Libero sfogo - Uno spazio in cui liberare la mente e volare
« Precedenti Successivi »
 

Ora puoi! Beghelli pensa a te!

ORA PUOI! BEGHELLI PENSA A TE: CON IL CHIAMASILVIO BEGHELLIPUOI RISOLVERE OGNI PROBLEMA DELLA TUA VITA PROVALO !!! e… cribbio, funziona sempre perbacco ! Problemi con la questura? Fermo di polizia per furto? E' mezzanotte e non sapete dove procurarvi un tanga? Attivate subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli. Con ChiamaSilvio Beghelli ogni problema è risolvibile…
 

Per non ricevere il libro di Silvio

Berlusconi sta preparando l'invio a tutti i cittadini un libro...........se non vuoi riceverlo fai così:Entra nel sito riempi la scheda e nel testo fai copia incolla del messaggio sotto riportatoCon riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On.Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Dueanni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente…
 

Ma vi rendete conto???!!!

Vi riporto un messaggio ricevuto da un membro (mai parola fu più calzante) della community di Libero: Ciao,ho 39 anni sono legatonon vorrei girarci troppo intornovengo al dunquesono tanto desideroso di conoscere una donna della tua età..e del tuo peso...sono amante delle ciccione perchè mi emettono una voglia che altre donne non mi dannonon ho mai…
 

Una mia vecchia poesia

L’ESSERE Quando il pensierovibrantelambirà il tuo spiritocon la lievità di un battitod’ali di farfalla,ed il tuo sguardoper un attimo brevesi perderà lontano,al di là delle effimere presenze,non respingerlo:accantonalo con curanegli antri della tua memoria,fanne il tuo compliceper gli istanti in cui sentirai l’animadilatarsi, e smarrirsinell’abissale espansione dell’essere.
 

Vado in ferie!

CIAO A TUTTI!!!
 

Descrizione del viaggio in Terra Santa

Riporto qui di seguito il programma del bellissimo viaggio in Terra Santa che ho fatto:1° giorno: ROMA - TEL AVIVSiamo partiti dall'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma - Fiumicino con volo EL AL (Compagnia Aerea Israeliana). Spuntino a bordo. Arrivo a Tel Aviv e trasferimento in pullman in Galilea (Nazareth). 2° giorno: GALILEA Dopo la…
 

IL MIO VIAGGIO IN TERRA SANTA

Eccomi tornata dal viaggio in Terra Santa. Un'esperienza straordinaria, meravigliosa. Ho visitato tutti i posti menzionati nel Vangelo...Peccato che su 10 giorni di viaggio mia figlia abbia avuto la febbre a 39-40 per 6 giorni.Siamo stati anche in Giordania, dove abbiamo visitato Petra (la seconda meraviglia del mondo dopo la Grande Muraglia Cinese), Gerasa e…
 

A volte ritornano....

Ciao a tutti. Sembra che occasionalmente io riesca a collegarmi di nuovo a questo spazio. Bene, oggi ne approfitto per dire (anzi, ribadire) che sono capitata in una gabbia di matti. Il capo ufficio è un incompetente sessuomane e vigliacco, il capo settore un dittatore iracondo......comunque credo di aver dato modo a entrambi di capire…
 

Posti di lavoro e filtri del web

Inutile...hanno bloccato anche la community di Libero.Dal posto di lavoro non ho più accesso nemmeno a questo spazio.Amici, vi mando un caro saluto e vi abbraccio tutti.Lory
 

Buon week end a tutti

Auguro a tutti voi un sereno e felice week end.Un bacio e un abbraccio! 
 

« Precedenti Successivi »