Creato da StAnCa_di_TuTtO il 31/03/2008

CoNfUSa...

Voglio cambiare il mondo, il mio mondo...

 

 

« Buon compleannoMessaggi d'auguri »

Cattivi pensieri...

Post n°10 pubblicato il 14 Aprile 2008 da StAnCa_di_TuTtO
 

Ieri è passato tutto in tranquillità. se non fosse che la sorella di mia mamma, come ogni sacro santa domenica è venuta a casa mia con suo marito (Testina di Caxxo) e le bambine (due rompicoxxxoni maleducate).
mi ero proposta di offrire la pizza, ai miei, mia sorella e mia nonna, di conseguenza, sono rientrata a casa per le 18.30. per vedere se si preparavano, se mandavano via mia zia e la combriccola che si porta appresso.
ma quando metti piede a casa tua e ti trovi 2563 cose sparse per il soggiorno. sue stronzette che continuano ad urlare, tua mamma che fa la bulla perchè, ammettiamolo, è una stronza, tua nonna sta dalla parte delle figlie e lucifero in versione ridotta (la stronzetta ha 6 anni) ti risponde male... bè, io vado su tutte le furie. sono a casa mia. di domenica. sono stanca. ho sonno. è il mio compleanno. lo voglio passare con i miei. e sta maleducata mi risponde. a me??? ma siamo fuori di testa. a me piccola troietta non mi rispondi male! e se i tuoi non sono in grado di darti un educazione decente, io non mi lascio prendere per i fondelli da una piccoletta senza denti che pensa di aver capito tutto del mondo invece ha ancora il "bollino" sulle mutande e se la fa addosso la notte! ma siamo fuori di testa????

così ho preso le mie cose, ho detto "ecco i buoni motivi per non avere parenti", ho detto a mia sorella che io in quella casa non rimanevo più di un secondo e sono andata via. con la sister abbiamo fatto un giro in macchina e poi, come promesso, le ho offerto la cena.

tornate a casa, il papo non c'era. la mommy era sul divano con quel caxxo di uncinetto che ormai fa parte del suo corpo come un braccio. e quando ci ha viste ha deciso di far un'uscita teatrale. si è messa ad urlare che siamo delle maleducate, così la sister gli ha detto tutto quello che pensavamo dei suoi parenti... e poi, puf, se n'è andata... l'abbiamo lasciata andare...

la sister purtroppo è ipersensibile e le è preso il panico. non riusciva più a respirare. non sapevo che fare! alla fine si è ripresa e calmata!

quando il papo è tornato gli abbiamo raccontato tutto. ci ha dato ragione. ha detto che lui non la va a cercare. che faccia un po' quello che vuole.

e intanto, mentre cercavo di addormentarmi fantasticavo. pensavo a cosa succederebbe se il papo e la mommy si separassero. sul fatto che il papo potrebbe anche trovarsi una donnina. magari la segretaria che c'è nella ditta dove lavorava lui. tanto carina e dolce... fantasticavo a come sarebbe non avere la mommy che scassa tutti i giorni. poter star tranquilla sempre e non avere nessuno che ti aggredisce per niente...
fantasticavo sulla fine della mia famiglia...
il giorno del mio compleanno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stevetetoDaiana.26mipiace1956paoloredbull63raffaellasvergolacarraro.giada0Fr4nc1danceralabisocalogerobluehack1raffaella.marinielloveneto.1napleslankablueeyes39t1983chimicamd
 

ULTIMI COMMENTI

Ma che fine hai fatto?
Inviato da: Daiana.26
il 28/09/2008 alle 15:56
 
ciao e buon fine settimana
Inviato da: Daiana.26
il 20/09/2008 alle 22:14
 
ciao cara e buon fine settimana ...spero che le cose ti...
Inviato da: Daiana.26
il 08/08/2008 alle 17:26
 
Quanto ti capisco.....oh se ti capisco :) Fan culo agli Ex...
Inviato da: leon972
il 27/07/2008 alle 03:06
 
purtroppo ci sono tanti doppiogiochisti...E tante ragazze...
Inviato da: anpanman73
il 22/07/2008 alle 09:57
 
 









 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963