Creato da stella75k il 13/06/2008

come una stella

sempre solare

DONATO DALLA MIA TESORA..TVB..

 

LA STELLA TORNA SEMPRE...

 

when  you  smile   your   eyes  short  your heart

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

C'è UN CUORE CHE BATTE...

 

I miei premi

 

PREMIO DONATO DA ANGELODEISOGNI

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU.18

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU18

 

PREMIO DONATO DA CHATWOMAN82

 

 

« .....il compromesso... »

nero

Post n°151 pubblicato il 10 Settembre 2010 da stella75k

Carte di tele vuote carte di argilla non toccate

erano disperse davanti a me come aveva fatto una volta il suo corpo

tutti i 5 orizzonti sono imperniati sulla sua anima

come la terra sul sole adesso l'aria che ho assaggiato e respirato

ha preso il suo turno e tutto quel che pensavo lei fosse

tutto so che mi ha dato tutto

tutto quello che indossava e adesso le mie mani amare si sfregano

al di sotto delle nuvole di tutto cio che era tutto

le foto si sono scolorite in nero

ho tatuato tutto

ho fatto una camminata fuori

sono circondato da ragazzi che giocano

riesco a sentire le loro risate

quindi perchè sto appassendo ?

e pensieri contorti che girano nella mia testa

sto raccontando.. sto raccontando quando il sole possa

velocemente tramontare  e adesso

le mie mani amare tengono con delicatezza il vetro rotto

di tutto cio che era tutto

le foto si sono tutte scolorite iin nero

ho tatuato tutto

tutto l'amore è andato a male

ha trasformato il mio mondo in nero

ho tatuato tutto quel che vedo

tutto quel che sono

tutto quel che sarò

so che un giorno tu avrai una bella vita

so che sarai una stella nel cielo di qualcun altro

ma perchè non può essere il mio ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963