Stelle - 31 anni di cannella e sogni.
« Precedenti Successivi »
 

europei?

 Sal 
 

Possum life

 Oz,non mi stancherei mai e ormai son quasi 2 anni!  Sal 
 

Natale gne gne

Quando si è nel pieno delirio natalizio si tende a sfogare gli eccessi di ira ferendo le persone per lo più care. Io l'ho fatto, me l'hanno fatto, io lo rifaccio. Ero venuta qua a leccarmi le ferite in preda al vittimismo più sfrenato. Fortuna che mi sn ricreduta =)Vaffanculo e buon Natale.Sal
 

e invece sei riuscito a rovinare pure me

Sogni:sposarmi, avere una famiglia, ottenere indipendenza mentale, ereditare un tesoro, realizzarmi nel lavoro.Il pensiero di doverlo fare con un pazzo mi agghiaccia.Rimandiamo?Massì, tanto la verità è che nulla di tutto ciò accadrà. E se mai evento dovesse avvicinarsi a qualcosa di simile, beh, farà schifo.L'importante non è saperlo. E' andare da uno psicologo.Cazzo. Sal  
 

Sally e il sociale. Lacrime e ipocrisie.

Eccomi tornata, dopo un periodo d'assenza formativa, mi ritrovo colpita al cuore, dritta come un fungo post pioggia, ad un convegno di neuropsichiatri e psicologi. Penso di sapere il motivo per cui ero li. La conferma di ogni mia più segreta verità. Vorrei dire di non capire il famoso film fight club, eppure certe realtà…
 

Votate questo video dai!!!

Votate questo video l'ho fatto io! ^_^ 
 

Il tempo delle mele oggi.

 Grazie ad uno dei social network più noti nel panorama mondiale, può capitare di accettare cani e porci, amici e non, zoccole e neo mamme, e pure i parenti.Quello che più m'inquieta è la nuova generazione. Pensavo che solo i maggiorenni potessero accedere, e invece, a quanto pare, questi nuovi ragazzini 1990 e passa, incalzano…
 

Palindro-miei

Sono praticamente passati 2 anni e mezzo dal giorno dei provini. Non ho mai fatto casting prima, lo ammetto, anche se ho sempre pensato di far casting da una vita. Il modo di capire le persone dalla loro gestualità, dal loro abbigliamento, dal modo di esprimersi. Mi è sempre risultato facile. Le persone spesso si…
 

Festa del papà

Come ogni anno, quando si avvicina questa ricorrenza, mi sento sempre un po' affannata. Indugio sorniona, so che di solito piove, fumo di più, mi agito tutta. Poi le cose le faccio, però mi devo sempre preparare, devo sempre aver bisogno di un cuscinetto di 2 settimane per prepararmi psicologicamente.Il mio pensiero per il mio…
 

spremuta di Sal

Sono stanca. Non ce la faccio veramente più.Non va più bene nulla. Ma nulla proprio. In nessun verso. Qualunque materia di vita: sentimento, lavoro, famiglia, salute! Fa tutto schifo! Non ce la faccio più.Sono continuamente sottoposta ad ogni forma di stress da tutti i lati. Non ho gratificazioni, non ho persone che mi capiscono, figurarsi…
 

« Precedenti Successivi »