Speranza...........

cuore anima sangue

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Una giornata come tante...ma che bella giornata... »

vento del passato...

Post n°94 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da starship64

L' amore ci accompagna da sempre...
ti ho deluso?... ti ho abbandonato?...
Dovrei sentirmi in colpa?...
Lasciare che i giudici mi guardino male?...
E... perchè scusa, perchè ho visto la fine
prima che iniziasse?...
Ho visto e percepito che eri cieca e sorda lontana...
Sapevo che avrei vinto... quindi ho preso quello
che mi spettava per diritto...
Ho preso la tua anima in una notte...

Potrebber esser finita qui.. ma non sarà così, no...
Sono sempre qui per te... se tu riuscissi a capirlo...
Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima,
hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi...
L' amore è cieco e come me ne sono accorto!!!

Quando il mio cuore era accecato da te...
da un desiderio incontenibile per te...
Ho baciato le tue labbra, stretto a me la tua testa...
Ho visto con te i tuoi, i miei, i nostri sogni...
Ti conosco bene..., conosco il tuo profumo...
Sono diventato parte di te...

Addio amore mio... Addio amica mia...
Sei stata importante per me... Molto..., ma non unica...
Sono un sognatore fiducioso..., ma quando mi sveglio
non puoi sperare di spezzare il mio spirito...
Solo i miei sogni puoi portarti via..., sottrarmi...
Visto che te ne stai andando,ricordati di me...,
ricordati di noi..., di quel che eravamo...
Addio amore mio... addio amica mia...
Sono così..., così... sono così vuoto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: starship64
Data di creazione: 12/09/2008
 

TAKFIR.............

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gallico7204comunita.lavillaanna1564cidin16vizziellogiovannibaddraglupogrigio1054manu.rossanafascino_e_misterostarship64lucia56dlglamiaborsarossasecondastella.adestlamantediayrton67
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963