Creato da stella77dgl10 il 04/05/2009

FELICITA'

essere felice

 

« GIGI D'ALESSIO - LA PRIMA VOLTA......................... »

IO

Post n°28 pubblicato il 27 Luglio 2010 da stella77dgl10
Foto di stella77dgl10

Ero allegro.   Ero spiritosa. Ero socievole.    MI piaceva stare tra le persone scherzare cn loro.... Passavo ore davanti all'ospekkio x truccarmi,stirarmi capelli,mettermi lo smalto,adoravo comprarmi vestiti.Da quando ho conosciuto lui mi ha cambiata....Ha iniziato a nn farmi uscire cn le amiche,nn ha voluto ke lavorassi più,e una volta sposati mi ha trattata sempre come un'annulità, x lui nn ero buona a far nulla,sono brutta,grassa,di carattere brutto,e pian piano ha cancellato la persona ke ero. Adesso ankio sono sicura di essere... "NIENTE"... Nn uso più trucco se nn è x necessità. Un mio parente mi ha detto "PERCHE' TI STAI TRASCURANDO, TU ERI COSI' BELLA", gli ho risposto ke purtroppo nn ho più la forza  di fare niente...Ho perso tutto l'energia, quel poco ke ho la dedico a mia figlia.Solo io sò cosa ho dentro, le lacrime ormai nn ne ho più, ho sempre dolori allo stomaco xkè  sono una tipa ke tengo smpre tutto dentro. Quando racconto la  mia storia a qualke persona mi dice ke nn si vede xkè rido sempre...purtroppo nn posso fare la triste cn persone vicino  a me. MENTIRE questo adesso è quello ke faccio... Ma nn sò quando ancora può durare xkè dentro mi sembra di arrivare alla fine. Nn ce la faccio più a sopportare nulla... Vorrei stare kiusa in casa e nn vedere nè sentire nessuno, ma ho una bimba e purtroppo devo farmi forza x lei... VORREI SPERARE ma ormai pure quello è svanito.                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.solespentoQuesta_e_La_Mia_Vitapiratadellerosl_amicodituttistella77dgl10RusselKanepolar_bear00giovannimusella1972aupazxlapesteneraxprofilo_femminileblumare77personale_maschileredazione_blogfossing
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963