AAA cercasi vita

dedicato a chi sogna ancora ad occhi aperti

Creato da tattuaggiosulcuore il 01/11/2006

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

All'amore pone fine il tempo,

non il cuore...

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ciao Ali, cme stai? Ne e' passato di tempo...
Inviato da: sconosciuto00
il 03/11/2009 alle 17:59
 
tatty, non preoccuparti i bambini arriveranno, ma non devi...
Inviato da: PASQUALE
il 21/10/2009 alle 12:37
 
Immagino che questa vicenda sia stata del tutto superata!...
Inviato da: Anonimo
il 14/09/2008 alle 15:59
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:50
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« infinitol' importante è seminare »

.................................................

Post n°30 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da tattuaggiosulcuore
 
Foto di tattuaggiosulcuore

siamo già in autunno,le giornate si accorciano il clima diventa più freddo ma il mio cuore continua ad essere caldo perchè ha voglia di vivere di scoprire cosa accadrà ancora. ripensando all'anno scorso posso dire che la mia vita ha subito grossi e radicali cambiamenti sia in amore che nel lavoro che mi hanno dato modo di scoprire lati di me che non conoscevo, di vedermi crollare in un buco ma riuscire ad uscirne a testa alta ed ora che sono agli sgoccioli per chiudere definitivamente alcune cose incomincio a goderne i risusltati..............

di solito sitraggono le conclusioni al 31 dicembre e si fanno i buoni propositi per l'anno avvenire il mio anno nuovo inizia il 31 ottobre ... è da quella data con una sola telefonata sotto un acquazzone alle 21 circa di sera che è cambiata la mia vita grazie ad un uomo che purtroppo non è del tutto nella mia vita un pò per colpa mia un pò per colpa del destino  come disse Madre Teresa di Calcutta :" il vero amore deve sempre fare male.doloroso amare qualcuno,doloroso lasciarlo andare.[...]Solo allora si ama sinceramente."  ed ancora su di un libro ho trovato scritto che :" più ti fai del male più ami, più faresti follie con il cuore che sembra essere un puntaspilli dal dolore che ti provoca più sei innamorato."

Io ho amato alla follia quell'uomo che mi ha dato il coraggio di stravolgere la mia vita per il lato giusto e lo amerò SEMPRE.

baci vostra Tatty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: tattuaggiosulcuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: BO
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

tuonoblu74frankblack1976faraone130cautionmenatworkBIKINI_HOTELpassionale27firepeppe71mcate_bellaalbertodonnamoreno928ilritornotattuaggiosulcuorelatortaimperfettaassiologicamenteocsurtenera_signora
 

senza parole

 

la musica dell'anima

  
 
 

rotoloando verso sud

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963