Stefano io

giocando giocando

Creato da stefano.calegari0 il 02/07/2009

I migliori anni della nostra vita

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Miaper te »

A TE

Post n°7 pubblicato il 11 Agosto 2009 da stefano.calegari0

Cosa ho fatto?

nella testa una musica che mi fa diventar matto

una macchina prima per poco non mi ha messo sotto

l'avesse fatto almeno finiva tutto

torno a casa

 e rivedo in un attimo un bar una strada una chiesa

ma che bella sopresa mi hai fatto

e chissà quale scusa hai trovato

 tu

ma che cosa è cambiato?

ma dove è che hai buttato il mio amore

e non so se sia meglio sparire

e non so

se dar retta al mio orgoglio e non so se ora sbaglio

ma io ti voglio, quanto ti voglio

e non posso fare a meno di te

di ieri dei tuoi grandi occhi chiari

sei ancora quella che eri o no

ciao soldato!

sulla porta mia madre felice mi ha già salutato

non le ho neanche chiesto stai bene

davanti le sono passato

Dio! che sei diventato!

Mamma lasciami stare da solo

ti preparo qualcosa avrai fame

non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno

io ti voglio quanto ti voglio

e non me ne importa niente di ciò che hai fatto

se ci sei stata a letto

 tanto il tempo aggiusta tutto

Io ti odio ti odio ti odio ma perchè sei tanto bella

ti odio perchè non scompari

perchè non ti uccidi

e perchè ti voglio tanto io???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963