Creato da stella75k il 13/06/2008

come una stella

sempre solare

DONATO DALLA MIA TESORA..TVB..

 

LA STELLA TORNA SEMPRE...

 

when  you  smile   your   eyes  short  your heart

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

C'è UN CUORE CHE BATTE...

 

I miei premi

 

PREMIO DONATO DA ANGELODEISOGNI

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU.18

 

PREMIO DONATO DA ROSABLU18

 

PREMIO DONATO DA CHATWOMAN82

 

 

« per te....^_^ »

me...

Post n°157 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da stella75k

Serata nostalgica..dopo tanto tempo torno a scrivere..sono quasi 3 anni che faccio parte di questa comunity..devo dire che anche se sembra sciocco..il mondo virtuale mi ha regalato tanto...amicizie..amori...conoscenze..coltellate...mi sono rapportata con tantissime persone..ad alcune ho raccontato la mia vita..con altre ho giocato e riso...tanti sono spariti..pochi sono rimasti...altri mi sono rimasti nel cuore..malgrado non ci sia nemmeno piu amicizia...stando qui sono cresciuta..anche se non sembra...e magari può sembrare anche  da ipocriti...dietro a un pc le cose sono piu facili...ho sempre avuto il difetto di non dire quello che penso in faccia..specie per le cose cattive..magari si può pensare che non lo facessi per vigliaccheria..ma il mio motivo è molto piu nobile..semplicemente avevo paura di far rimanere male la gente..sembra assurdo..ma chi mi conosce davvero sà che io sono fatta così...da qui..da dietro un monitor..sono riuscita a farlo...e adesso come per incanto lo dico anche nella vita reale...ho capito che le persone cattive..non merito nessun riguardo da parte mia...anche se ci rimangono male..cavolo loro..potevano pensarci prima...qui ho visto tanta arroganza..poca sincerità..tanto menefreghismo..come magari è giusto che sia..daltronde..è solo uan chat come diceva qualcuno...io invece non l'ho vissuta come una semplice chat...qui ci ho messo le mie paure..le mie speranze..la mia vita..perchè non è vero che qui siamo diversi..i diversi di qui sono le persone false..che lo sono anche nella vita...io sono sempre me stessa dentro  e fuori...ho conosciuto tante persone..ad alcune ho voluto davvero bene... ad una in particolare voglio ogni giorno piu bene..perchè sono sicura non mi tradirà mai...tata mia..sai bene che parlo di te..grazie di esserci stata sempre..so che mi vuoi davvero bene...e so ..che sai  che anche io te ne voglio...bhe credo possa bastare..se leggerete questo post..fate un sorriso..alla vita e all'amicizia vera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963