Solo Per Me - una volta vorrei fare una cosa solo per me
« Precedenti Successivi »
 

  

L'Angelo dei bambini(dal web)Racconta una antica leggenda che un bambino che stava per nascere disse a Dio: - Mi dicono che mi stai per mandare sulla terra però come vivrò così piccino e indifeso come sono? - Tra molti angeli ne ho scelto uno per te, che ti sta aspettando e avrà cura di te.…
 

Post N° 60

Dipende...(dal web) Un pallone da Basket nelle mie mani vale 20 Euro. Nelle mani di Michael Jordan vale circa 30 milioni di Euro. Dipende dalle mani in cui si trova. Una palla da baseball nelle mie mani vale 4 Euro. Nelle mani di Mark McGuire vale circa 17 milioni di Euro. Dipende dalle mani in cui…
 

Post N° 59

 Quando pensi che tutto sia perso,è proprio quello il momento di ricominciare,raccogli cio' che di buono sei riuscito a crearee portalo con te,il resto lascialo.
 

Post N° 57

Una giovane mamma, in cucina, preparava la cena con la mente totalmente concentrata su ciò che stava facendo: preparare le patatine fritte. Stava lavorando sodo proprio per preparare un piatto che i bambini avrebbero apprezzato molto. Le patatine fritte era il piatto preferito dai bambini.Il bambino più piccolo di quattro anni aveva avuto una intensa…
 

L'albero e il bambino

C'era una volta un albero che amava un bambino. Il bambino veniva a visitarlo tutti i giorni.Raccoglieva le sue foglie con le quali intrecciava delle corone per giocare al re della foresta. Si arrampicava sul suo tronco e dondolava attaccato al suoi rami. Mangiava i suoi frutti e poi, insieme, giocavano a nascondino.Quando era stanco,…
 

LE MIE COMPERE PER VOI

Ieri ti ho pensato, ti ho pensato tanto,che ho sentito il bisogno di farti un regalo...Poi ho pensato non ad un solo regalo ma a vari,ho pensato che dovevano essere cose che a te piacesserooltre che essere utili.E' stato così che mi sono alzata più presto e sono andataa comprare tutto quello che immaginavo.Ho comprato…
 

Post N° 54

Un giorno, a un luminare della medicina venne chiesto quale fosse la più grave malattia del secolo.I presenti si aspettavano che dicesse il canco o l'infarto.Grande fu lo stupore generale quando lo scienziato rispose: "L'indifferenza!"Tutti allora si guardarono negli occhi e ognuno si accorse di essere gravemente ammalato.Infine gli domandaro quale ne fosse la cura.E…
 

IL MURO

In un deserto aspro e roccioso vivevano due eremiti.Avevano trovato due grotte che si spalancavano vicine, l'una di fronte all'altra.Dopo anni di preghiere e feroci mortificazioni, uno dei due eremiti era convinto di essere arrivato alla perfezione.L'altro era un uomo altrettanto pio, ma anche buono ed indulgente.Si fermava a conversare con i rari pellegrini, confortava…
 

Bambini

Alla scuola materna, un bambino portava sempre due fazzoletti.La maestra gli chiese perchè:"Uno è per soffiarmi il naso, e l'altro per asciugare gli occhi di quelli che piangono".Tu, li porti due fazzoletti? Forse qualcuno sta piangendo...
 

Post N° 51

 La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro...
 

« Precedenti Successivi »