Creato da stelladimare.66 il 27/06/2010
 

una stella in mare

pensieri tra il cielo e il mare

 

 

« non cercare le apparenze...gli amori veri..nascono ... »

Cri..sei la più bella canzone d'amore che c'è...!!!

Post n°37 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da stelladimare.66

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

stelladimare.66

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

celeste_tvmiciola2010Fogliatimargherita.22il_kamomillomadmax.roestreja_77domenicomariabrunialessandra_prota75rossopositivo53kaka_napoliottaviaquartieridonald6000bassodecorazioni
 

stelladimare.66

Ti faccio un dono immenso.. ti regalo il mio silenzio quello sguardo intenso fatto di mistero. Ascoltalo, ascoltami sentirai musica mai sentita. Vedrai cose mai viste. Proverai brividi mai provati. Mi sentirai sotto la pelle arriverò al tuo cuore in punta di piedi mi impossesserò della tua mente. Ti ruberò l'anima ti raggiungerò fino infondo. Lo farò con un gioco di silenzi fatto di sguardi innocenti che ti daranno il meglio di me. Per poi, prendermi il meglio di te.

 

stelladimare.66

..un oasi di felicità

Faro’ della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amero’ come le praterie amano la primavera, e vivro’ in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Cantero’ il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane: ascoltero’ il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

 

stelladimare.66

affido al vento i miei baci per te...

affinchè ti arrivino ovunque sei..

 

 

vederti è come baciare una stella

 

Sei peggio di un bambino capriccioso, la vuoi sempre vinta tu sei l'uomo più egoista e prepotente che abbia conosciuto..ti odio e poi ti amo e poi ti amo e poi ti odio e poi ti amo

 

 

 

 ... Nella lontananza l'Amore brilla come una stella lontana ... ღ

Non ti puoi scaldare con il suo calore, non puoi vedere con la sua luce...

eppure il nostro sguardo rimane fisso su di lei e mai vi sarà nulla di più bello ...

 

 

 

Sei tu che come sabbia sei qui con me
Io sono il mare su di te
Onde sulle sponde dei tuoi fianchi
Abbronzati vicino a me

 

E tu
Altre stelle troverai
Ma nel mio cielo sei
La sola che vorrei
Che tu
Mille vite passerai
Ma cercherai l’amore che
Che avevamo noi

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20