Creato da: tony_VACCA il 21/10/2006
..il posto dove tony fa la pipi....
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rcasodsilvy_a_scmariagiovannaweissgiuseppe.ciginotre2stec56caci.salvaalekos1981nadia1861nedermoimassimo.mattuzzigiulianobpgormitico2009jedirn
 

Ultimi commenti

Io adoro Formentera!! La più bella delle Baleari :P
Inviato da: Meteo Formentera
il 24/10/2010 alle 03:48
 
avrei bisogno di due cartoni di fi.ga per una festa. vi...
Inviato da: mena
il 21/08/2009 alle 16:28
 
www.goldtrademilano.it bevanda fi.ga'. ad € 1,35 +...
Inviato da: francesco
il 17/04/2009 alle 22:06
 
DISTRIBUTORE UFFICIALE BEVANDA FI.GA'. LOMBARDIA...
Inviato da: francesco
il 04/03/2009 alle 16:08
 
Ci deve essere "Shut Up and Let Me Go" dei...
Inviato da: Anonimo
il 30/12/2008 alle 12:10
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 
« BASTA AVERE DUE BOCCEAlcune informazioni inte... »

LA CORRENTE CHE TRASPORTA DATI .....TROPPO FICCO.....DOVE ARRIVEREM..

Post n°257 pubblicato il 05 Settembre 2010 da tony_VACCA

WD presenta il nuovo WD Livewire Powerline AV Network Kit, una soluzione compatibile HomePlug AV che consente agli utenti di utilizzare le prese elettriche domestiche per estendere in maniera affidabile e sicura la connettività Internet a tutta la casa. A complemento della linea di player multimediali WD TV, il WD Livewire Powerline AV Network Kit consente agli utenti di mandare in streaming video HD al sistema home theater, trasferire file pesanti e giocare online con altri partecipanti, il tutto senza fastidiosi cavi di rete per la casa. Dotato di quattro porte per ognuno dei due adattatori inclusi nel kit, il WD Livewire Powerline AV Network Kit offre agli utenti la possibilità di connettere un router e fino a sette dispositivi aggiuntivi alla propria rete ad alta velocità.

Secondo una ricerca di Parks Associates, sono sempre più numerosi gli utenti che possiedono più dispositivi connessi tra loro, come ad esempio HDTV, lettori Blu-ray Disc™, console di gioco e lettori multimediali come il WD TV Live Plus HD media player (Home Networks for Consumer Electronics 2009).


Entro la fine del 2010, Parks Associates stima che saranno in circolazione 11 milioni di questi dispositivi, 37 milioni dei quali solo negli Stati Uniti, predisposti alla connessione Internet, sebbene “connetterli” possa a volte risultare difficile e costoso. In una recente ricerca di Parks Associates, il 42% degli intervistati non propensi connettere il proprio TV a internet ha motivato spiegando che il router di casa è troppo distante dal dispositivo, che sarebbe stato troppo complicato installarlo, o entrambe le motivazioni (Digital Media Evolution II 2010).

Dotato di tecnologia HomePlug AV, WD Livewire Powerline AV Network Kit offre agli utenti una velocità di trasferimento dati fino a 200 megabit al secondo (Mbps), consentendo di eseguire senza intoppi il playback di video Full-HD 1080p in streaming su un massimo di sette dispositivi connessi. Il setup è semplice come inserire la spina nella presa della corrente. Gli utenti non devono fare alcun lavoro in casa per sistemare altri cavi tra le stanze. E’ sufficiente collegare uno dei due adattatori che si trovano nel kit al router ed alla presa elettrica, e l’altro alla presa da dove si desidera collegarsi alle rete. Gli utenti possono trasferire video in streaming verso 4 dispositivi connessi all’home theater e aggiungere tre porte di rete al loro router.

Per una soluzione entertainment integrata, gli utenti possono archiviare file digitali sul disco di rete WD My Book® World Edition™ e mandare in streaming foto, musica e video HD attraverso il WD Livewire Powerline AV Network Kit verso uno dei lettori multimediali della linea WD TV o altri dispositivi domestici compatibili con DLNA®-.

“Sempre più utenti possiedono TV che offrono la possibilità di connettersi a Internet, console di gaming e lettori multimediali che offrono l’accesso a contenuti online, come ad esempio a YouTube™,” ha affermato Dale Pistilli, vice president of marketing del gruppo dei prodotti Branded di WD. “Le reti wireless, sebbene molto diffuse, non sempre offrono le connessioni ad alta velocità necessarie a sostenere il video streaming HD. Inoltre, lavorare sulle pareti di casa per far passare cavi Ethernet aggiuntivi può essere complesso e costoso. Con il WD Livewire Powerline AV Network Kit, è veramente semplice godere dello streaming HD e delle funzionalità di Internet a banda larga grazie a questi nuovi dispositivi entusiasmanti, poiché basta una presa di corrente elettrica.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/squicci/trackback.php?msg=9230258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963