Il potere della Luna

..se non danneggia nessuno, fa ció che vuoi..

 

LA MIA VERA IDENTITÀ...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

GLI ANGELI...

Da una tenda il sole mi sorprenderà
Col viso sul banco a sognare la mia libertà
Mi darai la mano e voleremo via
In ogni segreto del cielo sarò a casa mia
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Dimmi ancora che non cresceremo mai
Che il tempo si è arreso all'amore e con me resterai
Se a guarire un fiore tu mi insegnerai
Ancora una volta dimenticherò questi anni miei
Gli Angeli saranno gli uomini liberi
E non dovremo difenderci
Dentro la stessa realtà
Gli alberi pieni di fiori bellissimi
Con le parole più semplici
L'amore ci stupirà
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è
E insieme a te vedere gli alberi fiorire
E insieme a te sentire gli Angeli tornare
Perché ho un grande bisogno di te
Del più piccolo sogno che c'è

Michele Zarrillo  

 

...SUSSURRI...

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

 

« Un grosso benvenuto... a...AL MIO AMORE... »

Malocchio o no?

Post n°50 pubblicato il 09 Marzo 2007 da willow_83

 

Dopo varie vicissitudini rieccomi qua.. Diciamo che se ho il tempo di scrivere vuol dire che mi e’ successo di nuovo qualche episodio sfortunato!ehee Giovedì presa dell’euforia del ritorno di Limone ( eh si…xke’ sono tornata a casa…) volevo rallegrare la casa con un po’ di palloncini… Non l’avessi mai fatto!!! Mentre stavo gonfiando il terzo palloncino non mi e’ scoppiato sull’occhio destro?! Non potete immaginare il male…immagine Con la mano sull’occhio che continuava a lacrimare corro in bagno.. Acqua fredda.. Non riuscivo ad aprirlo.. non riuscivo a vedere… Il panico. Chiamo Limone disperata…mi dice di andare subito al pronto soccorso.. Chiamo a lavoro… Mi dicono la stessa cosa.. ma testa di cazzo come sono prima preferisco andare in farmacia pensando non fosse nulla di grave.. Con un fazzoletto bagnato esco di casa e tra la gente che mi guardava preoccupata vado verso la farmacia.. Manco il tempo di entrare e dire cosa mi era successo mi dicono subito di andare in ospedale.. Mi chiama la mia collega cerca di tranquillizzarmi e mi avvisa ke Elvio mi sta venendo a prendere.. manco il tempo di dirlo che me lo ritrovo davanti! Corsa al pronto…con lui che mi prendeva in giro xke’ una cosa cosi solo a me poteva capitare!
Mezz’ora d’attesa xke’ tutti avevano “troppo da fare”immagine... finalmente arrivo dall’oculista.. Entro.. e in due secondi mi fanno il lavaggio..mi visitano (un male cane) mi mettono una cremina e me lo chiudono con una benda.. Mi dicono di comprare un certo tipo di collirio e di non levarmi la benda se continua a farmi male…Non vi dico quant’e’ brutto vedere con un occhio solo!!! Per di piu’ in casa non potevo fare niente..cosi ho passato praticamente tutto il venerdì in depressione a piangere.. immagine
Sabato decido di andare a lavoro… Vi basta solo sapere che la maggior parte dei clienti pensa che qualcuno mi ha picchiata..mentre il resto dopo avermi vista prima col collare poi con la benda…non ha potuto trattenersi dal consigliarmi una visitina a Lourdes!immagine
Ma arriviamo a lunedì… convinta di alzarmi e andare a lavorare appena sveglia vado in bagno… Come mi vedo allo specchio un urlo e’ uscito spontaneo… oltre ad avere la benda sull’occhio destro… avevo il sinistro color viola e gonfio!!!immagine Chiamo immediatamente Limone ke mi dice di non andare a lavoro.. Chiamo la mia collega ke x l’ennesima volta mi tranquillizza e mi dice di andare a farmi vedere… Non riuscivo a calmarmi e non sapevo cosa fare… Decido di chiamare mia mamma… mi dice di non preoccuparmi…e decide di portarmi in Piemonte. Dopo circa un’ora il suo compagno era gia’ sotto casa mia… Viaggetto di un’ora e mezza verso il Monferrato parlando di limiti di velocita’ e telecamere nascoste.. io con gli occhiali da sole e x la prima volta non ho sofferto la macchina!immagine Arrivati ero gia’ piu’ tranquilla… il ninno era uscito da scuola prima xke’ aveva accusato un finto mal di pancia x evitare di fare il pomeriggio…immagine Dopo aver pranzato si va a prendere i miei fratelli a scuola … Da quant’e’ ke non li vedevo… Mi mancavano da morire…
Alle 5 dopo aver fatto la spesa e alcune commissioni con la mia mamma andiamo finalmente dall’oculista… Dieci minuti di controllo e tutto si e’ risolto… Praticamente quelli del pronto soccorso hanno sbagliato la cura!!!immagineMa vi rendete conto??!! Ho tenuto la benda x 5giorni quando al massimo dovevo tenerla x uno… Avrei dovuto prendere gli antibiotici e invece non mi avevano dato niente… Alla fine avevo un’infezione e non avendo fatto nulla si era aggravata prendendomi poi anke l’altro occhio!Ed ero pure infettiva!!!immagine Senza parole…
Quando ho chiamato mio papa’ non ci credevo quando mi ha detto ke gliel’avevo contagiato!ehee Antibiotico ogni 2ore e occhiali da sole perenni! Ma giorno dopo giorno vedevo gia’ i risultati!immagine
Per fortuna il rossore sta andando via.. il bruciore e’ gia’ piu’ sopportabile e x l’inizio della settimana dovrei stare meglio e non essere piu’ infettiva!
Per fortuna la sindrome da Capitan Harlok sta x finire!!!immagine Ed io posso riprendere a guidare la mia bimba tranquillamente!!!immagine
Non so come avrei fatto senza la mia mamma ke mi e’ stata vicina…e senza i miei fratelli ke mi hanno aiutata a sorridere….
Non ci sono parole…e mai niente e nessuno potra’ levarmi dalla testa ke SONO LA MIA VITA.

Non so se qualcuno me le sta mandando…se e’ il karma…o semplicemente sfiga… ma forse e’ proprio grazie a queste sventure ke posso rendermi conto di quanto affetto c’e’ attorno a me….
Grazie… alla mia famiglia… a Limone ke mi ha sopportata.. ai miei amici e amike… ai miei colleghi…… e ad un angelo………….. grazie di cuore.

Purtroppo ci si rende conto di quanto ogni cosa sia importante solo quando si rischia di perderla….. a volte si riesce a recuperare.. a curare…. A volte No. Cerchiamo di non rimandare o aspettare sempre… xke’ potrebbe essere troppo tardi…                               

 

                                                         Vi voglio bene….. 
  l’ex cieca di Sorrento (come mi ha definito la mia collega!ehee)immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: willow_83
Data di creazione: 15/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dedeliusadriana.meneguzzobabbiracometa.73markpavelfcucciolamarbor88seculargiulio.puzzervalenbrollipikkolavaledglosunblaklottershctthsoe
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963