La mia gioia sei tu.

L amore che ho per te è immenso

 

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

...


 

...


 

 

« IL SUONO DEL MIO CUOREbuon giorno »

dedicato alle donne.....

Post n°12 pubblicato il 08 Marzo 2008 da splendida6389


Un bambino  vedendo  sua madre piangere disperatamente  le chiese :"mamma ,perchè piangi ?"....Perchè sono una donna rispose "la mamma"non capisco replicò il bambino ,la mamma lo abbraccio solamente e disse :"non capirai mai "Qualche giorno più tardi interrogò il padre perchè la mamma piange senza motivo? " tutte le donne piangono senza motivo "fu tutto quello che seppe rispondere il padre .Il piccolo crebbe e diventò e diventò uomo ,sempre senza aver ottenuto una risposta al perchè le donne piangono senza motivo..... Un giorno fece la stessa domanda  a Dio ....Dio  rispose :"Quando ho creato la donna ho dovuta farla speciale, e le ho dovuto fare delle spalle forti per sopportare il peso del mondo e la gentilezza ...per donare conforto.Le ho donato la forza per sopportare la fatica nel dare la vita ad un bambiono e il  rifiuto che talvolta proviene dai suoi stessi figli,le ho dato la forza per continuare e resistere anche quando tutti si arrendono ,e per prendersi cura della sua famiglia attraverso la  malattia e la fatica senza mai lamentarsi.Le ho donato la sensibilità  di amare  e la forza di aiutare il suo compagno negli errori  della vita.L' ho creata dalla costola affinchè protegga il suo cuore . La saggezza per sapere che un buon marito non ferisce  mai sua moglie:verifica solo che abbia la forza necessaria  e che sia in grado di stargli accanto senza esitazione alcuna.E  da ultimo le ho donato lacrime da versare ogni volta  che ne ha bisogno.La bellezza di una donna  non risiede negli abiti che indossa ,o da che acconciatura  porta .Lbellezza di una donna deve essere vista negli occhi ,perchè essi sono la porta del cuore :Il posto dove vive "l' AMORE"

          MEDIDATE E RIFLETTETE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: splendida6389
Data di creazione: 18/01/2008
 

...


 
 

IL MIO SEGNO

Image Hosted by ImageShack.us
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmax.roVitmax66MarcoRomano2ennio61.anplatti_cristinaJoseph19511951c.bisignanistudiopierrogianfrythecrowtime2014Angeliq72stefanocapra.sccavalieredellafonteGraziaDiaferiokru65
 

ULTIMI COMMENTI

sei una donna molto passionale.......... complimenti...
Inviato da: passionalexnatura
il 26/03/2013 alle 08:27
 
Bellissimo.....è già Natale....sei mitica.....
Inviato da: mariotonon.rm
il 17/10/2012 alle 20:02
 
Passo lesto per un saluto. Kurtz
Inviato da: K_U_R_T_Z
il 16/02/2010 alle 17:05
 
grazie a te :-)
Inviato da: splendida6389
il 03/02/2010 alle 11:40
 
è fortunato si ... :-)
Inviato da: splendida6389
il 01/02/2010 alle 11:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...


 

...


 

...


 

...


 

...


 

...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963