Creato da piccolastellaav il 16/10/2008
 

una stella in cielo

la mia vita

 

 

« Messaggio #4L'amore »

riflessioni

Post n°5 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da piccolastellaav

Ma la strada che ho intrapreso sarà quella giusta???
Ancora non lo so...forse pensavo d'iniziare una nuova vita lasciando alle spalle tutto il resto, chiudendo con un passato che mi ha fatto crescere, piangere, amare; invece mi trovo molto spesso a riflettere ma soprattutto mi accordo che non mai chiuso con il passato soprattutto con alcune persone che hanno fatto parte del mio passato!!
Questo mi fa soffrire ancor di più...alcune volte vorrei tornare indietro riprendermi ciò che ho perso, oppure continuare ciò che avevo iniziato.
Ad oggi ci sono due persone che hanno fatto parte del mio passato che continuano a starmi dietro a confondermi le idee; mi sono resa conto di non averli mai cancellati chi per un motivo chi per l'altro fanno parte della mia vita, c'è ancora posto per loro.
Sto pensando mille scuse differenti perchè so che rivederti sarebbe dura, cadrei tra le tue braccia, forse per debolezza o per amore? Non so... so solo che sto affrontando un periodo difficile della mia vita da sola...ci sei tu che con i tuoi consigli cerchi di attirarmi...non so come andrà a finire.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982adoro_il_kenyastrong_passionan520sidopaulrobbbiinsssfulvia.vaccaripiccolastellaavalechi.adiana5344lararagazzabiondinasexymoAntopaprofilo_femminile
 

ULTIMI COMMENTI

ti auguro di farla una crociera da sogno!!cmq il sogno più...
Inviato da: piccolastellaav
il 30/11/2008 alle 17:21
 
come ti capisco;non l'ho mai fatta ma sono stata a...
Inviato da: daniela0002
il 30/11/2008 alle 16:33
 
In bocca al lupo! Vi.
Inviato da: Al.dunque
il 17/10/2008 alle 07:13
 
sicuramente...buona notte
Inviato da: filtr
il 17/10/2008 alle 00:25
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20