Marcello - :-)
« Precedenti Successivi »
 

COSTRUIRE

Chiudi gli occhi immagina una gioia molto probabilmente penseresti a una partenza ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora penseresti all'odore di un libro nuovo a quello di vernice fresca a un regalo da scartare al giorno prima della festa al 21 marzo al primo abbraccio a una matita intera la primavera alla paura del debutto al…
 

Ritorno alla "NAPOLETANITA'"

Ciao a tutti!E' tanto che non scriviamo, ma abbiamo avuto dei mesi molto intensi, e gioco forza abbiamo dovuto trascurare un pò il nostro diario virtuale. Da metà ottobre infatti, un amico a Milano, mi ha chiesto di sostituire una segretaria andata via improvvisamente. Se da un lato questa è stata una buona cosa,per uscire…
 

AUGURI!!!!

Speriamo tantissimo che tutti voi abbiate passato un Santo Natale nella gioia della famiglia, e vi auguriamo con tutto il cuore un felicissimo 2009!!! Buon anno a tutti!!!!! Stefania e Marcello
 

Stiamo tornando...

Ciao a tutti, navigatori di questi mari e frequentatori assidui o meno di questi liti...Il nostro blog è fermo da un po' (e ce ne siamo accorti direte voi...)Purtroppo tutte le novità legate al riassetto "milanese" mio e di Stefania, ci hanno distratti un po' dal mantenere aperto questo canale di comunicazione con voi con…
 

Aggiornamenti...

Eccomi qui, un altro venerdì sera, ad aspettare ancora una volta Marcello che viene per riportarmi da lui... E' più di un mese che non scrivo sul blog, ma da questo punto di vista nulla ancora è cambiato. E' cambiato però che le scorse settimane a Milano le ho vissute più intensamente, cercando di abituarmi…
 

Ma l'estate è già finita??

Lunedì 1 settembre Milano si è svegliata sotto un vigoroso temporale...giusto benvenuto a chi tornava dalle vacanze!! E ormai sono 3 giorni che il cielo è nuvoloso e incerto...sarà mica già finita l'estate?? Fortuna che le vacanze sono state tranquille e rilassanti, ci siamo goduti i nipotini, siamo stati ore ed ore al mare, e…
 

RIECCOCI!!!!

Eccoci di nuovo qui, a quasi tre mesi dal matrimonio, e con tante tante cose da raccontare... Comincio col dirvi che purtroppo la storia dei quindici giorni su e quindici giù continua, io infatti ho ancora dei lavori da chiudere a Napoli, ed ora sono di nuovo dai miei. Non nascondo che questa situazione comincia…
 

Ricongiungimenti

Stasera Marcello, dopo 12 giorni lontani, torna da me... E' stata davvero dura lasciarlo andare dopo il bellissimo viaggio vissuto insieme, e dopo soli due giorni di ritorno alla vita normale, ma purtroppo è stato necessario; e lo sarà fino a quando io avrò il mio lavoro a Napoli... Tra l'altro Marcello ha fatto lo…
 

Buon mesi...versario!

Un mese fa, a quest'ora ci stavamo preparando a vivere "il nostro giorno", quello in cui saremmo diventati marito e moglie.Quante emozioni, ansia, preoccupazione, gioia, felicità; quante persone attorno a noi, parenti, amici, semplici conoscenti... tutti con la voglia di condividere i nostri sentimenti e le nostre emozioni!E poi tu ed io, che ci guardavamo…
 

Divagazioni...

"A volte l'amicizia diventa un vero e proprio amore... e come si fa a far andar via una una persona?" ...è quello che mi hai scritto tu sul guestbook la sera prima del matrimonio... ora sono io che mi trovo a fare i conti con un enorme distacco dovuto ad una tua coraggiosissima scelta, che…
 

« Precedenti Successivi »