Creato da stella75k il 13/06/2008

come una stella

sempre solare

DONATO DALLA MIA TESORA..TVB..

 

LA STELLA TORNA SEMPRE...

 

when  you  smile   your   eyes  short  your heart

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

C'è UN CUORE CHE BATTE...

 

I miei premi

 

PREMIO DONATO DA ANGELODEISOGNI

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU.18

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU18

 

PREMIO DONATO DA CHATWOMAN82

 

 

« 8 marzo AUGURI A TUTTE LE DONNEAd una persona speciale... »

TANTI AUGURI A ME...

Post n°138 pubblicato il 10 Marzo 2010 da stella75k

Ed eccomi qui a spegnere le mie 35 candeline, hehehe non sono moltissime ma non sono nemmeno  così poke, in questi anni ne ho passate tante belle, brutte, sporche, pulite, ma facendo una somma di tutto quello che mi è successo posso solo che essere soddisfatta, mi ritengo una persona fortunata, qui come nella vita reale sono circondata da gente adorabile che mi vuole bene e che mi accetta per come sono, solo ki mi conosce bene sa come sono davvero, e credo di non essere così malvagia :), oltre alle amicizie ho la mia famiglia ( roby  e giulia ) che mi amamano davvero, e tante volte si va a cercare in giro chissà cosa, per poi accorgersi che le cose importanti ce le hai in casa e non devi andare troppo lontano, ma  si sà queste cose le diamo per scontate. Ho voluto mettere la foto di questa bimba perchè anche se spegnerò ste 35  candeline io mi sento come lei che ne spegne 2 e credo sia questa la mia forza, l'essere ancora bimba dentro,  con la dolcezza ,incoscenza,la fragilità che solo i bambini hanno. Spero che questi 35 mi portino ancora gioia e serenità anche se tutto sommato ... gia ce l'ho.... bene è mezzanotte e quindi fiuuuuuu... tanti auguri a me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963