Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ORZOWEIferie »

Quasi ferie....!!!

Post n°894 pubblicato il 16 Luglio 2012 da squalonero68
 

Oggi e domani....poi mercoledì comincio le ferie estive......!!! Non ne posso più. Non del lavoro, ma del clima schifoso che si respira in questi uffici. Non ne posso proprio più dei colleghi e della loro mentalità ristretta. Succhialeccaculi del cazzo. Beh, scusate la parolaccia finale. Questa mattina una minisemidirigenti è rientrata un giorno prima dalle ferie perché una dirigente le ha chiesto di rientrare......il motivo non si sa, semplicemente perché non c'è motivo. Guarda caso oggi rientra anche il boss......!!! Le ferie estive non si toccano, non si chiede di rientrare dalle ferie estive per nulla. ci fosse un'urgenza capisco, ma non c'è nulla che giustifichi. Due mesi fa è arrivata una nuova collega, porca di una mignotta è una leccasucchiaculoconl'ingoio pure questa. Che diamine.....!!! Tra qualche istante chiudo la porta dell'ufficio e la riapro questa sera alle 17.00.....meglio non vedere, sentire, sapere......!!! Tanto non mi cambia nulla, solo che certe scenette mi fanno da sempre schifo, non le sopporto. Odio i leccaculi. Domani ultimo giorno se il buon Dio vuole poi fino al 6 di agosto non li vedo più, mi si risana la vista e l'anima. Intanto l'ultima arrivata passa e ripassa davanti alla mia porta e inesorabilmente guarda dentro....ogni porta che passa butta l'occhio......CONTROLLOOOOO......e io ti chiudo fuori.....fanculo. Come spiegavo all'angelo che mi sopporta tutti i santi giorni, i colleghi non sono assolutamente amici. Te li trovi li, tocca sopportarli, non te li puoi scegliere e inesorabilmente  arrivi al litigio. se con un amico sopporti, con i colleghi non sei tenuto a farlo, anche lei ha avuto problemi con delle colleghe.....!!!! Fanculo di nuovo.....!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/squalonero68/trackback.php?msg=11450122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Montalbagnosono
Montalbagnosono il 16/07/12 alle 09:06 via WEB
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
 
 
squalonero68
squalonero68 il 16/07/12 alle 09:19 via WEB
Se piove....verzemo l'ombrela....!!!
 
complicemente1
complicemente1 il 16/07/12 alle 09:36 via WEB
Io non ho mai, tranne per due anni, lavorato con dei colleghi....e devo dire che la mia esperienza è stata strapositiva. Probabilmente sono stata fortunata, ma non sopporterei neppure io colleghi lecchini,...li odio!! A quanto pare ce n'è invece un'invasione di persone del genere...bah! Tieni duro squalo,...tra poche ore sei con chi scegli di stare e dove più ti piace. Un bacione. MIA
 
 
squalonero68
squalonero68 il 16/07/12 alle 09:48 via WEB
Sai, lavorare in un settore come quello che mi ritrovo, la leccata di culo è la prassi....se stai solido dicendo quello che pensi, fai la mia fine.....!!! Va bene così però.....se devo mandare a fre in culo qualcuno lo mando pure se è un dirigente.....!!! Arrivano le ritorsioni, pace e amen, tanto a fare in culo ti ci ho mandato ugualmente.....e nessuno te lo toglie. Un bacione.....!!!
 
jessissima
jessissima il 19/07/12 alle 02:42 via WEB
cosa che te tocca sopportar poareto ;-)) sì non farci caso ogni tanto butto qualche espressione dialettale ormai lo sanno tutti. Ma vedi che non è leccaculismo accettare di rientrare, cosa non si fa per mantenersi il posto di lavoro... e questo secondo come lo hai descritto è davvero sadismo da parte della dirigente, che io intravvedo solo un modo scaltro per vedere chi è disposto e si stringe le chiappe a rifiutar e chi invece no. davvero subdolo, scaltro e sadico. notteee :-))
 
fungoapois
fungoapois il 01/08/12 alle 09:30 via WEB
Ad oggi, ferie inoltrate, avrai sicuramente sbollito i catinazzi da lavoro ma per il rientro ti consiglio... "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963