Ingiustizie......... - il rispetto dovrebbe sempre prevalere........
« Precedenti Successivi »
 

RSA

La mia vita è drasticamente cambiata da quando mia madre risiede in una Struttura RSA vederla costretta su una sedia rotelle mi Avvilisce, ma l'ha presa abbastanza bene, per lo meno la alzano mangia ed è sempre in compagnia......Purtropppo essendo rimasta sola cerco di riassestare la mia vita tra mille complicazioni. Adesso h.5 mi sono svegliata…
 

RSA luoghi di reclusione

                 Condannati a vivere in una struttura RSA a lunga degenzaLe RSA, sono dei luoghi di reclusione gestiti da medici generalisti, che insieme agli Assistenti Sociali e i Comuni, vivono sulle Pensioni degli Anziani non autosufficienti, ma dietro alla loro parvenza, sono dei luoghi tristi dove l'Anziano deve far fronte all'inesaurabile declino della propria esistenza!Non…
 

DESTINO AVVERSO - Sacrificare la propria vita per i genitori.

Che destino crudele,                penso proprio che il Signore m'abbia castigata, dal mio coma, per aver voluto soprav vivere,    e adesso debbo reggerne le conseguenze -  un inferno- , da quando mia  madre è peggiorata, non cammina, i suoi 30 kili mi rabbrividiscono, non vogliono farla ricoverare, ha bisogno…
 

Lasciata sola dalle istituzioni con madre ammalata a mio carico.........Appena dimessa dall'Ospedale

Spesso mi rendo conto quanto sia stato avverso il mio desino. adesso anche l'infermità di mia madre, che in casa si sorregge con un bastone strisciando le gambe in bagno si parlava di Lupus neanche quello sono stati in grado di diagnosticare, eppure, mi devo prendere la responsabilità di un'anziana donna, sola, indigente che senza…
 

L'ITALIA NON AMA GLI ADULTI IN DIFFICOLTA'

Purtroppo, a mio malgrado, ho riscontrato questa grossa problematica, parlando con gli ASSISTENTI SOCIALI rivolte ad aiutare i deboli, mi sono riscontrata in un grosso diverbio:redditocasaDisabilità e il risultato è lo stesso:Adulti in difficoltà       per avere un'ascolto, debbono aspettare almeno 6 mesi per un'appuntamentoFino al 45% DisabilitàDiversamente Abilie      2 anni di lista d'attesa per una consultazione…
 

Un'appello a chi fosse in grado d'aiutarci, con un suggerimento:

Un'appello, a chi fosse in grado di aiutarmi, ho una madre ammalata in casa, purtroppo è stata presa in giro da vari ospedali, dopo aver scritto lettere d'attenzione sul suo caso, al Sindaco Pisapia, siamo in mano agli assistenti sociali per la terza Età che ci hanno abbandonate, siamo sole io e lei, datemi delle…
 

How I hate to see you cry in despair

I hate to see you cry, in this resless worldwe are left,on our ownto face our destiny,united by the same one........that has caused lotsa pain and destructive feelings,                         God listens, hears, and watches, over this sorrow,                                 No matter what, I know that someday Divine Justice, shall prevail. Amen.
 

Picchia la madre 77enne a sangue: arrestato fisioterapista

Picchiava l'anziana madre brutalmente da tempo, per questo è stato arrestato un fisioterapista milanese di 45 anni: le aveva anche spezzato le ditaLa polizia ha bloccato l'uomo Picchiava l'anziana madre brutalmente da tempo, per questo è stato arrestato un fisioterapista milanese di 45 anni. L'uomo, Paolo B., è stato arrestato in flagranza di reato giovedì…
 

Vivendo nell'IMMORALITą. Napoli a Milano, tanto degrado e nessuno fą niente! !

Tra le lussuose ville che circondano San Siro, il trotter, rispecchia un'altra realtà, come certi quartieri periferici di Milano, sono l'ammassamanento di degrado, sia civile che pubblico, si suppone per volontà delle forze pubbliche, trovandosi in una realtà, che non rispecchia, persino....... ''una Milano di 12 anni fà''!Pensionati vivono nel terrore quotidiano, da quando, si è aperta le…
 

Lowest of Human Kind

"These barbaric savages are the lowest of human kind. Not only did they destroy lives and limbs, they stole memories from those who had trained, those who had planned, who felt they had every contingency covered... They denied those who had trained for the moment from crossing the finish line." -- Lt. Col. Allen West…
 

« Precedenti Successivi »