spongebob

la vita vista ad undici centimetri di altezza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bob_sponge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: VE
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 12 Aprile 2007 da bob_sponge

Buondì!!! Son appena tornato da uno dei miei soliti viaggi in giro per il mondo.... e mi è venuto in mente una roba che ho visto l'altro giorno in tv...... così... eccomi qua a riempire di nuovo il blog!!
.... non so se avete guardato Mtv in questi giorni..... comunque, sicuramente qualcuno di Voi si sarà accorto dell'insistente pubblicità che fanno al famigerato progetto "Maredomani".... spiego per chi non ne è al corrente:
un'azienda edile a quanto pare ha avanzato il progetto (per l'appunto) "Maredomani", con il quale si propone di costruire degli appartamenti lungo il lungomare Romagnolo (se non vado errato) che, tra pochi anni, quando saranno ultimati, saranno delle semplici casette, ma che poi con l'andar del tempo, da qui a 15 anni, grazie all'innalzamento del livello del mare, divnteranno delle case sulla spiaggia!!! Ora... non so Voi, ma io le mie conclusioni le ho tirate.....
1 - sto progetto favorisce l'aumento del livello delle acque....
2 - anche se in 15 anni le acque aumentassero tanto da rendere quelle case "case sulla spiaggia", come contano poi di controllarne l'innalzamento? magicamente l'acqua si ferma??
Booooooooooh...... non è che sembra un progetto del tutto "sano".... bah.....
Poi, martedì, guardando Striscia la Notizia..... ho visto che hanno intervistato il tizio della pubblicità "Maredomani".... e come pensavo... ha rivelato pubblicamente che non si tratta altro che di una bufala..... motivo di tale gesto: attirare un pò l'attenzione (a quanto ho capito)......
Il bello è che hanno avuto richieste di informazioni da quasi 15 000 persone per questo progetto......
Ma dico io......  °________° evviva la televisione intelligente......
Vabbbbbbè!!!!!!!
Detto questo.... vi saluto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bob_sponge
Data di creazione: 11/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

a_ndromeda6iofrankinogeltrudedgl6Heidi16gian841bosscarlinodostnpaola_cDany818181marisa.cantonArcadio_simonemake81MetalGearSredazione_blogcasabatteriabixy
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963