Ingiustizie.........

il rispetto dovrebbe sempre prevalere........

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« RSA luoghi di reclusione

RSA

Post n°71 pubblicato il 03 Maggio 2015 da statelesscat

La mia vita è drasticamente cambiata da quando mia madre risiede in una Struttura RSA vederla costretta su una sedia rotelle mi Avvilisce, ma l'ha presa abbastanza bene, per lo meno la alzano mangia ed è sempre in compagnia......Purtropppo essendo rimasta sola cerco di riassestare la mia vita tra mille complicazioni.

 

Adesso h.5 mi sono svegliata da questo sogno mia madre che mi dice, certo che ci vedremo sono MORTA

 

Tutto sommato, la realtà delle RSA non è così drastico, l'anziano Ammalato non è solo sempre monitorato, cura personale, certo bisogna far fronte alla collera degli inservizienti, che per qualche ragione, perdono le staffe e trattano male l'Anziano......She Hurt Me.......risuona ancora nella mia mente, un'sentimento di odio mi avvilisce, come possono essere così insensibili, dovrebbero essere felici di aver un lavoro e di conservarlo da un'altra''senza di noi probabilmente sareste senza lavoro''

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: statelesscat
Data di creazione: 15/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseE03Word_UsergioiaamorelubopoIrrequietaDtime2014statelesscatchristie_malrycall.me.Ishmaellesaminatorebellicapellidgl3inevasarhettbutler1sifabri
 

ULTIMI COMMENTI

già, lol, specialmente quando ti ritrovi circondato da...
Inviato da: statelesscat
il 04/06/2007 alle 12:50
 
c'è da sospettare di chi porta le sciarpe a maggio :)
Inviato da: sammylele
il 30/05/2007 alle 20:28
 
Hey, ti ringrazio.......
Inviato da: statelesscat
il 10/03/2007 alle 12:27
 
allora, a TE, gli auguri più sinceri...
Inviato da: Stellina_IO
il 08/03/2007 alle 15:27
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963