Scherzi della rete

Post n°5 pubblicato il 26 Aprile 2006 da splendida17580

ho notato che molti bloggers sono iscritti a cupido..e in un mondo pieno di single è buffo pensare che sia così difficile relazionarsi di persona!

motivo per cui io non compaio fra i cupidi?è molto semplice,non sto cercando..qualcuno mi ha trovata..

mi riallaccio al discorso di ieri e credo che quello che rende insicuri oggi sia la troppa importanza che si da all'apparenza..il piacere al primo impatto non è però cosa di oggi..da sempre è tutto legato al primo impatto..ma oggi tutto qs ci mette più in crisi come se non fossimo mai all'altezza delle aspettative..forse xchè non siamo magri sportivi abbronzati griffatissimi..

madre natura nel mio caso è stata abbastanza clemente per altezza,attributi femminili,viso..ma devo ammettere che solo negli ultimi anni sono sbocciata e che qualche tempo fa (più in linea di adesso) avevo i miei corteggiatori..ma avere "fisico" non basta e non basterà mai..

una persona insicura e che si nasconde per questo non riuscirà ad emergere agli occhi degli altri tanto facilmente,si sentirà spesso a disagio ed eviterà le situazioni sociali..

frutto di un training che mi ha sottoposta a qualsiasi insulto dai 6 ai 19 anni,la mia "abbondanza" aveva solo bisogno della mia consapevolezza e di essere "raffinata",di diventare donna..solo allora ho cominciato a vestirmi e truccarmi in modo da sentirmi a mio agio e la cultura piano piano mi ha dato quei mezzi di sicurezza in me stessa che mi aiutano nei rapporti sociali..ma anch'io come tutti ho messo in pratica varie trasformazione di me e sistemi anche web per allargare il giro..

attraverso la chat ho conoscituo alcune persone e anche attraverso 1 sito finalizzato all'accoppiamento (in tutti i sensi)..ad oggi quelle persone si sono perse per strada ma x il tempo che sono durate mi hanno insegnato varie cose...

che nella rete puoi essere chi vuoi,inventarti 1 vita parallela,cambiare sesso età professione provenienza..tutto diventa lecito ma tutto diventa estremamente complicato quando incontri qualcuno di speciale

che nella rete non sempre quello che appare è ciò che pensi..e che girano brutte persone

che l'incontro quando si verifica può essere deludente o estremamente gratificante(quindi munirsi sempre di preservativi xchè non si sa mai dove si va a parare..per non dover dire non ce l'ho)

che si possono creare rapporti bellissimi e che a volte si provano batticuore forsennati aspettando che si carichi la pagina della posta

che si spende 1 cifra in messaggini e telefonate,o che si ricevono telefonate sgradevoli o peggio,martellanti cocciuti che non hanno capito l'antifona..

Che se siete fidanzati e non ne potete più del partner,lasciate perdere relazioni virtuali e fate il possibile x sistemare la situazione reale..il vs partner vi ringrazierà di avergli risparmiato la caccia alla vs posta,agli sms sul telefonino e alla sfuriata con voi che tentate di negare strenuamente..

e non credete a chi vi dice che la virtualità  è squallida nei rapporti di coppia,xchè non è così..s'incontra bella gente se si ha l'occhio lungo con cui nascono amicizie e amori

la vitrualità è paradossalmente molto efficace anche per incontrare persone molto vicine a voi..o selezionare da subito chi ha con voi qualcosa in comune senza dover inventare tante scuse di persona..

e poi potreste avere tante belle sorprese e rendervi conto che METROSEXUAL E SHOAHOLIC sono solo 1 leggenda metropolitana,e che c'è voglia di parlare,e stare insieme dietro quella facciata superficiale che tanto ci schiavizza..

un consiglio?siate voi stessi,sarà più facile affrontare di persona un eventuale pretendente..e guarda caso,proprio quando abbiamo mentito dall'altra parte c'era 1 persona speciale..che se ne andrà nella migliore delle ipotesi alla ns prima sbugiardata..e di qs tempi,diciamolo,di persone speciali da lasciarsi scappare non ce ne sono poi molte e non deve accadere..

il brutto della rete è che cmq ci sono sempre di mezzo i sentimenti,e che la rete permette di mascherarsi e di essere bastardi sparendo..in realtà niente di così diverso dalla vita reale..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Gli uomini e le donne sono uguali?

