Creato da StAnCa_di_TuTtO il 31/03/2008

CoNfUSa...

Voglio cambiare il mondo, il mio mondo...

 

 

« PiacersiLa solitudine »

Essere, non apparire!

Post n°14 pubblicato il 17 Aprile 2008 da StAnCa_di_TuTtO
 

Chi passa e mi legge penserà che sono solo una grande stronza. ma non mi importa. questo pensiero ho bisogno di esternarlo e non credo che a nessuno sia mai saltato in mente...

sono uscita con un'amica qualche giorno fa. mi dice che con pinko, con il quale andava a letto prima del suo attuale boy, la cerca ancora e non è riuscito a dimenticarla. e che ora, un suo amico, le ha detto che è interessato a lei.
"cosa fai tu agli uomini?", le ho chiesto.
ero davvero interessata a questa risposta che purtroppo non mi ha dato.

questa mia amica è sicuramente una grande persona.
speciale, certo. ma non si può certo dire che tenga al suo aspetto esteriore.
ok, si. sento già le persone che leggono e dicono "ma non conta mica solo l'aspetto esteriore".
ma non fatemi ridere! chi l'ha detto che l'aspetto esteriore non conta?
basta guardarsi in giro e rendersi conto che non è così!
e come può questa persona avere tutti sti uomini che le vanno dietro se non tiene al suo corpo, al suo abbigliamento, ecc...???
e non ditemi che sarà perchè è simpatica...

sta cosa mi abbatte. mi delude.
ok, io sono fissata con le rughe e magari sono esagerata.
se non  è la crema per le mani, ho di sicuro in mano una crema per il viso. anche quando sono al bar non posso fare a meno di mettermi la crema.
esco sempre con truccata, anche un qualcosa di leggero, ma faccio sempre in modo di non uscire senza.
al lavoro uso sempre scarpe basse, ma perchè devo, altirmenti sempre tacchi. minimo 10 cm.
vorreste dire che io mi sto complicando la vita, quando invece potrei andare in giro in comode scarpe da ginnastica, con una semplice coda e senza trucco... e avrei già trovato il principe azzurro???

forse è così, forse alla fine, l'importante è davvero solo essere, non apparire!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stevetetoDaiana.26mipiace1956paoloredbull63raffaellasvergolacarraro.giada0Fr4nc1danceralabisocalogerobluehack1raffaella.marinielloveneto.1napleslankablueeyes39t1983chimicamd
 

ULTIMI COMMENTI

Ma che fine hai fatto?
Inviato da: Daiana.26
il 28/09/2008 alle 15:56
 
ciao e buon fine settimana
Inviato da: Daiana.26
il 20/09/2008 alle 22:14
 
ciao cara e buon fine settimana ...spero che le cose ti...
Inviato da: Daiana.26
il 08/08/2008 alle 17:26
 
Quanto ti capisco.....oh se ti capisco :) Fan culo agli Ex...
Inviato da: leon972
il 27/07/2008 alle 03:06
 
purtroppo ci sono tanti doppiogiochisti...E tante ragazze...
Inviato da: anpanman73
il 22/07/2008 alle 09:57
 
 









 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963