Il caos e la psiche

Un elogio alla follia che alberga dentro ad ognuno di noi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #155Messaggio #157 »

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 12 Gennaio 2005 da scemotta64
Foto di scemotta64

Cercami come quando e dove vuoi

Cercami è più facile che mai

Cercami non soltanto nel bisogno

Tu cercami con la volontà e l'impegno Rinventami

Se mi vuoi allora cercami di più

Tornerò solo se ritorni tu

 Sono stato invadente Eccessivo lo so

Il pagliaccio di sempre Anche quello era amore però

Questa vita ci ha puniti già

 Troppe quelle verità

Che ci son rimaste dentro

Oggi che fatica che si fa

Com'è finta l'allegria

Quanto amaro disincanto

 Io sono qui Insultami feriscimi

 Sono così Tu prendimi o cancellami

 Adesso sì Tu mi dirai

 che uomo mai Ti aspetti

Io mi berrò L'insicurezza che mi dai

L'anima mia Farò tacere pure lei

Se mai vivrò Di questa clandestinità Per sempre

Fidati che hanno un peso gli anni miei

Fidati e sorprese non ne avrai

 Sono quello che vedi Io pretese non ho

 Se davvero mi credi Di cercarmi non smettere no

 Questa vita ci ha puniti già

L'insoddisfazione qua

Ci ha raggiunti facilmente

Così poco abili anche noi

A non dubitare mai

Di una libertà indecente

Io sono qui Ti servirò ti basterò

Non resterò una riserva questo no

Dopo di te quale altra alternativa può Salvarci

Io resto qui Mettendo a rischio i giorni miei

Scomodi sì perché non so tacere mai

CERCAMI  RENATO ZERO

I miei pensieri sono musica oggi.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scemotta64
Data di creazione: 24/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatineincantatescemotta64pepemerita_castiglionemaxymo64sez_esvarone.lauraunapersona_iomartypepevalens_rCiccioRositoBlueStar83matrixiag66g1Sibil77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963