Post n°4 pubblicato il 25 Aprile 2006 da splendida17580

le mie amiche si lamentano di uomini indecisi,che scappano,bambini,ipocriti..insomma gli uomini sembrano,anche nella mia esperienza,davvero peggiorati..ma da quando non si sa,anche perchè le mie amiche hanno al max 30 anni e da poco hanno raggiunto l'età in cui si decide di essere pronte per una vera relazione..

diciamo che l'idea che mi sono fatta dei maschietti in circolazione sia di tipi narcisi,sportivi,attenti al proprio lavoro tanto da esserne assorbiti completamente,single,superimpegnati e poi divisi in 2 grandi categorie:a casa con mammà fino e oltre i 40 anni oppure indipendenti casalinghi che vivono soli ma che gli abiti li lava e stira sempre l'unica donna della loro vita..

ovviamente intendo riferirmi al maschio single-tipo perchè quelli buoni sono già presi,già fidanzati..

il maschio tipo sembra non voler crescere,rimanere lo sbarbato 20 enne che va happyhour-cena-dopocena-discoteca praticamente ogni weekend,ama viaggiare e lo fa appena può,ama gli amici come nemmeno il grande amore,adora il calcio,va dall'estetista più di quanto lo faccia la propria sorella,è maniaco dello shopping..insomma sembra avere la tagla del cosiddetto METROSEXUAL..

sembra uno stereotipo e forse lo è,ma perchè allora quando tra amiche ci si racconta le sfighe coi maschi gira che ti rigira qs caratteristiche saltano sempre fuori?ovvio non tutte insieme..

punto 2 - i maschietti parlano delle ragazze come meduse,sanguisughe da portafoglio,decisioniste,mangiauomini,in carriera,prive di qualsiasi senso materno,SHOPAHOLIC,single convinte,amanti totali e fedeli delle proprie scarpe,insensibili,troie,finte bacchettone,ipocrite e dotate di pisello..

e anche qui è luogo comunismo,come per i maschi,e 1 pò verità..

ma chi ha cominciato prima?gli uomini a FEMMINILIZZARSI e le donne a MASCOLINIZZARSI per conseguenza?o viceversa?

altro argomento..ho letto che gli uomini si sono stancati della DONNA VELINA..adesso la vogliono impegnata,colta,spiritosa insomma ricca dentro..

non sono mai stata una da tg40,e ho sempre pensato che 1 corpo azzeccato aiutasse nelle relazioni interpersonali di ogni genere a sentirsi più sicuri di sè ma che non bastasse a reggere il peso della socialità..

il modello velina negli ultimi anni ha messo in crisi le donne,ma non certo possiamo imputare la colpa del modello agli uomini,o almeno non tutto..la colpa è degli uomini solo se la collochiamo strettamente con un sistema mass media (e non leggete massMIDIA per cortesia) prettamente dominato da uomini che quindi impongono il loro volere..la colpa 1 pò è anche delle donne di ogni età che quel modello l'hanno sposato come garanzia di successo..

le donne hanno accettato il modello velina occupandosi dell'"involucro" e meno del contenuto forse per avere 1 lasciapassare in un mondo dominato da uomini non rendendosi conto dell'errore di valutazione..

non c'è accettazione,se prima eravamo sbeffeggiate xchè considerato deboli,ora mi pare che l'adeguamento al modello abbia provocato negli uomini una scarisissima cnsiderazione della ns dignità xchè accettiamo un trattamento simil carne da macello..

l'essere osservata è 1 piacere non lo nego,ma dietro a quegli sguardi non sempre c'è approvazione..ci avete mai pensato?il cappellino gucci,il jeans richmond,le scarpe firmate in realtà ci rendono tutte (e tutti) uguali,la differenza non si percepisce più..l'uniformità della massa ha causato anche quel LUOGOCOMUNISMO di cui sopra..

una marea indistinta fa percepire persone diverse,con idee diverse (quando qs idee nella testa esistono) come tutte uguali anche nel MODUS PENSANDI?ci avete fatto caso?

io amo le SCARPE,BORSE,VESTITI ma non ho bisogni d'indossare una "divisa firmata"per sentirmi donna..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Quelle che 3msc!

Post n°3 pubblicato il 22 Aprile 2006 da splendida17580

ammetto di essere stata catturata dal libro di moccia,la mia amica LO mi ha stressata e incuriosita..sono andata in libreria l'ho letto e mi è proprio piaciuto!letto in 2 giorni per sapere come andava a finire..e già sono una inguaribile romanticona..e poi quello step..maschiaccio che piace tanto alle donne!

è uscito da poco il secondo libro,un seguito e ovviamente l'ho comprato,prima io della mia amica LO..e stavolta l'ho letto negli intervalli di studio in 2 giorni non dormendo di notte(sono malata lo so..) e negli stessi giorni sky ha messo in onda il film del primo libro..

il film,devo dire,mi ha 1 pò delusa,saranno stati gli attori..lui STEP è 1 bel bamboccino ma non corrispondeva all'idea del maschietto che mi ero fatta..come sempre il libro permette molte libertà creativa!e la creatività è il mio pane..lei è 1 pò moscietta,vuoi mettere con la BABI del libro??

