Il potere della Luna

..se non danneggia nessuno, fa ció che vuoi..

 

LA MIA VERA IDENTITà...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

GLI ANGELI...

Da una tenda il sole mi sorprenderà
Col viso sul banco a sognare la mia libertà
Mi darai la mano e voleremo via
In ogni segreto del cielo sarò a casa mia
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Dimmi ancora che non cresceremo mai
Che il tempo si è arreso all'amore e con me resterai
Se a guarire un fiore tu mi insegnerai
Ancora una volta dimenticherò questi anni miei
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è
E insieme a te vedere gli alberi fiorire
E insieme a te sentire gli Angeli tornare
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è

Michele Zarrillo  

 

...SUSSURRI...

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da willow_83

Ormai e' piu' di un mese che giro per ospedali e dottori.. mi riempo di medicine sapendo che non mi fanno niente e sono rinchiusa in casa a fare....il nulla visto che mi reggo a malapena in piedi! Perche'??? Vorrei tanto saperlo ankio...

L'anno scorso..inizio estate..cominciai ad avere dei dolori perenni al basso ventre... Andai dal medico e all'ospedale..ma tra esami del sangue, ecografie e visite ginicologiche non si trovo' nulla... Provai la cura del Buscopan..la cura dell'Aulin...ma niente... L'unica cosa che mi calmava i dolori era il Toradol, un antidolorifico di quelli tosti...e continuai cosi per un mese... Mi dissero che poteva essere il nervoso...di cercare di stare tranquilla e mi sarebbe passato...immagine

Ed eccoci qua...a distanza di un anno...sempre con gli stessi dolori, che pero' da un mese si fanno sentire pesantemente...
Sono le 19 e30..sono a casa di limone...non ce la faccio piu', gli chiedo di portarmi all'ospedale.... Arrivati li mi sdraiano su una barella... Dopo un'ora di agonia finalmente mi visitano... Non riescono a capire cosa posso avere... Esame delle urine..ma giustamente mi viene il ciclo e quindi il risultato non puo'essere valido.. Prelievo del sangue...i soliti tre quattro buchi prima di prendermi la vena e mi mettono una flebo.... Mi dicono che non possono farmi altro perche' ci vorrebbe un'ecografia ma essendo sera non c'era il personale autorizzato ed i macchinari erano chiusi...immagine Dopo 2 flebo inutili ed esame del sangue negativo a mezzanotte nelle stesse condizioni di quando sono arrivata..mi mandono a casa, affidandomi al mio medico....immagine
Vado dal mio dottore, il quale mi da delle medicine da prendere x il male e fa la richiesta urgente per una ecografia...
Passano 3giorni...sono a casa da sola piegata in due dal male...sento Buffy..che facendomi coraggio mi dice di chiamare l'ambulanza... Cosi faccio..ma gli chiedo di portarmi in un altro ospedale... Solita barella...solite domande...ma almeno li c'era chi ti considerava... Prelievo del sangue...e per la prima volta un infermiere e' riuscito a bucarmi solo 2volte!immagine
Nel frattempo nell'atrio mio padre, nespola e la Tata attendevano mie notizie... Mi portano a fare finalmente l'eco... Saluto la Tata che doveva tornare a lavoro...pareva un angelo quel giorno....... Nespola e mio padre rimangono a sostenermi... Per fare l'ecografia dovete sapere che bisogna avere la vescica piena...ed io non l'avevo... Cosi nespola mi ando' a comprare una bottiglia d'acqua e in neanche mezz'ora mi scolai di forza piu' di mezzo litro d'acqua...(io che a malapena berro' 3 bicchieri d'acqua al giorno!). Mi fanno l'esame....negativo....
Mi mandano in ginecologia...mezz'ora ad aspettare una dottoressa che si faceva gli affari suoi...ed io che tra un po' me la facevo addosso!immagine Visita....esito...negativo...si torna al pronto soccorso...Va via nespola e arriva limone... Mi fanno 2 flebo per calmare il dolore ma questo non vuole passare... Quindi..prima di dimettermi affidandomi di nuovo al mio medico curante...mi fanno un'altra flebo...questa volta di solo antidolorifico e mi avvisano che sara' bomba... Una bomba???Ragazzi mi sembrava di essere nel mondo Fruttolo!!!immagine
Cosi eccoci qua...da una settimana e mezza a fare avanti e indietro da casa all'ospedale (il terzo che giro!immagine) per fare esami un po' piu' specifici..se cosi si puo' dire...
Lunedi visita dal gastro.. Mercoledi...esame delle urine.. Venerdi..ennesimo prelievo del sangue (quattro buchi per riuscire a prendermi le vene e ben 5fiale riempite!!!immagine)... Ieri finalmente il primo, e non si sa se l'ultimo, esame un po' piu' pesante... il clisma a doppio contrasto.immagine
Tre giorni prima si inizia la preparazione... i primi due giorni niente cibo con scorie (pasta, pane, grissini, frutta e verdura..), il giorno prima dell'esame praticamente digiuno totale... E un conto e' non avere fame ma sapere che se vuoi riempirti lo stomaco lo puoi farle.. un altro e' avere fame e non poter toccare cibo!!!immagine
Stavo impazzendo!!!
Dovevo poi bere 4 litri per 4 ore (per me cosa impossibile) di una soluzione che ti fa andare in bagno..x svuotare l'intestino... In bagno ci sono andata..peccato che dopo il primo litro ho cominciato a stare male...immagine Nausea fortissima...giramenti di testa...febbre e dolori atroci... Mi sono fermata li.
Alla fine sono riusciti a farmi cmq l'esame bene (in effetti non penso di aver avuto l'intestino tanto pieno visto che sono tre settimane che non mangio quasi nulla) ma non vi sto a spiegare in cosa consiste perche' non e' molto carino.. L'unica cosa che posso dire e' che se vi dicono che sara' fastidioso ma sopportabile, credeteci...ma se avete dolori simili ai miei, avviso che ci sara' un momento in cui vedrete le stelle!immagine

Ed eccomi qua...a scrivere quello che all'inizio doveva essere uno sfogo e che alla fine e' diventato il mini racconto delle mie disavventure ospedaliere...
Ma forse meglio cosi!
Stasera o domattina dovrebbero darmi il risultato... Da una parte sxo sia bello... dall'altra...sxo abbiano trovato qualcosa... Non ce la faccio piu'.....immagine
Non ce la faccio piu' a girare ospedali... Non ce la faccio piu' a farmi bucare mille volte per un prelievo... Non ce la faccio piu' a prendere centinaia di medicine che non mi fanno nulla... Non ne posso proprio piu' di stare qua piegata in due dal male..fare tutte queste cose...e non sapere neanche il perche'!?

Forza e coraggio...dicono tutti in questo caso...ma a volte una persona comincia a rassegnarsi quando e' stanca di "combattere" contro i mulini a vento....immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: willow_83
Data di creazione: 15/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dedeliusadriana.meneguzzobabbiracometa.73markpavelfcucciolamarbor88seculargiulio.puzzervalenbrollipikkolavaledglosunblaklottershctthsoe
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963