AAA cercasi vita

dedicato a chi sogna ancora ad occhi aperti

Creato da tattuaggiosulcuore il 01/11/2006

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

All'amore pone fine il tempo,

non il cuore...

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ciao Ali, cme stai? Ne e' passato di tempo...
Inviato da: sconosciuto00
il 03/11/2009 alle 17:59
 
tatty, non preoccuparti i bambini arriveranno, ma non devi...
Inviato da: PASQUALE
il 21/10/2009 alle 12:37
 
Immagino che questa vicenda sia stata del tutto superata!...
Inviato da: Anonimo
il 14/09/2008 alle 15:59
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:50
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« sono tornata!uno sfogo »

un addio

Post n°38 pubblicato il 17 Aprile 2008 da tattuaggiosulcuore
 
Tag: lettere

e cosi te ne vai... per me è stata come una doccia fredda, Chicca mi ha detto che il 23 non sarai più qui ed io ? le ho detto che nn mi importava e ke ero conteneta x te ma la 1° parte non è vera.... ora sono sola con i miei pensieri, ho voglia di piangere,tremo x come ci siamo "lasciati" l'ultima volta con una frase ke poteva far nascere litigata... con tutta la tua ragione mai io sono amica di Giò e se lui le cose le sa prima da te e poi finisco di spiegargliele io ke differenza c'è? c.m.q. non voglio tornare sul discorso ma volendo/vorrei diri addio mio grande amore, io non credo che ci rivedremoal di fuori di qua perchè abbiamo 2 stili di vita diversi anche amici diversi se mi chiamerai x fare 2 chiacchere mi farà piacere ma nn credo che verrò a letto con te xkè nn riuscirei + a guardarmi.... ricadere tra le tue braccia è come acettare una missione suicida non posso trattarti come un giocattolo (come sono gli altri uomini per me) per te ho provato dei sentimenti forti,veri,reali..... ti ho tolto dalla mia testa ma faccio fatica a toglierti dal  forse perchè nn voglio e lo dimostra il fatto ke ora sono qui a tremare con le lacrime agli occhi e l'amaro in bocca x  un amore troppo grande nato nel momento sbagliato.
Come mi ripeto spesso  una persona capisce di essere innamorata quando è disposta a lasciarlo andare anche se ciò provoca dolore.

Addio

baci Tatty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: tattuaggiosulcuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: BO
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

tuonoblu74frankblack1976faraone130cautionmenatworkBIKINI_HOTELpassionale27firepeppe71mcate_bellaalbertodonnamoreno928ilritornotattuaggiosulcuorelatortaimperfettaassiologicamenteocsurtenera_signora
 

senza parole

 

la musica dell'anima

  
 
 

rotoloando verso sud

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963