la cover italiana di "do... »

E'giovedì e io no..

Post n°1 pubblicato il 20 Aprile 2006 da splendida17580

"amleto" mi assilla,è lì sul tavolo ma io voglio farmi una pausa..come se oggi non me ne fossi ancora prese..ma adesso non so perchè ho pensato che avevo aperto qs spazio giorni fa e vorrei cominciare a riempirlo..e ho cominciato col sistemare il mio profilino,poi ho visto che 1 certo badblue è passato ma poveretto non ha trovato nulla..e se ne sarà andato deluso..ma ho idea che sia in cerca dell'altra metà della mela e io non faccio proprio al caso suo..no,proprio no,sono già ossessionata da un uomo e mi chiedo perchè dopo più di tre anni lui mi ossessioni ancora ogni giorno che passa..

lui direbbe che certe domande non devono essere poste xchè non hanno risposta..succede e basta di essere ossessionata da 1 uomo..forse xchè è quello guisto e basta..

e poi io vivo la vita ossessionandomi a volte e un bel giorno mi sveglio e capisco che puf!quella vecchia ossessione è sparita e io nemmeno me n'ero accorta..ma con lui non è successo..non che lo volessi,ma mi sono stupita del contrario..che io bambina capricciosa,come al solito succede,mi sono stancata del giocattolino..

e invece stavolta non è 1 giocattolino..e io non sono più bambina..e lui è 1 uomo di 28 anni un pesci..uno di quelli che quando all'inizio tenti i tuoi giochini stupidi x paura d'innamorarti non ti asseconda nn ti lascia fare..ti da del filo da torcere xchè ti accorgi che ti manca quasi dall'inizio e non smette di mancarti mai..qs è lui così insopportabile ma così indispensabile..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaergame71Mfrederaicksplendida17580bing.madsenzeligx1xma_assaggiamocidark_star_0jumplooplollome_2010PrinceVincentlupa7011toorresautaufbesure00
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963