Questo Mondo.. ed ioAd occhi aperti. |
AREA PERSONALE
MENU
Post n°8 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da OntheRock69
Gli Angel dolci e soavi spaziano nelle nostre vite .. loro che guardano nei nostri cuori e cercano di guarirci , dal male di un mondo infesto , da nubi opprimenti di nostre guerre interiori. Angeli , limpidi come cielo che risuona nei loro sguardi , candidi qual è il loro compito nel sentiero che costeggia il nostro, parlano con vocabolario d’Amore, cantano con strumentazione sentimentale. Angeli , queste anime gracili e fragili , dote di Dio messe in viaggio , per trovare in Noi , quel che resta del bene del mondo.. proteggerli è per Noi , DOVERE ASSOLUTO. Gli Angeli.. Forse un tempo eravamo Noi .. Ora sono loro .. I Figli di Dio, amiamoli .. teniamoli per mano.. ci faranno assaggiare la vera essenza della Vita. Marco.
|
Post n°6 pubblicato il 30 Novembre 2014 da OntheRock69
Tra foglie e colori.. Scesi giù .. per le strade ove l’euforia sitrasformava ., l’assunzione delle tenui luci traspariva sul mio viso come se mani esperte e fortuite forgiassero sulla mia pelle,, artigianali gioielli , foglie rosse , foglie gialle , piccole bacche secche .. espandevano lo scricchiolio dei miei passi . guardai oltre quel sentiero, nonostante le fitte cime quasi volessero impedirne sguardo.. a poca distanza notai una radura, avvicinando le mie percezioni a tal sfondo, scoiattoli in furibonde scorrerie, accolsero la miaandatura. Pensai..sorrisi.. cantai.. ballai.., mi rinchiusi fin dentro il silenzioso vociar d’autunno, misteriosa stagione ardente di passioni , come” sax caldo e rauco” le querce ed un enorme faggio, mi diedero il benvenuto a suon di folate c di tremolanti rami. privi del maestrale che verdeli tinse. Ed ecco d’innanzi a me .. una vecchia e stanca panchina, quanta fu la vita , quanti saranno stati , desideri che la sfiorarono, quante menti affrante e che moltitudine d’emozioni avrà ascoltato.. ed io in istante che non m’accorsi avvenne , mi trovai li seduto a scriverne un altro racconto.. l’ennesimo suono.. dolcezza d’averne osservato sfondo. Tra foglie e colori , posai la mia arte e le palpebre, al riparo di generose secolari piante trovai distensione all’animo, guardando un arancio raggio di sole che tramontar non volle.., per dar sorriso alle mie guance, toccavo il selciato ,umido di freddo vento, caldo di sensazioni, alla ricerca dell’ambrato amichevole sentimento.., legame forte , variegato e mastro pittore della mia poesia . Tra foglie e colori , l’Autunno regala uno spazio al passeggio dei mieipensieri, una panchina dove poterne sentire i profumi, una radura dal tappeto di soffice e cordiale venatura.. un posto che incide nel mio cuore .. il galateo di amicizie Vere.
|
Post n°5 pubblicato il 30 Novembre 2014 da OntheRock69
Nella scia di un vento
Essere nei varchi Tuoi , parte del Tuo viso .. saggio ed eterno flash che abbaglia giorni e notti, l’era del passato si estingue innanzi a noi , perla è questa reale sfera , tra sentimenti ed ostacoli che spaziano nei sogni e nelle albe Nella scia di un vento , la breve estasi .. vederti aprirti al mondo, osservante di tal bellezzaTu.. sfiori me .. dentro.. la dove ora tutto è tuo.
|
Post n°3 pubblicato il 30 Novembre 2014 da OntheRock69
L’ eco sistema Vita, ciò che crei agli occhi miei, Splendido e tenero Mondo, arricchito da bellezze ed esseri Viventi d’ogni genere e d’ogni colore , porti me uomo al cospetto di una “Luce “ .. miei tempi La custodivano eretta e fiera , d’esser stata creata dentro me. Nessuna salita.. nessun muro di incertezze, ha potuto mai intaccarne il gaudio pensiero che Tu.. Luminosa Vita potessi crescere.. nutrirmi.. insegnarmi.. quali fossero i reali pesi, al fine di portarmi un giorno alla “ Porta dei Tuoi Raggi “ .. agli occhi attenti di fragili Creature.. apparse a me come giovani cerbiatte, perse nella loro stessa foresta. L’ essere umano, così stolto a volte, nella povera sua stessa esistenza, ancor non sa qual’ è .. dov’ è .. quel fascinoso sentiero che io oggi, tra lo scorrere dei film del mio passato e l’incanto di ciò che attorno a me ogni mattino.. osservo.. apprendo e senza ombra di dubbio concludo. “ FULCRO “ .. è Famiglia muove ogni singola particella del cuore, di emozioni ne è motore.. fioritura dei miei sorrisi.. coltura delle più limpide e forti sensazioni.. che Vita mi abbia posto innanzi. “ L’ Eco Sistema “, quel cerchio vitale.. perfetto ma fragile da richiedereprotezione.. assoluto e bello da poterlo venerare .. come dono Diamantino. diviene unico se unico è ciò che si prova rendendosi conto di qual fortuna si ha.. nel conquistare l’armonico risveglio.. ogni giorno irrorato dallo “Splendere di una Luce nuova”.
|
Post n°2 pubblicato il 30 Novembre 2014 da OntheRock69
Sei . set .. ott.. Breve .. grave . lo sguardo al cielo , avverto brividi . tre .. quattro.. cinc.. Altitudini che sfiorano nuvole , volare è un idea .. farlo è attualità di pensiero. Tempo .. spazio.. materia espansa.. La vita è un dono .. Attorno a me pullula di cellule, note .. energia. Guarda e ascolta!
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.