Creato da stella75k il 13/06/2008

come una stella

sempre solare

DONATO DALLA MIA TESORA..TVB..

 

LA STELLA TORNA SEMPRE...

 

when  you  smile   your   eyes  short  your heart

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

C'è UN CUORE CHE BATTE...

 

I miei premi

 

PREMIO DONATO DA ANGELODEISOGNI

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU.18

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU18

 

PREMIO DONATO DA CHATWOMAN82

 

 

« steeeeeeeeeeeeeee, mi so...pronta? »

gocce di memoria...

Post n°101 pubblicato il 01 Luglio 2009 da stella75k

 

Sono gocce di memoria queste lacrime nuove siamo anime in una storia

incancellabile.. le infinite volte  che..  mi verrai a cercare  nelle

mie stanze vuote..inestimabile.. è incancellabile.. la tua  assenza che mi appartiene

siamo indivisibili.. siamo uguali e fragili.. siamo gia così lontani..lontani..

siamo nella stessa sorte.. che tagliente ci taglierà.. aspettiamo solo un segno...

un destino un'eternità.. e dimmi come posso fare per raggiungerti adesso..

siamo gocce di un passato che non può piu tornare...questo tempo  ci ha tradito..

è inafferrabile... racconterò di te.. inventerò  con te quello che non abbiamo...

le pomesse sono infrante.. come pioggia su di noi.. le parole sono tante.. so che tu mi

ascolterai...aspettiamo un'altro viaggio... un destino una verità... e dimmi come posso

fare per raggiungerti adesso... per raggiungere te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963