Creato da vento.dentro il 12/11/2011
 

gyn

pensiero che non molla

 

 

« ti voglio beneti voglio bene.. E te ne... »

ti voglio bene

Post n°9 pubblicato il 09 Marzo 2012 da vento.dentro

La verita', Gyn,  e' che tutto questo tempo senza te , e' solo sofferenza.
La verita' e' che avrei voluto almeno chiederti perdono.
Perdono per non aver saputo aspettare. Aver temuto che ti fossi dimenticata di me.
L'unica volta in vita mia , in cui decido di essere categorico, sbaglio persona.
Ed ogni giorno , lacrime nuove continuano a rimarcare cio' che e' stato.
So che tu non ammetti errori. Ti ho conosciuta. Sei stata qui. So che non perdoni. Averti amata e' stata la cosa piu' meravigliosa che avessi mai potuto aspettarmi.
La verita' Gyn...
La verita' e' sempre la cosa piu' bella e piu' dura.
E facciamo fatica ad ammetterla, perfino a noi stessi.
La verita', Gyn, e' che ogni cosa di te , si e' impressa dentro il mio cuore.
La verita'...
La verita' e' solo la differenza che ce' fra quello che avresti voluto, e quello che hai creato.
Ed ogni giorno mi ritrovo in faccia la mia di verita'.
La verita', Gyn, e' che vorrei chiederti , con tutta l'umilta' possibile, con tutto il cuore possibile, con tutta la consapevolezza di cio' che sono, perdono.
La verita',Gyn, e' che ti vorrei dire di tornare.
A riportarmi il mio sorriso.
Ti voglio  bene.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento.dentrozona_vietatail_tempo_che_verraligabossducabianco_dbchiarasanygiovanni80_7creazioniuniche0MarquisDeLaPhoenixoversize47enrico505mivendoxamoreTheArtIsJapanstreet.hassle
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20