ON THE ROAD - Microchips emozionali
« Precedenti Successivi »
 

Escape

Le scelte non sono mai irreversibili mi han detto.E se lo fossero nel cuore invece? Cosa succederebbe alle nostre vite una volta persa la percezione delle vie di fuga. Io che soffro anche di claustrofobia e non sopporto i luoghi chiusi,come posso immaginare una vita senza vie di fuga? Ultima speranza, ultima spiaggia per chi…
 

TIME TO GO

Voglia di andare,partire, restare.Strano mese quelle di Settembre, con la sua malinconia per l'estate ormai alle spalle e quel fermento di chi sta per partire o ri-partire.è un'altalena di sentimenti contrastanti, una danza tra il volere potere dovere.Volevo, potevo, dovevo..ora ricordo.Ricordo quando con Settembre per mano, Agosto mi dava un calcio e Ottobre mi tendeva…
 

La tavola dei colori

La domenica  ha sempre un sapore diverso, tutto è ovattato, come quando nevica.  Come quando tutto si ferma, il battito, il cuore, il respiro.  Anche il giradischi si ferma, sulla stessa canzone,le parole e i pensieri però non si fermano mai. Seduta in cucina , con l’odore della torta di mele in forno e un…
 

Il velo di Maya

  E sentiva il suo sguardo su di lei,le accarezzava la pelle, era nuda. La maschera sciolta, ai piedi e lei vestita solo del suo odore.Ogni banalità era lasciata al caso e il caso fece la sua parte. Vergine il suo cuore di fronte al silenzio,vergini i suoi pensieri di fronte a chi li ha saputi…
 

IL SANGUE DI GIUDA

 Ho dolore al petto, il cuore mi sanguinadi una ferita profondadel male inferto gratis.E la testa mi esplode di pensierie nozioni che non ho. 
 

Learning...

Ho imparato che bisogna aver pazienza..ma non troppa.Ho imparato che la vita va presa come viene..ma non troppo.Ho imparato che le vittorie contano..ma contan di più le sconfitte.Ho imparato che guardare dalla cima conta..ma non troppo.Ho imparato che la vita paga..ma non troppo! meglio se te la guadagni!Ho imparato che la ragione serve..ma non troppo.…
 

Con il piede giusto...

Ho imparato che i minuti contano ma i singoli secondi fanno la differenza … sono una manciata i secondi che dividono un respiro, dalla mancanza di aria. Sono quei 5 minuti che separano le 7.55 dalle 8.00 am, che fanno la differenza… la differenza tra iniziar meno peggio una giornata, o cominciare proprio con il…
 

Birra e pistacchi...

nessuna parolanessuna lacrima
 

CIGNO NERO

é difficile tenere a bada un'anima nera...(dedicato a me..)scusate la lunga assenza
 

SOTTOSOPRA

 tutto è sottosopra.. il bianco nero, i sogni incubi,il sole è buio e il buio è sole.. e rimango a guardare..una festa alla quale non sono stata invitata.confinata in un pianeta straniero, osservo, con le gambe penzoloni dalla luna, la festa sulla terra, si chiama vita..quell'invito si è perso in qualche meandro spazio temporale.. e con lui la mia…
 

« Precedenti Successivi »