegnati politicamente, ebbene nessuno di questi ha la sensibilità e l'etica professionale di dire quello che accade alla nostra acqua? Loro non hanno problemi, hanno i soldoni e possono comprare la migliore acqua minerale mentre noi pusso, culumbro, fischia, ... te le raccomando queste acque! Cari medici, con quale coraggio pensate di salire su un palco e fare un comizio? Eppure cari spezzanesi qualcuno di questi avrà la faccia tosta di presentarsi anche come sindaco per farci finire, ed è il caso di dirlo, nella fogna! E poi il VPS, ma andate a farvi le cure alle terme se non riuscite a parlare e prendere una posizione forte all'interno dell'amministrazione! Voi non siete dei politici, ma persone capitate lì per caso, vi siete messi in lista, qualcuno che vi conosceva come brave persone, ma non come politici, vi ha dato il voto... rovinandoci! Voi del VPS rappresentate solo voi stessi e nessuno nel paese che non vi ritiene in grado di operare scelte forti! Io penso che Cucci non cadrà perchè finora è forte dell'incapacità degli altri, non per altro!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963