Creato da milanostefano il 25/11/2012
Il blog di stefano da milano

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Sky_Eaglesawij.1Epsilon_Revengegiuseppemoscoliomax1psicologiaforenselady.eridaniaILFIUMEDILEIasso.devilblack.flame85mariacatena01ettore.fieramosca39guerrieradelmondoBarbaraMutohoPersoLeScarpe
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il mio gioco preferito »

Ciao a tutti

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2012 da milanostefano

Ciao a tutti voi che state leggendo questa pagina personale e benvenuti sul mio blog!! Mi chiamo Stefano, 25enne di Milano. Sono un’appassionato di moto, mi piace passare il tempo libero con i miei amici, leggere libri di sci-fiction, guardare film americani di azione, mi piace molto mangiare e viaggiare.  Una volta all’anno mi piace andare in vacanza in Egitto da solo oppure con i miei amici. Molti dicono che sono una persona interessante e divertente. Ho un cane che si chiama Mishka e un gatto che si chiama Luis e tutti giorni mi piace correre al parco con Mishka dopo una giornata di lavoro. E tu come ti chiami? Dai facciamo amicizia!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963