Stefano - ---------
« Precedenti Successivi »
 

Roma

I 43 successi di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle per Roma19613045ShareShareNew Twitter Gallerydi Beppe GrilloIl MoVimento 5 Stelle sta amministrando la città più bella del mondo e siamo orgogliosi di farlo. Abbiamo trovato la capitale devastata, ma non ci siamo spaventati. Nessuno avrebbe saputo dove mettere le mani, tutti avrebbero avuto paura. Noi ci…
 

Dimezzatevi lo stipendio

 

Ancora uno sforzo e ci siamo....

 

Votate Virgina Raggi

 

L'arroganza del PD

Quando non si hanno argomenti la si butta in caciara...... L'avrebbe fatto se era un uomo?
 

Liberalizziamo di farmaci i fascia C

Dossier LO SCENARIO I medicinali a carico del cittadino Farmaci di fascia C con ricetta (detti anche farmaci etici). Si acquistano dietro prescrizione medica e il loro costo è a carico del cittadino. Si tratta di circa 3.800 specialità, tra cui antidolorifici, antinfiammatori, antidepressivi, anticoncezionali, etc. I farmaci di automedicazione (Sop e Otc). Entrambe le…
 

M5S restituiscono soldi alla collettivitą

 

M5S nella tana del lupo

Mattia Fantinati, Portavoce M5s Camera al raduno di CL"Vi ringrazio per l’invito: non sono qui per prendere applausi, non sono qui per cercare consensi. Per il Movimento 5 Stelle la politica è partecipazione e coinvolgimento dal basso, ed è fatta proprio per essere la cassa di risonanza dei più deboli e non delle prepotenti lobby.…
 

Il bambino studia alla luce del lampione

  foto simbolo della lotta per un sogno....A casa non ha la corrente elettrica, quindi fa i compiti su uno sgabello sul marciapiede. L'immagine di un bimbo filippino fa il giro del mondo e diventa fonte di ispirazione per milioni di persone 
 

Friuli Venezia Giulia

La prima regione che adotta il reddito di cittadinanza!!
 

« Precedenti Successivi »