Il potere della Luna

..se non danneggia nessuno, fa ció che vuoi..

 

LA MIA VERA IDENTITà...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

GLI ANGELI...

Da una tenda il sole mi sorprenderà
Col viso sul banco a sognare la mia libertà
Mi darai la mano e voleremo via
In ogni segreto del cielo sarò a casa mia
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Dimmi ancora che non cresceremo mai
Che il tempo si è arreso all'amore e con me resterai
Se a guarire un fiore tu mi insegnerai
Ancora una volta dimenticherò questi anni miei
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è
E insieme a te vedere gli alberi fiorire
E insieme a te sentire gli Angeli tornare
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è

Michele Zarrillo  

 

...SUSSURRI...

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 28 Luglio 2006 da willow_83

Sabato 22luglio: dopo le prove della moto gp io e nespola raggiungiamo gli altri al P. come ultimamente succede..... Dove andiamo..dove andiamo...si decide...
TUTTI AL RAVE SUL MONTE CORNUA SOPRA SORI A SENTIRE COCCOLUTO!!!!

Dopo esserci persi a Recco e per i monti finalmente troviamo il posto.... una fila di macchina indefinita ma riusciamo a parcheggiare abbastanza vicini e camminando in mezzo alla strada tra varie auto posteggiate, chi andava e veniva...(mi ricordava un po' il Mugello) arriviamo all'ingresso... troppa gente...
Bisogna fare la coda per prendere il biglietto per l'entrata (20euro!!!)... Tra uno spintone e l'altro...discussioni tra maschi e femmine (gli ometti presi male per la gente che c'era... ma sicuramente era piu' preoccupazione che voglia di rompere)...io e Ale ci intrufoliamo tra la folla e cominciamo ad avvicinarci alla cassa...(siamo state le uniche che in quell'ammasso di gente si sono divertite a passare il tempo a ballare pensando di essere gia' all'interno!) Dopo piu' di mezz'ora riusciamo ad entrare....
La musica stupenda ma rimaniamo un po' delusi perche' ci ritroviamo in una piazzetta con poca gente(per lo piu' marcia) e scopriamo che per la consumazione bisogna fare un'altra coda e per di piu' bisogna pagare altri 8 euro!!! Eh va beh...
Senza commenti sempre io e Ale ci buttiamo e nel frattempo un tipo (a dir poco gonfio) comincia a provarci... Con molta disinvoltura riesco a mollarlo e a pagare la consumazione... Ma ad una cosa e' servita...perche' il tipo mi spiega che il rave non e' li...ma un po' piu' giu'...
Prendiamo tutti da bere (senza ghiaccio e senza rum scuro... e ve lo garantisco delle mazzate inbevibili!)... Proseguiamo per una stradina...e ci ritroviamo davanti una delle immagini piu' indescrivibili che io abbia mai visto.....
Un prato...se cosi si puo' definire... pieno...stracolmo...invaso da un migliardo di gente che balla scatenata, canta, beve e si diverte a tempo di musica!!!
 Ragazzi vorrei potervi far vedere i video che ho fatto col cellulare!!!!
Dopo aver preso posizione in un buchino ci diamo alla pazza gioia anke noi...e devo dire che nonostante fossi l'unica con i taccazzi me la sono cavata piuttosto bene!!!!
Purtroppo non siamo rimasti fino all'ultimo (il rave durava dalle 19,30 alle 7,30 del mattino!) perche' Amn3sia e Pino volevano andare a casa...
Pero' devo dire che e' stato stupendo lo stesso.....
Il ritorno un po' meno bello visto che loro ho saputo poi che si sono persi e hanno trovato la via del ritorno solo dopo due ore...mentre io e nespola nonostante siamo arrivati subito a casa...abbiamo avuto un po' di problemi visto che io con tutte le curve la stanchezza ho rischiato di sentirmi male...
Ma e' andata... e' andata proprio bene...... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: willow_83
Data di creazione: 15/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dedeliusadriana.meneguzzobabbiracometa.73markpavelfcucciolamarbor88seculargiulio.puzzervalenbrollipikkolavaledglosunblaklottershctthsoe
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963