pioggia sporca - un diario in attesa di essere scritto
« Precedenti Successivi »
 

In salita

Resterò ancora qualche attimo seduta davanti a tutti i miei ricordi,e poi ritornerò a ricordarmi di esistere
 

pensieri che scorrono

 

uomo

"mi piaci perchè sei una donna altezzosa"mi hai detto dopo due ore che ci siamo conosciutied io ho proseguito la conversazione senza nemmeno darpeso alle tue parole. prima di uscire ho chiesto di poterandare un attimo al bagno per controllarmi il trucco,e anche se non era casa tua ti sei proposto di farmi strada.Te ne…
 

mio

ho voglia della tua voce,di far l'amore al telefono con le parole,di lasciar scivolare la mia mano dove mi possedevie dove dici sempre che dobbiamo lasciarcima che poi ti vien difficile resistermi.desidero ascoltare il tuo desiderio montarel'onda dell'etere, saperti ancora mio nonostantesembri di un'altra.
 

Il credo dell'amore

Il mio cuore è divenuto capace di accogliere ogni formaè un pascolo per le gazzelle,un convento per i monaci cristianiè un tempio per gli idoli,è la Ka’ba del pellegrinoè le tavole della Torah,è il libro del Sacro Corano.Io seguo la Religione dell’amore,quale mai sia la stradache prende la sua carovana:questo è mio credo e mia…
 

Intimo istinto

Danila è una persona che conosco da tanto, ma che ho semprefrequentato poco. Ultimamente stiamo uscendo spesso insiemee questa notte ha dormito da me. Abbiamo parlato tutta la nottee scoperto di essere molto uguali. In questo periodo non ciinteressa avere una storia, non ci interessano nemmeno gliuomini che ci incontrano o corteggiano. Per ora ci…
 

Somebody That I Used To Know

 

Donne

ci sono periodi dove sono intollerante agli uomini,esco con le poche amiche che ho vicinae con loro mi rigenero. Dopo una delusione mihanno sempre insegnato che buttarsi a capofittosu un'altra storia è la cosa più sbagliata che possiamo fare,si usa infatti dire che dalla padella saltiamo alla bracee quindi è saggio evitare salti simili.
 

Vecchia identità

Quando ho deciso di aprire un nuovo blog, per non attiramiinamicizie goà da subito mi sono detta che non avrei svelatone dove vivo, ne mio nome, ne il nome vecchio blog,anche se sono certa che per molte persone diventerò presto unaspina nel fianco per come mi esprimo senza troppa ipocrisia,questa volta però non metterò immagini…
 

Amanti

Quando ero bambina, spesso ascoltavo le mie zie dialogare tra loro ecomprendevo dai loro discorsi che una volta superati i 45 anni eri giàfuori dai giochi. Con il marito eri diventata praticamente una sorella eal massimo avevi l'amante, ma solo perché te lo eri coltivata da un po'.Oggi le quarantacinquenni sbancano, sono ritenute spesso le…
 

« Precedenti Successivi »