Citazioni nei Blog Amici: 6
 

*Ke CaRiNo!!*

Ultime visite al Blog

MiSs_Memmyfragolina_sweet8acquolina_brpanpanpigiffynMemmy_xsmpdamidalimilionidieuro
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: SoReLLiNe93 il 13/07/2007
*_* NOI SIAMO DUE STELLINE TANTO AMIKE KE CONTINUERANNO A BRILLARE XKè SI VOGLIONO TROPPO BENE!!!*_*

 

 
« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 24 Novembre 2007 da SoReLLiNe93

Ciao raga!!
scusate se nn siamo molto presenti
ma io personalmente nn ho nnt da raccontare!!
Infatti anke adesso nn ho nnt da dire...
piu ke altro volevo inserire questi immagine!!
anke se nn ho tanto senso ma qst immagine
riguarda una persona ke spero kapira'!!
Devo dire ke da una parte è colpa sua
se siamo in qst situazione di merda!!
xke io nn riesco a capire cos' ho fatto e
penso di nn aver fatto un bel nnt!!
spero ke qst persona cambi idea!
vbb nn ne voglio + parlare!!

Uffi stasera nn posso andare a mangiare da un amica mia!!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
devo rimanere a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mentre tutte le altre si divertono..è
anke colpa mia se nn ci vado xo nn posso farci nnt
purtroppo sn fatta cs e nn è ke posso cambiare da
un momento all altro!!
eeeeeeehhhh...
vbb nn fa nnt usciro sabato prossimo!
Oggi devo andare a kitarra ke bello!!
mi diverto troppo...
il mio maestra dice ke io sn portata x la kitarra e
ke ho delle capacità giganteske
xo io nn mi impegno xke nn ho mai
tempo a casa di ripassare le cose
tra i compiti la palestra!!
sono 4 anni ke ci vado e nn riesco a fare una piccola canzoncina!!
ke skifo!!
vbb ora nn so + di ke parlare!!
ditemi un po voi ke fate stasera!!
ciao ragaaaaaaaaaa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

є αℓℓα fιиє иσи è ρσι тυттσ ¢σѕì мσиσтσиσ..
ℓα νιтα ¢αмвια,є αикє ℓє χѕσиє!

 

FACEBOOK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963