ombredell'infinito

difficili rapporti

Creato da daniela60ap il 20/01/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« tempi moderniscacco alla regina »

veli

Post n°3 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da daniela60ap

ti conosco,so dove abiti ,cosa fai,la tua solitudine,le tue fantasie,la tua unica compagna,le basta un po' di cibo ed è serena accocolata vicino al suo padrone.                 la sera fai una passeggiata passando davanti ad una chiesa sconsacrata,ti fermi per pochi attimi e riprendi la tua strada,e ti perdo .                                                                    mi affacio dopo 1 ora so che stai  tornando trascini un sacco posso immaginare lo sforzo che fai,sei esile leggermente curvo,non ho mai visto il tuo volto,apri il cancelletto del tuo giardino ,volti dietro il muro della tua casa,fai così tutte le sere.                                         una sera sono dovuta uscire a comprare una medicina urgente per mio padre,ho cercato di salutarti ,non  hai risposto,ti ho seguito,hai imboccato il secondo ponte ,hai avuto un leggero malessere,si è notato dalla mano che portato verso il cuore ,e poi via per la tua strada..ti sei fermato per la seconda volta ,volevo soccorerti ,mi sono fermata in tempo ...ed ho visto ...si ho visto il tuo volto sfigurato ,illuminato dal lampione,hai alzato il bavero della giacca ,l'umidità quella sera e la nebbia che scendeva...si è avvicinata una barca una persona è scesa  vi siete incamminati,verso casa ed io ho percorso la srdada della farmacia....ho fatto presto  ti ho raggiunto avevi il sacco pesante e lo trascinavi.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

RomanticaPassione66mariomancino.mchopin83cME_GUSTA_MUCHO_ELminocpersiane_chiusePerturbabiIeilsognodimara2iunco1900aviogattobianconiglioslady_violabluamaus78escapefromthepassion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963