Sono tornata! - Beh molti di voi non si saranno nemmeno accorti che ero scappata....
« Precedenti Successivi »
 

TRA 7 ORE SARO' LIBERA!!!!!

 

STO MALISSIMO.....

 

FIGURE DA CANI..

Tanto perchè questa settimana sta essendo (ahahahaha... scusate, sono a pezzi...) una settimana di merda, oggi ho fatto una di quelle figure che non ne avete idea....In questo ufficio del cavolo non funzionava più niente, il riscaldamento si era inchiodato, i citofoni non funzionavano più, l'AD sono due giorni che è insopportabile, allora ho dovuto…
 

OGGI VORREI URLARE....

 

AD alla riscossa... Parte seconda    

Dopo la carineria inaspettata di ieri (v. post precedente), stamattina l'AD arriva in ufficio e come se niente fosse comincia a rompermi i coglioni su qualsiasi cosa... La gentilezza l'avrà lasciata in Spagna, visto che è li che è stato....Comunque, dovete sapere che sfiga vuole che il mio compagno, nonchè convivente, sia il tecnico che…
 

LE FRASI CHE ODIO

Non ti accorgi dell'importanza di una cosa finchè non l'hai persa (ma non ci si può pensare prima???)Non è colpa tua, è colpa mia (ma chissenefrega di chi è la colpa, intanto mi stai mollando!!!)Meglio una brutta verità che una bella bugia (ma non sarebbe meglio una bella verità?!?!)Sento la mancanza di ciò che non…
 

VORREI ESSERE QUI...

 

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTISSIME....

Questa mattina arrivo al lavoro, felice come una pasqua perchè è la mia ultima settimana in questo posto di merda.. L'AD non c'è, quindi sarà un tranquillo lunedì e mancheranno solo 4 giorni alla mia liberazione...Alle 9.14 squilla il telefono e sul display leggo il nome del chiamante: AD CELL... Ta ta ta ta (da…
 

Post N° 5

Ho appena consegnato al direttore generale le mie dimissioni...Da una parte sono felice, perchè non ne potevo proprio più di stare qua dentro... E' uno di quei posti opprimenti, in cui entri al mattino e già ti manca l'aria. Ho già trovato un altro lavoro, non so se sarà megli o peggio, ma tanto oggi…
 

OGGI E' COSI'...

 

« Precedenti Successivi »