spongebob

la vita vista ad undici centimetri di altezza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bob_sponge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: VE
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 15 Marzo 2007 da bob_sponge

Buoooooooooooondì!!!!
Mamma.... che sonno che ho.....  o meglio.... ho sempre sonno... ma stamattina in particolar modo.... tanto che se avessi un cuscino mi metterei a dormire sulla scrivania!!! e invece.... nada!!! (mica facile riuscire a dormire con la testa sopra la tastiera senza farsi sgammare dal capo....)
Coooooooooooomunque!!! mi sa che qua non ho più il fisico per fare certe cose.... (he he he!!!  mai avuto a dire il vero!!!) naa scherzo!!
Ieri sera... mi son divertito parecchio!!! In poche parole... son finito a casa di mia sorella visto che era il suo compleanno!! (eravamo in 4 gatti.... o meglio.... noi 4 più i due gatti....però mi son divertito!!!)
E ogni volta..... quel poveraccio del gatto di mia sorella.... (detto Pikachu) viene torturato come pochi..... e il bello è che si lascia fare senza problemi!!
troooooooooppo bello.... ho già organizzato un piano a delinquere con qualcuno....  (e-ehm...^__^) per rapirlo la prossima volta.... eeeeeeeeeeggià!!!
Così insomma.... ieri sera festone grande..... e oggi.... 'na patacca di sonno che non finisce più!!! (adesso mi vien in mente.... oggi son disperso a san donà di piave.... azz!! O__o vedrò di non perdermi!!!)
..........e detto questo....... me ne torno beatamente a dorm.... EHM!!!! a lavorare!!! :))
Da he hi ho ho....... ci siete cascati eh.... eh? eh?? eh??? (altrochè scherzare, qua dormo sul serio!!! ^___^)
Notte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bob_sponge
Data di creazione: 11/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

a_ndromeda6iofrankinogeltrudedgl6Heidi16gian841bosscarlinodostnpaola_cDany818181marisa.cantonArcadio_simonemake81MetalGearSredazione_blogcasabatteriabixy
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963