il 2 libro mi ha praticamente stracciato il primo,e allora ho deciso,sono andata a cercare il blog dell'autore e dei libri in internet..e le lettrici delusissime xchè BABI è cambiata e non torna con STEP (non lo dovevo svelare?)..e giù con le critiche!e invece io l'ho proprio amato,mi ci sono rispecchiata..ma ho 26 anni e certe sorprese della vita un pò le ho vissute..l'idealizzazione di 1 uomo,il riincontro dopo anni e lui non ti pare più quello che hai amato,non sai nemmeno più chi sia..e arriva l'amore vero,quello con cui fai l'amore come STEP e GIN in thailandia..

forse perchè,ammetto,se in una relazione non ho 1 uomo che mi soddisfi e sia soddisfatto nel sesso,mi stufo e rompo..l'uomo egoista,alla ricerca del suo unico piacere mi rompe le palle..quello che "viene" prima di te e poi si accende 1 sigaretta o si addormenta e tanti saluti al tuo orgasmo..e ate passa persino la poesia di masturbarti da sola con lui lì accanto..non lo sopporto..però ammetto di aver avuto il ruolo della "svuotacoglioni",brutto da dire ma vero..

p.s.con qs blog mi sento 1 pò carrie bradshaw..ma mi mancano le manolo..

volevo ringraziare i maschietti che hanno scritto,uno su tutti mi è sembrato più gentlemen Valerio di RM..non sono interessata a relazioni.ma grazie lo stesso per il tentativo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

la cover italiana di "don't cry" (come se i blue non bastassero)

Post n°2 pubblicato il 21 Aprile 2006 da splendida17580

accendo la radio..la adoro e la mattina lo faccio sempre..e che ti trovo?un tizio che ha fatto la cover italiana tradotta letteralmente dei guns..

vi prego,dite a quella testa di caz del cantante che così non si fa rock,così si copia e pure male..

che così qs diventerà il tormentone dell'estate degli amori estivi dei pianti degli abbandoni..

che i ragazzini la adoreranno ignari della vera versione degna di idolatria..

che sulla spiaggia la sera non metteranno che qs già me lo sento..

che rimpiangerò i vecchi guns,xchè i nuovi ( 4 ragazzini e axl rose che sembra il loro padre con le treccine)fanno pena..dov'è slash e dove sono gli altri?tutti in altre band da anni..

xchè fa tanto schifo lasciare le cose come sono?per le canzoni intendo..i gruppi si sa vanno e vengono..

xchè torturare pezzi storici in qs modo?soprattutto lasciarlo fare ad 1 pivello di nome SIMONE che deve essere quello della scuderia di vasco..che canta come vasco,che vorrebbe essere il suo erede,che almeno vasco fa cose solo sue e non rompe i cogl..a nessuno..

cari vecchi fratelli e sorelle maggiori,quando i vs fratellini vi stressano con qs cover prendeteli,svuotate tutto il loro ipod d'improbabili blue jesse mc cartney hilary duff e co. e autorizzatevi a ricaricarlo con USE YOUR ILLUSION 1 E 2 tanto per cominciare..e fategli riscoprire quello che noi sentivamo suonare dagli stereo dei ns cugini diciassettenni quasi 20 anni fa..(nel mio caso TUTTE CUGINE E AMICHE DI CUGINE)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E'giovedì e io no..

Post n°1 pubblicato il 20 Aprile 2006 da splendida17580

"amleto" mi assilla,è lì sul tavolo ma io voglio farmi una pausa..come se oggi non me ne fossi ancora prese..ma adesso non so perchè ho pensato che avevo aperto qs spazio giorni fa e vorrei cominciare a riempirlo..e ho cominciato col sistemare il mio profilino,poi ho visto che 1 certo badblue è passato ma poveretto non ha trovato nulla..e se ne sarà andato deluso..ma ho idea che sia in cerca dell'altra metà della mela e io non faccio proprio al caso suo..no,proprio no,sono già ossessionata da un uomo e mi chiedo perchè dopo più di tre anni lui mi ossessioni ancora ogni giorno che passa..

lui direbbe che certe domande non devono essere poste xchè non hanno risposta..succede e basta di essere ossessionata da 1 uomo..forse xchè è quello guisto e basta..

e poi io vivo la vita ossessionandomi a volte e un bel giorno mi sveglio e capisco che puf!quella vecchia ossessione è sparita e io nemmeno me n'ero accorta..ma con lui non è successo..non che lo volessi,ma mi sono stupita del contrario..che io bambina capricciosa,come al solito succede,mi sono stancata del giocattolino..

e invece stavolta non è 1 giocattolino..e io non sono più bambina..e lui è 1 uomo di 28 anni un pesci..uno di quelli che quando all'inizio tenti i tuoi giochini stupidi x paura d'innamorarti non ti asseconda nn ti lascia fare..ti da del filo da torcere xchè ti accorgi che ti manca quasi dall'inizio e non smette di mancarti mai..qs è lui così insopportabile ma così indispensabile..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaergame71Mfrederaicksplendida17580bing.madsenzeligx1xma_assaggiamocidark_star_0jumplooplollome_2010PrinceVincentlupa7011toorresautaufbesure00
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963