Creato da vento.dentro il 12/11/2011
 

gyn

pensiero che non molla

 

 

« ti voglio bene Gynti voglio bene »

ti voglio bene

Post n°6 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da vento.dentro

Ciao Gyn...
So che se mai in giorno tu dovessi passare di qui,
probabilmente guarderesti tutto cio' con diffidenza.
Ti conosco. Ti ho conosciuto.
Ma se anche tu, almeno un po', hai capito chi sono,
sai che sono sempre sincero. Sempre.
Ed il fatto che io abbia provato a dimenticarti,
ma che dopo 3 anni che ti ho conosciuto mi ritrova ancora
qui, qualcosa significhera' no ?
Dolce Gyn, ho amato te come si ama poche volte nella vita.
E non riesco, non riesco, a lasciarti andare.
Forse per te e' stato semplice...
Perche' non mi insegni?
Perche' non mi ridai indietro il mio sorriso?

Gyn, ho bisogno di dedicarti un brano.. mi serve..
devo..se vuoi, se puoi... ascoltalo...
http://youtu.be/L1AAakt2w6g
ti voglio bene, Gyn.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento.dentrozona_vietatail_tempo_che_verraligabossducabianco_dbchiarasanygiovanni80_7creazioniuniche0MarquisDeLaPhoenixoversize47enrico505mivendoxamoreTheArtIsJapanstreet.hassle
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20